Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 1


Airod

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, sigfried said:

 

Credo che il discorso stia diventando troppo criptico e gli astanti si sentiranno persi come nella nebbia.

In effetti si e sono sincero l'ultimo passaggio l'ho dovuto cercare da Internet che sono passati almeno 7/8 anni dall'ultima volta che l'ho visto e la serie dei demoni è quella che ho visto di meno... non ricordavo l'ultimo colpo da chi lo apprendeva.

2 minuti fa, mariosan said:

No più che altro avete rotto <3

@Marco1306 tu cosa pensi ,che dobbiamo fare?

Io posso pure smetterla di dire cazzate ma visto che stiamo io te e sig o uno di voi due si dichiara lupo e almeno parliamo di qualcosa o di cosa, di concreto a 3 dobbiamo parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Green wolf said:

In effetti si e sono sincero l'ultimo passaggio l'ho dovuto cercare da Internet che sono passati almeno 7/8 anni dall'ultima volta che l'ho visto e la serie dei demoni è quella che ho visto di meno... non ricordavo l'ultimo colpo da chi lo apprendeva.

Io posso pure smetterla di dire cazzate ma visto che stiamo io te e sig o uno di voi due si dichiara lupo e almeno parliamo di qualcosa o di cosa, di concreto a 3 dobbiamo parlare?

No continua hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

No continua hai ragione

:2scimm:

Vabbe allora le ipotesi concrete sono 3:

1) veggente non vuole dire il sondato;

2) il veggente ha passato la sondata ma il destinatario non vuole dirlo perché così toglie un nome dalla lista dei possibili veggenti;

3) il veggente/destinatario ancora si deve collegare.

Domanda al master @Manfri e al nullafacente @Airod : che succede se il veggente non fa alcun nome? La sondata la riceve poi lui stesso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Domanda al master @Manfri e al nullafacente @Airod : che succede se il veggente non fa alcun nome? La sondata la riceve poi lui stesso?

Essendo il master non nullafacente risponderò io.

In quel caso, si estrae prima il sondato tra tutti i giocatori ESCLUSO il veggente e poi, il destinatario tra tutti i giocatori COMPRESO il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Buondì, scusate il ritardo, ho avuto un contrattempo.

Allora, io sigfried non l'ho ben inquadrato, probabilmente non so leggere fra le righe, ma i messaggi di ieri mi hanno solo confusa, non mi hanno dato grandi segni di bontà o malignità.

Su oggi, spero qualcosa si smuova (la gente al mattino dorme xD) e che magari postino tutti i partecipanti, almeno una volta, perché così è difficile. Devo iniziare a sospettare di mario a casaccio e non mi va.

Secondo me ha ragione green quando dice che è molto probabile che il destinatario sia fra coloro che non si sono ancora connessi, quindi, boh, aspettiamo e speriamo.

In caso non si connettano, vedremo che fare (ma cerchiamo di star positivi per il momento).

 

Vogliamo fare i soliti 2/3 nomi del primo giorno per capire dove potrebbero giacere i nostri sospetti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Manfri said:

Essendo il master non nullafacente risponderò io.

In quel caso, si estrae prima il sondato tra tutti i giocatori ESCLUSO il veggente e poi, il destinatario tra tutti i giocatori COMPRESO il veggente.

Ma se è non nullafacente significa che fa qualcosa? Tipo la domanda non vuoi essere non sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Green wolf said:

:2scimm:

Vabbe allora le ipotesi concrete sono 3:

1) veggente non vuole dire il sondato;

2) il veggente ha passato la sondata ma il destinatario non vuole dirlo perché così toglie un nome dalla lista dei possibili veggenti;

3) il veggente/destinatario ancora si deve collegare.

Domanda al master @Manfri e al nullafacente @Airod : che succede se il veggente non fa alcun nome? La sondata la riceve poi lui stesso?

 

 

1) sarebbe un morto che cammina

2) per me è senza senso

3) per me il destinatario logico di ieri era sig. altre scelte non erano logiche.

 

25 minuti fa, ~ Josephine said:

Buondì, scusate il ritardo, ho avuto un contrattempo.

Allora, io sigfried non l'ho ben inquadrato, probabilmente non so leggere fra le righe, ma i messaggi di ieri mi hanno solo confusa, non mi hanno dato grandi segni di bontà o malignità.

Su oggi, spero qualcosa si smuova (la gente al mattino dorme xD) e che magari postino tutti i partecipanti, almeno una volta, perché così è difficile. Devo iniziare a sospettare di mario a casaccio e non mi va.

Secondo me ha ragione green quando dice che è molto probabile che il destinatario sia fra coloro che non si sono ancora connessi, quindi, boh, aspettiamo e speriamo.

In caso non si connettano, vedremo che fare (ma cerchiamo di star positivi per il momento).

 

Vogliamo fare i soliti 2/3 nomi del primo giorno per capire dove potrebbero giacere i nostri sospetti?

 

 

va bene i miei due nomi sono: superlol e matt

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, mariosan said:

@Dead_Star tu stai giocando o sei in chat con qualcuno?

Hola!!

Sì sì, gioco senza nessuno in chat.

Ed il veggente ha mandato a me la sondata e risulta che SuperLol sia lupo, però mi pare che l'impiastro venga visto come lupo dal veggente perciò non ho la sicurezza che sia uno dei due lupi mannari 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Che sono l'impiastro 

Anche se non ho lasciato messaggi segreti ho voluto essere io uno dei destinatari della sondata così se beccavo una sondata lupo potevo bloccare il morso

 

quindi se ricevevi una sondata lupo ci facevi rogare a caso solo per far saltare un morso?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Diciamo questo: per lasciare indizi non c'è stato molto tempo, per questo voglio crederti.

D'altra parte, però, la difesa è un po' deboluccia. Non è che tu debba fare wall of texts per essere convincente, ma mi aspettavo un cicinin di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mangiato bene, e bevuto ottimo vino, e sono incline alla pennichella pre/durante/post digestione.

Dunque, tagliamo la testa al toro.

 

Superlol è lupo, ve l'ho detto da ieri.

Vi ho detto anche che l'avrei sondato, no :D Chissà se sono io il veggente :D

Tra l'altro, ieri, quando gli ho chiesto se volevo sondarlo, ha risposto subito di sì.

A me sta anche bene se si vuole spacciare impiastro. Così oggi l'impiastro va sul lupo, e salta il morso. Se c'è morso, superlol dice il vero. Se salta il morso, superlol è lupo.

 

Però superlol è lupo.

L'altro lupo è mariosan.

Il terzo lupo è tra J/sabi/lavoie.

Anche se J mi sembra più mago.

 

Lo dico, più che altro per dare un bersaglio alla strega e all'impiastro se bruciamo superlol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Così almeno ero sicuro di non scombinare l'ordine dei ruoli e di avere un nome lupo sicuro

E poi in che senso vi facevo rogare a caso?

 

 

scusami tu hai scritto:

 

...ho voluto essere io uno dei destinatari della sondata così se beccavo una sondata lupo potevo bloccare il morso

 

da quello che hai scritto si capisce che se tu ricevevi la sondata lupo non ci avresti detto il nome perchè concludi dicendo che "...potevo bloccare il morso"  quindi alla sera avresti fatto il nome del sondato lupo nelle tue mani per bloccare il morso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.