Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Ecco vedi quelli non leggono Airod che dice chiaramente che avrebbe fatto questa mossa, discutibile, in ogni caso e leggono che io ho fatto uscire airod e che mi sto contendendo il ruolo con lui hahahahhahahhahahahah siete proprio matti, o lo fate per un doppio fine

@Airod chi faresti sondare?

Questo lo decida il veggente, sempre meglio che faccia di testa sua. Io mi limiterò ad avere il reponso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

 

Ecco i due gemellini

no perchè se voi leggeste davvero quello che uno dice, l'ho fatta perchè mi sono reso conto che non c'è un medium e quindi l'unica persona a cui avrei creduto sono io e volevo ricevere la sondata per non giocare la partita senza informazioni.

 

@Manfri non mi assomiglia per niente :D 

 

Ah be certo, quindi la tua mossa è stata "ah sono buono quindi diciamoci buono e chiediamo la sondata, gli altri si devono fidare perchè ho detto che sono buono" ma non hai pensato che c'è un ruolo specifico che permette questa giocata ? Non è sbagliato pensare che tu l'abbia fatto per quel motivo eh, mica sappiamo il tuo ruolo e non puoi negarlo questo ...  poi che tu non lo sia è un altro discorso

 

In ogni caso ora la sondata deve arrivare ad Airod senza ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo semplicemente giocare d'attacco in questa, ecco perchè ho fatto quella mossa. La fattucchiera io la pensavo con altri obiettivi, ed era proprio per quegli obiettivi che volevo farmi mordere domani...Ma ormai ha deciso così che devo fa

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Oh tu hai fatto una dichiarazione quando c'era ancora chi non ha scritto, una semplice lista sospetti non è fondamentale

Io vorrei far sondare Meri o Jawall

Sì ma dico, il problema è trovarla. 
Comunque sonderei Kado, perché ha ignorato la nostra questione. 

 

Proprio ora, Manfri said:

E cosa cambia il fatto che Airod dichiari che lo avrebbe fatto lo stesso?

Aveva capito anche lui la stessa cosa che avevamo pensato noi.

La lista dei sospetti per me va anche bene, ma prima vorrei che parlassero tutti.

Mi è venuto in mente quando lo ha detto Meri.
Però sostanzialmente dal primo post ho capito quello che lui sta sostenendo. Io, comunque sia, per ora tendo a credergli. 
Poi come ho detto, magari può essere pure il gemello che voleva mettersi al sicuro... Un lupo invece si sarebbe esposto di più. Ma al momento mi sembra sincero. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Volevo semplicemente giocare d'attacco in questa, ecco perchè ho fatto quella mossa. La fattucchiera io la pensavo con altri obiettivi, ed era proprio per quegli obiettivi che volevo farmi mordere domani...Ma ormai ha deciso così che devo fa

 

Si poteva anche agire diversamente, ma io credo che abbia fatto la mossa giusta, almeno 3 sondate come minimo le abbiamo, veggente in vita permettendo.

Però al momento siamo in un mezzo guaio, perchè praticamente abbiamo ridotto la lista dei possibili veggenti da 9 a 7 grazie anche alla tua mossa.

 

In ogni caso, per me da sondare o Meri o Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Airod said:

Sì ma dico, il problema è trovarla. 
Comunque sonderei Kado, perché ha ignorato la nostra questione. 

 

 

Mi stavo consultando con Eco, che è lupo con me.

La tua mossa ci sta. Presenta dei rischi abbastanza evidenti ma con un gioco impostato sin dall'inizio, almeno, sappiamo già come coordinare i ruoli.

 

Io mi asterrei dal suggerire nomi comunque. È chiaro che non proveranno a morderti fino alla notte 3, quindi nel frattempo eviterei di servire al branco eventuali NL candidabili a sostituirti in caso di dipartita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei aspettare che tutti parlino, ma intanto darei una controllata a Mario per scrupolo.

Non sono convintissimo nemmeno su Jawall perchè secondo me ha cambiato idea un po' troppo velocemente e il suo scambio con Mario ti questo poemriggio non mi ha convinto del tutto.

In realtà, ho anche altri sospetti, ma non voglia fare una lista lunghissima.

Però ripeto: io vorrei prima sentire tutti. Non abbiamo molti elementi su cui valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri said:

Io preferirei aspettare che tutti parlino, ma intanto darei una controllata a Mario per scrupolo.

Non sono convintissimo nemmeno su Jawall perchè secondo me ha cambiato idea un po' troppo velocemente e il suo scambio con Mario ti questo poemriggio non mi ha convinto del tutto.

In realtà, ho anche altri sospetti, ma non voglia fare una lista lunghissima.

Però ripeto: io vorrei prima sentire tutti. Non abbiamo molti elementi su cui valutare.

 

Dove ho cambiato idea troppo velocemente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

E cose c'era da non capire al volo? Airod si è detto un ruolo, mario ha smentito di esserlo. Boh, invece a me sembra strana questa tua accusa. 

Comunque vediamo.

Mi riferivo a prima.

Questo pomeriggio non sembravi aver pensato che Mario si stesse dicendo fattucchiera e poi di colpo hai capito tutto.

Poi magari mi sbaglio, ma al giorno 0 non ho molto su cui lavorare.

 

Posso chiederti perchè stamattina eri preoccupato che Mario potesse votare Eco o un altro inattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri said:

Mi riferivo a prima.

Questo pomeriggio non sembravi aver pensato che Mario si stesse dicendo fattucchiera e poi di colpo hai capito tutto.

Poi magari mi sbaglio, ma al giorno 0 non ho molto su cui lavorare.

 

Posso chiederti perchè stamattina eri preoccupato che Mario potesse votare Eco o un altro inattivo?

 

Ho semplicemente visto gli altri dire che avevano capito, allora ho semplicemente riletto il regolamento e tutti i ruoli e ho capito anche io... Non ci voleva un genio del male :)

 

Non ero preoccupato affatto, non so dove hai potuto vedere questa cosa XD

Ho solo fatto notare con che viuuuuulenza mario vuole rogare la gente credendosi il divino :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jawall said:

 

Ho semplicemente visto gli altri dire che avevano capito, allora ho semplicemente riletto il regolamento e tutti i ruoli e ho capito anche io... Non ci voleva un genio del male :)

 

Non ero preoccupato affatto, non so dove hai potuto vedere questa cosa XD

Ho solo fatto notare con che viuuuuulenza mario vuole rogare la gente credendosi il divino :D 

Okay.

Ma Mario vuole sempre far rogare gente sentendosi il divino. 

 

15 minuti fa, mariosan said:

perchè sono il messia, infatti volevo essere resuscitato di nuovo ecco perchè non volevo che Airod si dichiarasse aahhahahahhahahhahahahahahah

O magari perchè la tua strategia potrebbe benissimo essere stata proposta da un lupo.

Tanto come hai detto tu non c'è il medium.

Devo dedurre che se qualcuno ti accusa tu puoi ridergli in faccia, ma gli altri devono stare zitti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

La guardia non deve farsi scoprire  Se uccidono la guardia a notte 1 e la fattucchiera a notte 2 ma lei resuscita e la vogliono sbranare di nuovo a notte 3 la guardia non sarà là per proteggerla

O sbaglio?

La guardia è inconsapevole.

Potrebbe essere tra chiunque abbia ricevuto il ruolo di contadino semplice.

L'unica cosa che possiamo sperare è che quella vera sopravviva il più a lungo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.