Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 1


Airod

Messaggi raccomandati

La funzione matematica che ho usato per calcolare che il vero impiastro farebbe meglio a stare zitto, l'allego con un'immagine perché non so come si scrive con la tastiere:

 

HG5HxIC.png

 

Perdonate la mano tremante.

 

Per il resto: dico da ieri che superlol è lupo. Dico che l'avrei sondato. C'è una sondata lupo su di lui.

Quante possibilità ci sono che io, da lupo (perché da mago sarei un folle, non conoscendo i lupi) riesca a farmi credere dal veggente, far sondare la stessa persona che dico in topic, e che casualmente esce sondato lupo, in più?

Se fossi lupo, lo sarei con dead.

Ma siamo seri. Sarà anche vero che gioco da pazzo, ma non da scemo.

 

Mario che vuole salvare superlol, uhm... lupacchiotto.

Lavoie che vuole sapere cosa facciamo noi, nella speranza che la piazza decida di salvare superlol, e accodarsi senza dare sospetti, uhm... lupacchiotta.

Non avrei mai rischiato, a giorno1, di dare due lupi ai contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Green wolf said:

Nn ho capito che cavolo hai fatto nell'integrale, dovrò consultarmi con l'esperto in chat con me:sddd: cmq mario secondo me voleva fare più una "magia" per cercare di salvarlo:sisisi:

Cmq tra poco vi darò il parere del supermaster pippa che è in chat con me, lo so che vi state strappando i capelli nell'attesa

 

Io ho brutti ricordi delle funzioni integrali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il parere della pippa in chat: prima di tutto @sigfried ci tiene a farti presente che suo fratello che fa la seconda elementare, per 5 mila lire disegnava meglio.

Secondo punto ha detto che per quanto lui lo crede al 99% lupo, lo vorrebbe lasciare in vita perché concordiamo sul fatto che poi un altro sondato L non esce con la scusa che è impiastro anche lui.. in questo modo, se non muore nessuno, superlol è quasi sicuramente certificato lupo e ci dirà la sua sondata.

Il nome per il rogo quindi è eco al momento tanto cmq giochiamo a uno in meno... 

 

 

Io credo invece che se è impiastro allora mario è davvero top player quindi lo rogherei.

 

Edit: il supermaster precisa che lascerebbe lol vivere anche per il discorso relativo ad Amelia

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è questo.

 

Se usiamo superlol e il morso salta, superlol è lupo, ma abbiamo sprecato per sempre il potere di indagine dell'impiastro, che non può darci nessun lupo ulteriore, ma soprattutto, non può darci nessun buono certificato in aggiunta a quelli del veggente.

 

Certo, se superlol è impiastro, allora la cosa si fa amara.

 

A me vanno bene entrambe le possibilità.

Perché superlol è lupo fatto e finito, si è contraddetto dieci volte in tre messaggi.

Però anche avere la certezza che oggi non muoia nessuno, soprattutto io, mi va bene.

 

 

Dunque @SuperLol se dovessimo scegliere di concederti una possibilità, su chi andresti a bloccare il morso?

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Il punto è questo.

 

Se usiamo superlol e il morso salta, superlol è lupo, ma abbiamo sprecato per sempre il potere di indagine dell'impiastro, che non può darci nessun lupo ulteriore, ma soprattutto, non può darci nessun buono certificato in aggiunta a quelli del veggente.

 

Certo, se superlol è impiastro, allora la cosa si fa amara.

 

A me vanno bene entrambe le possibilità.

Perché superlol è lupo fatto e finito, si è contraddetto dieci volte in tre messaggi.

Però anche avere la certezza che oggi non muoia nessuno, soprattutto io, mi va bene.

 

 

Sunque @SuperLol se dovessimo scegliere di concederti una possibilità, su chi andresti a bloccare il morso?

In realtà non ho nessuna certezza ma se proprio devo indicare qualcuno direi mario 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impiastro ha il ruolo di indagine, protezione e restringimento del cerchio.

