Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

Buona partita a tutti!

 

Grazie a tutti per la pazienza e per il brainstorming nell'improvvisare questa partita. Spero che vi divertirete!

Assicuratevi di leggere il regolamento adesso, che è nella sua versione definitiva.

 

Questa notte agiranno il Veggente Cieco e tutti i Villici (che mi dovranno fare un nome nel caso in cui fossero il Bambino Selvaggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io vorrei dire una cosa: abbiamo un problema, e durante il pranzo non ci ho proprio pensato, invece di pensare a quei gemelli coglioni, potevo dire sta cosa a Loudo prima dell'inizio della partita. Allora, come cacchio facciamo a sapere se il destinatario dice il vero? La risposta a questa domanda mi fa pensare che per i villici la partita è al 70% persa; il fatto che il veggente sia cieco  garantisce sicuramente il passaggio di info, ma non ci da certezza alcuna sulla possibilità che queste info siano una cazzata. Ciò potrebbe farci rischiare di perdere in poco tempo sbagliando pochissimi roghi. Direi quindi una cosa al veggente e lo so che tanto non mi cagherai, però io te lo dico perché poi nei retrò potrò prenderti a parole ahahhahaha , allora, ti chiedo di fidarti di me anche solo per oggi, quando siamo certi che nessuno di noi due verrà morso. Mandami la sondata di domani, non voglio indicarti chi sondare perché quello si deve basare sul tuo istinto, però vorrei essere certo almeno di qualcuno. Insomma lo so che questa cosa te l'avrebbe potuta chiedere anche un lupo,  va benissimo. Infatti io non ti ho detto che non devi sondarmi mai, anzi fai così stanotte sondi ad X e mandi a me, e dopo domani mi sondi  e mandi a X (se ho riportato la sondata NL) . Così formiamo un ottimo cerchio della fiducia. Lo so che non ho dato il tempo neanche ad  alcuni di leggere il loro ruolo, ma volevo essere totalmente chiaro. Se domani non riceverò la sondata a me va bene uguale, ma non riuscirò a credere a nessuno. Qualcuno penserà "sti cazzi" , ma io almeno mi sto prodigando per rendere più facile la partita sia  mia che degli altri buoni, e questa è il primo modo che mi è venuto in mente. Se mi dovesse venire altro in mente, ve lo faccio sape ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No perché lì c'è il medium; in quel caso un lupo non può girare la sondata da NL ad L perchè il medium il giorno dopo si alza e dice "aho che cazzo stai a di, quello era un villicoooh"

Ah capito.

Ma non era un'ovvietà che in questa partita vanno sondati i destinatari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

E se i lupi ti seccano Mario?

Non riceveresti la sondata e andrebbe sprecata

no Lol io intendo stanotte, quando agisce solo il veggente

Proprio ora, Manfri said:

Ah capito.

Ma non era un'ovvietà che in questa partita vanno sondati i destinatari?

ed i futuri destinatari chi li certifica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Perché lui sa di essere buono :29n9szo:

E noi sappiamo che lui lo è perchè... :mah:

 

1 minuto fa, mariosan said:

L'unico problemone del mio discorso è che poi uno tra me ( destinatario) ed X (sondato di stanotte) domani verrà necessariamente morso...

Già! grazie di averlo sottolineato.

Però in teoria abbiamo il salvatore che può proteggervi.

 

Proprio ora, mariosan said:

Si lo so che sembra una presa per il culo, anche io se fossi in voi non sarei così aperto ad accettare questa proposta in una partita diversa, però raga fidatevi che se non facciamo così questa la perdiamo in un attimo.

Secondo me la cosa andava lasciata sottointesa almeno fino a domani.

Così i lupi si saranno chiariti le idee su cosa fare nel caso in cui avessero avuto dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.