Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

No Manfri non possiamo giocare sperando che i lupi sbaglino o siano distratti, perché non lo sono. Solo noi possiamo sbagliare e fare cazzate perché non ci conosciamo! Io ho fatto una proposta, non vi obbligo ad accettarla perché capisco la diffidenza, però vi assicuro che se vogliamo avere delle chances di vincerla uno dei modi potrebbe creare il cerchio. 

Airod anche se tutti ci dichiarassimo ora non saremmo sicuri di vincerla ahhahahahhahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'altra cosa: lo so che ho sempre detto che non mi va di rogare gli inattivi. Però, dato come è andata la scorsa, sinceramente in questa potrei decidere di rogarle, le persone inattive, ed in particolare lo farei il primo giorno , quando ancora c'è margine di errore. Perchè bisogna finirla di iscriversi alle partite e rovinarle non giocando.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ah un'altra cosa: lo so che ho sempre detto che non mi va di rogare gli inattivi. Però, dato come è andata la scorsa, sinceramente in questa potrei decidere di rogarle, le persone inattive, ed in particolare lo fare il primo giorno , quando ancora c'è margine di errore. Perchè bisogna finirla di iscriversi alle partite e rovinarle non giocando.

Quindi condanniamo Eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ah un'altra cosa: lo so che ho sempre detto che non mi va di rogare gli inattivi. Però, dato come è andata la scorsa, sinceramente in questa potrei decidere di rogarle, le persone inattive, ed in particolare lo fare il primo giorno , quando ancora c'è margine di errore. Perchè bisogna finirla di iscriversi alle partite e rovinarle non giocando.

 

Da quando in qua decidi tu i roghi?

 

Già che stai prendendo troppe decisioni da solo, ok che puoi essere buono, però non mi piace così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Jawall non mal interpretare quello che dico, con "potrei decidere di rogarle" intendo che le potrei votare. Ogni volta che dai un voto tu stai potenzialmente decidendo il rogo, in un modo o nell'altro.

 

No, io non interpreto male, io interpreto ciò che leggo e tu hai scritto "potrei deciderle di rogarle" come se avessi l'autorità divina di decidere  i roghi asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo il fatto che comunque Mario abbia espresso e si sia fatto avanti, almeno sentiamo e leggiamo qualche teoria e vediamo i vari schieramenti e qualche opinione in più il giorno zero. 

Leggendo il regolamento mi è salita l'ansia della bambina, che mi ricorda tanto il figlio inconsapevole. Quindi il cerchio di fiducia è sempre in bilico. Un'altra cosa essendo pochi, escludendosi e i morti del rogo, i lupi possono trovare facilmente il veggente. 

Quindi prima abbiamo un lupo meglio è. 

 

Io capirei la teoria di mario solo in un caso ma non so se sia quel caso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

Io capirei la teoria di mario solo in un caso ma non so se sia quel caso. 

Mi sa che abbiamo pensato alla stessa cosa.

1 minuto fa, Airod said:

@kado' @Sofy @Papà eco @Lemon volete avanzare qualche idea/parere/proposta? 
 

 

@Manfri avevi ragione, se aggiorno la pagina posso taggare ancora :D 

Anni e anni di Hunger Games sono stati utili! ;)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

L'unico problemone del mio discorso è che poi uno tra me ( destinatario) ed X (sondato di stanotte) domani verrà necessariamente morso...

 

Secondo me è questo il problema che rischia di inficiare tutta la strategia..rischiamo di trovarci a giorno 2 senza nulla di concreto in mano in questo modo

 

Devo pensarci bene

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Manfri said:

Mi sa che abbiamo pensato alla stessa cosa.

Anche io e non può essere.

 

Vabbè smuoviamo le acque.

Il destinatario di questa sera devo essere io e lo sarò anche domani. 
Inoltre consiglio vivamente a tutti i contadini (possibili Bambino) di scegliere me come mentore, perché avranno meno probabilità di trasformarsi in un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.