Se non è Super e lo salviamo, o se è Super e lo roghiamo, in ogni caso ne sprechiamo le potenzialità.

 

Il netto dei pro e dei contro resta invariato in ogni caso, qui si tratta solo di agire in base alla sua credibilità :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Superlol è lupo e Marco ha spiegato bene il perché. Anche Sig mi pare. Sto fatto di mettermi come alternativa ai lupi, come se io fossi il tipo che salva i lupi quando le volte che lo sono stato ho messo in evidenza la lupezza di Leo e poi Manfri che mi ha odiato per tutto il tempo, è ridicolo. Io rogherei Matt perché sta giocando diversamente da come ha fatto in altre volte. Ripeto rispetto a fare un rogo in cui votiamo tutti una persona è meglio fare un rogo in cui nei giorni futuri si potranno vedere i lupi cosa hanno fatto. 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, kado' said:

L'impiastro ha il ruolo di indagine, protezione e restringimento del cerchio.

Se non è Super e lo salviamo, o se è Super e lo roghiamo, in ogni caso ne sprechiamo le potenzialità.

 

Il netto dei pro e dei contro resta invariato in ogni caso, qui si tratta solo di agire in base alla sua credibilità :D

 

 

 

Appena tornato, ho avuto lo stesso dubbio sul salvare Lol per permettere al vero impiastro di bloccarlo eventualmente..In ogni caso sprechiamo il potere dell'impiastro adesso..Tra l'altro anche saltasse il morso ci sono altre eventualità da considerare (azioni di Paperinik e Gastone)..è un po' un rischio in ogni caso

 

@Dead_Star tu cosa ne pensi? Sei stata la prima ad avanzare l'ipotesi che Lol potesse essere impiastro, che impressioni ti ha fatto?

 

Ora mi rileggo tutto, e soprattutto Lol con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo solo ora, ma ho appena finito di studiare.

Allora un po' ho il sospetto su SuperLol e sarei propensa a votarlo sopratutto per il fatto che questa è la mia prima partita e non conoscendo le vostre tattiche di gioco e caratteristiche ora come ora non saprei su chi altro focalizzare i miei sospetti, mentre con SuperLol ho il 50% di possibilità di azzeccarci. Inoltre, come hanno già scritto prima di me, se SuperLol non fosse l'impiastro e quest'ultimo lo sondasse perderemmo subito il suo potere 

Modificato da Dead_Star
Ho sbagliato un articolo. Ah questa grammatica!
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, kado' said:

L'impiastro ha il ruolo di indagine, protezione e restringimento del cerchio.

Se non è Super e lo salviamo, o se è Super e lo roghiamo, in ogni caso ne sprechiamo le potenzialità.

 

Il netto dei pro e dei contro resta invariato in ogni caso, qui si tratta solo di agire in base alla sua credibilità :D

 

 

 

te quanta credibilità gli dai e poi se non roghiamo lui chi roghiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Merî said:

Ho letto tutto ora, ed ho riletto il regolamento perche mi ricordavo quasi nulla D: 

Una domanda perche stiamo escludendo che SuperLol non possa essere la strega avida? 

 

Forse mi sfugge qualcosa scusatemi, ho degli impegni e seguo un po' male ma vedo di mettermi in riga. 

Perché da strega non avrebbe senso spacciarsi impiastro perché sei condannata... a questo punto conveniva si rivelasse strega e giocare con i contadini, poi se beccava paperone addio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

Perché da strega non avrebbe senso spacciarsi impiastro perché sei condannata... a questo punto conveniva si rivelasse strega e giocare con i contadini, poi se beccava paperone addio

 

okay ci può stare. 

 

Comunque io sono dell'idea che conviene rogarlo, mi spiace. Anche perche la probabilità di andare a random il primo giorno, che è quello dove i ruoli rischiano di più (anche per esperienza personale :(). 

Io non riesco manco a inquadravi granchè. Poi a sensazione manco mi da tutta questa bontà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.