Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 1


Airod

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sigfried said:

Il rogo sembra già deciso.

 

Allora.

Per me stasera mario come sondato sarebbe un bel nome.

L'impiastro potrebbe andare su lavoie (che voleva proteggere superlol).

Se non c'è morso, e paperone non urla, abbiamo un lupo (da tenere finché la strega non muore).

Se poi mario è lupo, ne abbiamo due :D e la strega è tagliata fuori. Perché possiamo giocarcela come vogliamo sbagliando quanti roghi vogliamo.

 

Nell'ipotesi peggiore, abbiamo 2 nomi sondati non lupi, che non è poco.

 

Ovviamente, se io dovessi morire, oggi o domani, e né mario né lavoie son lupi, superlol potrebbe essere quello che dice, e kado è uno da fare fuori. Insieme con mefy e dead. In quest'ordine.

Ma ovviamente aspettate gli eventi.

Tutti gli elementi portano alla luposità di superlol, ma meglio tenersi una porta aperta.

Il perché ho fatto questi nomi, non chiedetemelo. Se sarò vivo domani e dopodomani, spiegherò. Se sarò morto, e la morte confermerà che non sono lupo, le mie parole avranno una spiegazione intrinseca.

 

C'è un'altra congettura che vorrei fare.

Superlol nella sua difesa, non ha mai fatto accenno al medium, come possibile conferma di essere l'impiastro.

Ciò non solo lo conferma come lupo. Ma conferma anche che non è il travestito. E conferma che non ha manco letto bene, né lui né i lupi, la scheda dell'impiastro.

 

Mi trovo con tutto, ottimo riassunto :29n9szo: mi era mancato sig in gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Il rogo sembra già deciso.

 

Allora.

Per me stasera mario come sondato sarebbe un bel nome.

L'impiastro potrebbe andare su lavoie (che voleva proteggere superlol).

Se non c'è morso, e paperone non urla, abbiamo un lupo (da tenere finché la strega non muore).

Se poi mario è lupo, ne abbiamo due :D e la strega è tagliata fuori. Perché possiamo giocarcela come vogliamo sbagliando quanti roghi vogliamo.

 

Nell'ipotesi peggiore, abbiamo 2 nomi sondati non lupi, che non è poco.

 

Ovviamente, se io dovessi morire, oggi o domani, e né mario né lavoie son lupi, superlol potrebbe essere quello che dice, e kado è uno da fare fuori. Insieme con mefy e dead. In quest'ordine.

Ma ovviamente aspettate gli eventi.

Tutti gli elementi portano alla luposità di superlol, ma meglio tenersi una porta aperta.

Il perché ho fatto questi nomi, non chiedetemelo. Se sarò vivo domani e dopodomani, spiegherò. Se sarò morto, e la morte confermerà che non sono lupo, le mie parole avranno una spiegazione intrinseca.

 

C'è un'altra congettura che vorrei fare.

Superlol nella sua difesa, non ha mai fatto accenno al medium, come possibile conferma di essere l'impiastro.

Ciò non solo lo conferma come lupo. Ma conferma anche che non è il travestito. E conferma che non ha manco letto bene, né lui né i lupi, la scheda dell'impiastro.

 

:clapplz_by_:

impiastro e veggente sapete cosa fare ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Io veramente pensavo a due nomi per l'impiastro. Di indirizzare il veggente non mi è nemmeno venuto in mente, visto che molto probabilmente si affiderà a un destinatario.

 

Sono d'accordo con i 2 nomi per l'impiastro (già dati su), il Veggie mi sembra se la stia cavando bene da solo quindi ho piena fiducia in lui che continuerà così! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' said:

Io veramente pensavo a due nomi per l'impiastro. Di indirizzare il veggente non mi è nemmeno venuto in mente, visto che molto probabilmente si affiderà a un destinatario.

 

di questo prima ne avevo discusso con loudo, per me all'impiastro bisognerebbe dare un solo nome perchè non vorrei mai, nel caso indovinasse, che domani si creasse una situazione del tipo ma ha fatto il nome di tizio o di caio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

di questo prima ne avevo discusso con loudo, per me all'impiastro bisognerebbe dare un solo nome perchè non vorrei mai, nel caso indovinasse, che domani si creasse una situazione del tipo ma ha fatto il nome di tizio o di caio?

 

Eh, ma il fatto è che anche in caso di non morso, non è che il rogo è 100% sicuro..ci sono la guardia, il vanitoso, la possibilità che il nome che diamo sia l'impiastro stesso (anche se da come stanno andando le cose non penso sarà questa l'eventualità)..Non è una tattica perfetta purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata ora (e letto abbastanza al volo).

 

Marco il mio gioco fin'ora credo parli per sè. Mi sono anche un po' stufata che è la quarta partita che mi vogliono sondare senza uno straccio di indizio anche solo vagamente lupesco (e poi ovviamente rimangono tutti stupiti che gioco contadina e risulto contadina alla sondata -.-').

Preferisco puntare sul risparmio e mandare Archimede e Paperoga da qualcuno di più sospetto.

 

Per il veggente concordo sul lasciargli carta bianca. Per Paperoga punterei su Green (perchè è quello che oggi ha avanzato l'ipotesi di rogare Eco, che a me pare palesemente buono).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

Tornata ora (e letto abbastanza al volo).

 

Marco il mio gioco fin'ora credo parli per sè. Mi sono anche un po' stufata che è la quarta partita che mi vogliono sondare senza uno straccio di indizio anche solo vagamente lupesco (e poi ovviamente rimangono tutti stupiti che gioco contadina e risulto contadina alla sondata -.-').

Preferisco puntare sul risparmio e mandare Archimede e Paperoga da qualcuno di più sospetto.

 

Per il veggente concordo sul lasciargli carta bianca. Per Paperoga punterei su Green (perchè è quello che oggi ha avanzato l'ipotesi di rogare Eco, che a me pare palesemente buono).

 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

non volevo che il veggente ti sondasse volevo, per togliermi un dubbio, che l'impiastro venisse da te 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me diciamo che chi propone il rogo degli inattivi puzza sempre un po'..Soprattutto Eco che quando è stato rogato per inattività si è sempre rivelato buono..la scorsa partita che era attivo infatti era il gemello malvagio :D so che non è una scusante e infatti oggi l'ho anche taggato un paio di volte, però diciamo che sono d'accordo con Mefy quando dice che è un comportamento un po' sospetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mef, come fa eco ad apparirti buono, se non ha mai scritto nulla? (O mi son persa qualcosa?)

 

Per l'impestato io non escluderei la possibilità di mandarlo su Lavoie.

Se dovessi fare due nomi non ancora detti...  SabiFree (perché non ho ben capito che sta facendo) e sigfried (per ciò che ho detto oggi), maybe? Giusto per rimanere coerente con le mie teorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.