Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 1


Airod

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Io concordo con Meri.

Onestamente non vedo il senso di sprecare l'abilità, anche se ero un po' scettica inizialmente e pensavo potesse aver fatto qualche errore di valutazione.

Ho riletto tutto, e quello che diceva Marco (su LOL) ha perfettamente senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i nomi dell'impiastro potrebbero essere mario e lavoie..e se volete anch'io sono disponibile a "farmi sondare"

 

Gli altri chi più chi meno non mi hanno ispirato particolari impressioni negative

 

@Papà eco vedi che già c'è che ti vuol rogare asd batti un colpo se almeno ti sei accorto che ti hanno cambiato ruolo :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non cominciate a dire cazzate. Se io sono lupo dovrei essere più pippa di Green Wolf per come ho giocato. Preferisco la sondata del veggente a quella dell' impiastro perché preferirei che l impiastro bloccasse il lupo e voi vi togliete i dubbi su di me.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ragazzi non cominciate a dire cazzate. Se io sono lupo dovrei essere più pippa di Green Wolf per come ho giocato. Preferisco la sondata del veggente a quella dell' impiastro perché non preferirei che l impiastro bloccasse il lupo e voi vi togliete i dubbi su di me.

Ahi ahi, essendo più pippa di me questo certifica il tuo essere lupo quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

Quindi non vuoi essere sondato dall'impiastro:sddd:

Lo sai che è una pessima affermazione giusto

No ripeto preferisco quella del veggente anche se la mandasse a te o Sig mi va bene uguale rispetto a quella dell' impiastro perché non bloccherebbe il morso di un lupo indicando me

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! 

Dopo essermi riletta il regolamento e i messaggi che avete mandato tra ieri ed oggi, ho cercato di farmi un'idea di chi possiate essere, basandomi più sul modo in cui scrivete rispetto al cosa scrivete (mi sento ancora un po' spaesata ahahah).

 

Superlol mi sembra molto distaccato, nel senso che non sembra particolarmente convinto di ciò che dice, e questo mi lascia un bel sospetto. Come dite voi, non sarebbe utile perderlo proprio la prima notte, ma... È peggio rogare un innocente o lasciare in vita un possibile lupo?

 

Seconda cosa: nessun problema se il veggente mi sonda, faccia pure (ma sappi veggente che sarebbe completamente inutile) 

Modificato da SabiFree
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SabiFree said:

Buonasera a tutti! 

Dopo essermi riletta il regolamento e i messaggi che avete mandato tra ieri ed oggi, ho cercato di farmi un'idea di chi possiate essere, basandomi più sul modo in cui scrivete rispetto al cosa scrivete (mi sento ancora un po' spaesata ahahah).

 

Superlol mi sembra molto distaccato, nel senso che non sembra particolarmente convinto di ciò che dice, e questo mi lascia un bel sospetto. Come dite voi, non sarebbe utile perderlo proprio la prima notte, ma... È peggio rogare un innocente o lasciare in vita un possibile lupo?

 

Seconda cosa: nessun problema se il veggente mi sonda, faccia pure (ma sappi veggente che sarebbe completamente inutile) 

Ehm ok, altre idee sparse su chi potrebbe essere cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mariosan said:

Ragazzi non cominciate a dire cazzate. Se io sono lupo dovrei essere più pippa di Green Wolf per come ho giocato. Preferisco la sondata del veggente a quella dell' impiastro perché preferirei che l impiastro bloccasse il lupo e voi vi togliete i dubbi su di me.

 

In pratica stai dicendo di non essere visto lupo.

Sai, che se domani arrivasse la sondata mario lupo, finisci al rogo anche se ci prometti una serata romantica a parlare di letteratura e cinema d'autore con Sasha Grey.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rogo sembra già deciso.

 

Allora.

Per me stasera mario come sondato sarebbe un bel nome.

L'impiastro potrebbe andare su lavoie (che voleva proteggere superlol).

Se non c'è morso, e paperone non urla, abbiamo un lupo (da tenere finché la strega non muore).

Se poi mario è lupo, ne abbiamo due :D e la strega è tagliata fuori. Perché possiamo giocarcela come vogliamo sbagliando quanti roghi vogliamo.

 

Nell'ipotesi peggiore, abbiamo 2 nomi sondati non lupi, che non è poco.

 

Ovviamente, se io dovessi morire, oggi o domani, e né mario né lavoie son lupi, superlol potrebbe essere quello che dice, e kado è uno da fare fuori. Insieme con mefy e dead. In quest'ordine.

Ma ovviamente aspettate gli eventi.

Tutti gli elementi portano alla luposità di superlol, ma meglio tenersi una porta aperta.

Il perché ho fatto questi nomi, non chiedetemelo. Se sarò vivo domani e dopodomani, spiegherò. Se sarò morto, e la morte confermerà che non sono lupo, le mie parole avranno una spiegazione intrinseca.

 

C'è un'altra congettura che vorrei fare.

Superlol nella sua difesa, non ha mai fatto accenno al medium, come possibile conferma di essere l'impiastro.

Ciò non solo lo conferma come lupo. Ma conferma anche che non è il travestito. E conferma che non ha manco letto bene, né lui né i lupi, la scheda dell'impiastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' said:

Vabbuo'.

Nomi per stasera? Concordiamo tutti su Mario e Lavoie? Mi sembra un tantino troppo facile.

 

io andrei anche su chi oggi si è espresso poco, sulla faccenda anche perche per i lupi penso sia stata difficile prendere una decisione su cosa fare sia nel caso in cui superlol sia lupo sia viceversa.

2 minuti fa, sigfried said:

Superlol nella sua difesa, non ha mai fatto accenno al medium, come possibile conferma di essere l'impiastro.

Ciò non solo lo conferma come lupo. Ma conferma anche che non è il travestito. E conferma che non ha manco letto bene, né lui né i lupi, la scheda dell'impiastro

era quello che stavo scrivendo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.