Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, mariosan said:

Kado se proprio volevi mettere in discussione uno dei due, potevi evitare di dire la sondata fino a stasera, invece hai subito detto "renne in vista". Dovevi aspettare un passo falso di uno dei due. Ma anche qui hai fatto il superficiale, però credo che tu lo abbia fatto senza pensare bene alla "parte" che ora vuoi propinarci

 

Va be', perché giustamente ho bisogno di stare a vedere le reazioni mentre ho in mano una sondata lupo su un giocatore che non si è manco scomodato a fingersi spirito.

Sei lupo o Grinch?

Voi avete rogato un veggente sulla base del nulla assoluto. Non ho e non voglio avere responsabilità in questo.

Va bene accorciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri said:

@Jawall, @MegalomaniaC e @Estiqaatsi potete confermare così riusciamo ad anticipare?

 

2 ore ago, mariosan said:

Uno sta in vacanza, n'altro si droga, e n'altro dorme in macchina. Associate voi le persone all' azione ahahhahahha

Io potrei essere tutte e 3 le cose 

 

VAI PROCEDETE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.