Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 1


Airod

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Marco1306 said:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

non volevo che il veggente ti sondasse volevo, per togliermi un dubbio, che l'impiastro venisse da te 

 

 

 

È uguale, è uno spreco. Risparmiamo i poteri su gente veramente sospetta.

 

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Mef, come fa eco ad apparirti buono, se non ha mai scritto nulla? (O mi son persa qualcosa?)

 

Per l'impestato io non escluderei la possibilità di mandarlo su Lavoie.

Se dovessi fare due nomi non ancora detti...  SabiFree (perché non ho ben capito che sta facendo) e sigfried (per ciò che ho detto oggi), maybe? Giusto per rimanere coerente con le mie teorie.

 

Per quello che ha scritto Matt.

Eco ha un certo modo di giocare e solitamente quando sparisce è buono. Mi preoccupo molto di più di Eco se lo vedo che chiacchiera tanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mefy said:

 

È uguale, è uno spreco. Risparmiamo i poteri su gente veramente sospetta.

 

 

Per quello che ha scritto Matt.

Eco ha un certo modo di giocare e solitamente quando sparisce è buono. Mi preoccupo molto di più di Eco se lo vedo che chiacchiera tanto.

 

 

non ti seguo sulla storia di Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio un riassunto dei miei pensieri.

 

Superlol: mi è sembrato lupo da ieri perché elusivo nei suoi messaggi, e cadeva dalle nuvole sul ruolo dell'impiastro. Alla provocazione sul sondarlo, ha risposto di fretta. Subito. Come se sentisse il bisogno di far vedere che è buono. E ha detto che accettava la sondata. sapendo di essere impiastro, avrebbe fatto capire che non conveniva. Da lupo, invece, ha solo avuto paura di essere sondato e si è detto disposto ad essere sondato. Forse perché non credeva che sarebbe stato sondato sul serio. L'unica cosa vera che penso abbia detto. Tuttavia, nella sua difesa odierna, non solo non ha mai accennato al medium che poteva dimostrarci il suo ruolo, ma è apparso anche abbastanza sfiduciato. Le possibilità che sia sul serio impiastro, sono bassissime, ma per tenerci una porta aperta, ricordate quello che dirò alla fine di questo messaggio, specie se muoio.

 

Lavoie: non so se sia lupo. Ma i suoi messaggi erano a "cercare la cosa giusta da dire". Voleva vedere dove tirasse il vento, per poi, eventualmente, schierarsi. Magari mi sbaglio. Ma tra tutti è quella che mi è sembrata più lupo.

 

Mario: se sia lupo non so. Andrebbe sondato per districare molte cose.

 

 

Ora, ipotizziamo che superlol sia l'impiastro.

 

Una possibile prova che superlol sia impiastro, verrebbe se sia mario che lavoie risultano non lupo.

In quest'ottica, uno da rogare sarebbe kado. E poi dead e mefy.

E naturalmente anche green, matt e altri, rientrerebbero nel possibile toto lupo.

 

Non mi spiego oltre, perché gli unici elementi avuti fin ora, portano a superlol lupo quasi certo, con lavoie e mario. Almeno gli elementi che ho raccolto io.

Per altri possibili sospetti, non ho alcun elemento, e fare nomi, sarebbe del tutto casuale.

 

Per questo, a me piacerebbe che il veggente sondi mario e l'impiastro vada su lavoie.

Perché darebbe conferma ai miei elementi, o li confuterebbe.

Di altri dati, salvo sondate lupo, non saprei che farmene.

Ma ovviamente, lascio decidere ai ruoli. Ho solo spiegato le motivazioni sia dei miei sospetti che dei nomi da suggerire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.