Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Manfri said:

Okay.

Ma Mario vuole sempre far rogare gente sentendosi il divino. 

 

O magari perchè la tua strategia potrebbe benissimo essere stata proposta da un lupo.

Tanto come hai detto tu non c'è il medium.

Devo dedurre che se qualcuno ti accusa tu puoi ridergli in faccia, ma gli altri devono stare zitti?

Si perché sono il Messia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Villici, non per essere insistenti, ma giusto perché ve lo ricordiate, entro le 22:40 dovete fare un nome OBBLIGATORIAMENTE perché potreste potenzialmente essere Bambino selvaggio.

Oltre ai villici, chiaramente, agisce anche il veggente cieco.

(: grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Cmq Sofy e Lemon secondo me non sanno che la partita è cominciata xD

Esattamente :D 

E se il veggente mi volesse sondare mi farebbe un gran favore visto che domani potrò seguire pochissimo, così evitate di bruciarmi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto mi scuso tanto per il ritardo (imploro il vostro perdono :pray:) mi sto rileggendo tutti i messaggi per capire meglio la questione (mario e Airod?) per poi darvi il mio umile parere 

Un'ora fa, mariosan said:

Cmq Sofy e Lemon secondo me non sanno che la partita è cominciata xD

Ci avevi visto giusto 

58 minuti fa, Jawall said:

 

E come mai avresti il numero di Sofy? asd

Eeeeeeh i grandi misteri della vita 

56 minuti fa, Papà eco said:

E soprattutto, condividilo con i tuoi amici. 

Solo i veri vipsss possono avere accesso a quest'informazione riservatissima 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo una lettura veloce l'unico dubbio che sollevo è che i villici scelgano Airod come mentore... Significa che non appena avrà usato la sua resurrezione i lupi sapranno perfettamente chi sbranare per avere un lupo aggiuntivo. Vero che scegliendo qualcun altro il rischio che il lupo arrivi ancora prima, però mi sembra in un certo senso più divertente azzardare, insomma, evitare di essere troppo prevedibili ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Comunque dopo una lettura veloce l'unico dubbio che sollevo è che i villici scelgano Airod come mentore... Significa che non appena avrà usato la sua resurrezione i lupi sapranno perfettamente chi sbranare per avere un lupo aggiuntivo. Vero che scegliendo qualcun altro il rischio che il lupo arrivi ancora prima, però mi sembra in un certo senso più divertente azzardare, insomma, evitare di essere troppo prevedibili ai lupi.

diciamo che io inizialmente ho fatto credere che la partita la stessimo per perdere da un momento all'altro ahahahhahahahha però ora è fin troppo facile da vincere XD basta che i lupi beccano un gemellino e la vittoria è nelle nostre mani. Se non lo beccano dobbiamo scegliere noi chi rogare prima di rogare l'ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Comunque dopo una lettura veloce l'unico dubbio che sollevo è che i villici scelgano Airod come mentore... Significa che non appena avrà usato la sua resurrezione i lupi sapranno perfettamente chi sbranare per avere un lupo aggiuntivo. Vero che scegliendo qualcun altro il rischio che il lupo arrivi ancora prima, però mi sembra in un certo senso più divertente azzardare, insomma, evitare di essere troppo prevedibili ai lupi.

Aspetta... Airod si é dichiarato a giorno 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.