Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Ragazzi, che cacchio di bordello!

 

Sinceramente io avevo capito che dieguito si stesse spacciando per spirito ieri per salvarsi.. Ora si sta spacciando veggente dato che non ci sono resurrezioni, ma vi pare che può essere veggente? Non spariamo cazzate...

 

Ora ovviamente la guardia dovrà proteggere Mefy la prossima notte. 

 

Comunque ora la storia si fa un po' difficile, Airod quindi era lo spirito, mi pare assai strano però, non è da lui non difendersi con tale ruolo importante, ma se così stanno le cose cioè nel peggiore dei casi ci sono 3 lupi vivi? No, io credo Marco era lupo dai se no non mi tornano un po' di calcoli... anche da come si è difeso malissimo ieri... per me ci sono 2 lupi in vita, la situazione può essere ripresa in mano.

 

Con questi pensieri veloci scritti dal letto vi do la buonanotte che mi devo svegliare alle 5 domani e non so se ce la faccio :S ci vediamo domani con calma analizziamo tutto, non c'è fretta, anche se c'è poco da dire alla fine...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando:

kado' befana

dieguito veggente

airod prob. spirito

jawall prob. lupo

mefy lupo

 

1 minuto fa, Mefy said:

 

Kado è buono.

Mi ha capita veggente per primo e mi ha difesa in un paio di occasioni, senza urlare "leggetelaaaa".

Se era Befana mi avrebbe venduto già da tempo ai lupi (non ci metteva nulla a mettermi in evidenza).

 

 

Però hai ragione, se non è resuscitato nessuno vuol dire che ci sono tre lupi ancora vivi =/

 

GifMeme14482324112016.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

Vediamo cosa si inventa la tua compare per dire che si è detta da sempre veggente,io anche ae poche frasi qualcosa l’ho detto e i post sono ancora li

 

Dieguì, ma ci sei o ci fai?

Eco, Super, Mario, Kad. Sono giorni che mi difendono perchè mi avevano capita veggente.

Solo tu non mi avevi letta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tenderei a fidarmi di Diego ma solo perché in realtà rileggendo ieri non mi sembra si stia dicendo Spirito. @Iperbole rileggilo anche tu. Lui dice che non deve morire di rogo, ma subito dopo avrebbe dimostrato di essere ruolo come ad intendere che avrebbe potuto comunque mandare la sondata, ci teneva a farlo. Il fatto che non avesse capito che Mefy si stava dicendo tale è dimostrato dal fatto che non l'avesse capito manco Dark. E qui non so se puoi attraverso una rilettura confermare , ip

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

 

Dieguì, ma ci sei o ci fai?

Eco, Super, Mario, Kad. Sono giorni che mi difendono perchè mi avevano capita veggente.

Solo tu non mi avevi letta.

Tamente ti han capita che eco ti ha gia votato

ora mi tirate fuori i post in cui mi sono spacciato spirito,mi dite quale spirito ha qualche informazione in piu degli altri?vi siete organizzati male

Comunque finiamo questa pagliacciata io voto mefy e tutti gli elfi devono farlo perché è palese chi menta

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 said:

Vediamo cosa si inventa la tua compare per dire che si è detta da sempre veggente,io anche ae poche frasi qualcosa l’ho detto e i post sono ancora li

 

Questo immagino fosse un discorso automotivazionale xD

 

On 28/12/2017 alle 14:41, dieguito94 said:

per quanto riguarda la sondata, sto veggente deve darsi una svegliata e cacciare un lupo che ci serve come il pane :sage:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Questo immagino fosse un discorso automotivazionale xD

 

 

 

Fino a prova contraria i tuoi alleati non lo avevano capito,visto che erano convinti fosse hye il veggente, quindi sono stato bravo a sopravvivere,meno a scegliere le sondat 

Proprio ora, mariosan said:

Mi dovete trovare solo un post in cui Dieguito ha capito Mefy ieri, cioè tipo uno in cui dice " Mefy per quello che ho visto bisogna lasciarla stare" . Se c'è allora Diego lupo

Rilancio,voglio vedere anche il post in cui mi spaccio spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre sospettato Mefy lupo fin dal suo voto a Megalo, dove voi ci avete visto qualcosa io non ci ho mai visto nulla, ho chiesto anche a @mariosan ieri cosa ci vedeva in lei...

 

Dieguito dal canto suo non mi ha mai detto nulla nemmeno lui, ieri lo credevo Spirito dai post pre rogo e a quanto pare non ero l'unico...

 

Non so, sono pippa e pure confuso :(

 

@Papà eco pure tu in 3 giorni hai fatto Mefy prima lupo, poi buona e ora di nuovo lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono per me già ho detto che non mi sembrava stessi dichiarandosi spirito. 

 

Comunque eco sto un attimo rileggendo ieri quando non ero molto presente xD

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Ho sempre sospettato Mefy lupo fin dal suo voto a Megalo, dove voi ci avete visto qualcosa io non ci ho mai visto nulla, ho chiesto anche a @mariosan ieri cosa ci vedeva in lei...

 

Dieguito dal canto suo non mi ha mai detto nulla nemmeno lui, ieri lo credevo Spirito dai post pre rogo e a quanto pare non ero l'unico...

 

Non so, sono pippa e pure confuso :(

 

@Papà eco pure tu in 3 giorni hai fatto Mefy prima lupo, poi buona e ora di nuovo lupo...

Eh ma non potevo essere esplicito sul veggente xD e non ero molto presente con una geniale parafrasi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

 

Rilancio,voglio vedere anche il post in cui mi spaccio spirito

 

Sì, tutti i post del tipo "aspettiamo che Dieguito agisca stanotte" te li eri persi, ve'? 

 

Anzi, arrivati a 'sto punto a me sembra assurdo di dover pure convincere qualcuno. Perciò chi non vota Dieguito per me è il prossimo in lista rogo, senza tanti se e ma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Mi dovete trovare solo un post in cui Dieguito ha capito Mefy ieri, cioè tipo uno in cui dice " Mefy per quello che ho visto bisogna lasciarla stare" . Se c'è allora Diego lupo

 

Dieguito ha mollato subito

 

2 minuti fa, dieguito94 said:

Fino a prova contraria i tuoi alleati non lo avevano capito,visto che erano convinti fosse hye il veggente, quindi sono stato bravo a sopravvivere,meno a scegliere le sondat 

Rilancio,voglio vedere anche il post in cui mi spaccio spirito

 

 

Se sei veggente la sondata arriva anche se vieni morso.

Dire di "aspettare dopo il morso" a me ha fatto pensare subito allo spirito, che era stato chiamato per tutto il giorno e che avrebbe dovuto agire quella notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ho sempre sospettato Mefy lupo fin dal suo voto a Megalo, dove voi ci avete visto qualcosa io non ci ho mai visto nulla, ho chiesto anche a @mariosan ieri cosa ci vedeva in lei...

 

Dieguito dal canto suo non mi ha mai detto nulla nemmeno lui, ieri lo credevo Spirito dai post pre rogo e a quanto pare non ero l'unico...

 

Non so, sono pippa e pure confuso :(

 

@Papà eco pure tu in 3 giorni hai fatto Mefy prima lupo, poi buona e ora di nuovo lupo...

Nessuno l'aveva smentita. 

Tu la dai lupo da sempre ora invece no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

 

 

 

Se sei veggente la sondata arriva anche se vieni morso.

Dire di "aspettare dopo il morso" a me ha fatto pensare subito allo spirito, che era stato chiamato per tutto il giorno e che avrebbe dovuto agire quella notte.

 

Eh si indubbiamente,infatti la sondata viene consegnata prima del morso,dimenticavo...ora è da capire chi è il vostro compare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Nessuno l'aveva smentita. 

Tu la dai lupo da sempre ora invece no :D

 

Ahah Mefy non è veggente perché è stata smentita. Dieguito è veggente perché è stato smentito sia da lei che da me. 

Lo dicevo che eri befana. A fine gioco mi spieghi perché mollare a me il potere.

6 minuti fa, Mefy said:

Dire di "aspettare dopo il morso" a me ha fatto pensare subito allo spirito, che era stato chiamato per tutto il giorno e che avrebbe dovuto agire quella notte.

 

Fan finta di non vedere. Ci possono essere così tanti lupi in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Chi ha detto che ora non la do lupo? :o

 

Così ho interpretato il messaggio :D

3 minuti fa, kado' said:

 

Ahah Mefy non è veggente perché è stata smentita. Dieguito è veggente perché è stato smentito sia da lei che da me. 

Lo dicevo che eri befana. A fine gioco mi spieghi perché mollare a me il potere.

Ahahahahahahaaha 

L'ho detto oggi che sei befana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusatemi un attimo @dieguito94, mi spieghi perché ti sei detto veggente ieri? Visto che tu sei il veggente, ipotizziamo, potevi benissimo prendere la sondata e darla a qualcuno su Mefy, così SENZA DICHIARARTI avresti potuto smontarla senza creare tutto questo trambusto.

 

Proprio ora, Sofy said:

Primo: ma che cazz

Secondo: ma che cazz 

Terzo: ma se lo spirito fosse stato hyè??? O non è possibile per qualcosa che mi è sfuggito?

Hye non sappiamo com'era visto purtroppo quindi non si sa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma scusatemi un attimo @dieguito94, mi spieghi perché ti sei detto veggente ieri? Visto che tu sei il veggente, ipotizziamo, potevi benissimo prendere la sondata e darla a qualcuno su Mefy, così SENZA DICHIARARTI avresti potuto smontarla senza creare tutto questo trambusto.

 

Hye non sappiamo com'era visto purtroppo quindi non si sa nulla.

Perché mica avevo capito che mefy si spacciasse per veggente te l’ho detto,infatti io mi son fidato e basta mi son detto sarà lo spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma scusatemi un attimo @dieguito94, mi spieghi perché ti sei detto veggente ieri? Visto che tu sei il veggente, ipotizziamo, potevi benissimo prendere la sondata e darla a qualcuno su Mefy, così SENZA DICHIARARTI avresti potuto smontarla senza creare tutto questo trambusto.

 

Hye non sappiamo com'era visto purtroppo quindi non si sa nulla.

Beh mi sembra più probabile che fosse lui lo spirito piuttosto che Airod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.