Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariosan said:

diciamo che io inizialmente ho fatto credere che la partita la stessimo per perdere da un momento all'altro ahahahhahahahha però ora è fin troppo facile da vincere XD basta che i lupi beccano un gemellino e la vittoria è nelle nostre mani. Se non lo beccano dobbiamo scegliere noi chi rogare prima di rogare l'ultimo lupo

Ora che sappiamo chi è Airod o lo era già solo che facevi il melodrammatico? Cioè pensi che scegliere Airod come mentore ci porti in netto vantaggio o che abbiamo tanto vantaggio che possiamo sceglierci il mentore che ci pare, tanto salvo strafalcioni è vinta?

Chiedo perché ho letto il set in 2 minuti adesso e non l'ho proprio analizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

diciamo che io inizialmente ho fatto credere che la partita la stessimo per perdere da un momento all'altro ahahahhahahahha però ora è fin troppo facile da vincere XD basta che i lupi beccano un gemellino e la vittoria è nelle nostre mani. Se non lo beccano dobbiamo scegliere noi chi rogare prima di rogare l'ultimo lupo

Perdonami la lesa maestà, ma... come faremo a sapere della morte di un gemello? :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Ora che sappiamo chi è Airod o lo era già solo che facevi il melodrammatico? Cioè pensi che scegliere Airod come mentore ci porti in netto vantaggio o che abbiamo tanto vantaggio che possiamo sceglierci il mentore che ci pare, tanto salvo strafalcioni è vinta?

Chiedo perché ho letto il set in 2 minuti adesso e non l'ho proprio analizzato

1)Airod si è dichiarato ruolo, un ruolo che può resuscitare se stesso il giorno stesso della sua morte. 

2)Nessuno lo ha sbugiardato

3)Potrà ricevere sondate fino a giorno 4, con la protezione della guardia tra domani notte e notte 3

4)Se i contadini stanotte fanno il suo nome, nessun figlio inconsapevole si trasformerà in lupo almeno fino alla sua morte a notte 4. Intanto lui avrà 4 sondate, con 4 persone morte in un partita da 11, fai tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

1)Airod si è dichiarato ruolo, un ruolo che può resuscitare se stesso il giorno stesso della sua morte. 

2)Nessuno lo ha sbugiardato

3)Potrà ricevere sondate fino a giorno 4, con la protezione della guardia tra domani notte e notte 3

4)Se i contadini stanotte fanno il suo nome, nessun figlio inconsapevole si trasformerà in lupo almeno fino alla sua morte a notte 4. Intanto lui avrà 4 sondate, con 4 persone morte in un partita da 11, fai tu. 

E questo l'avevo capito, quel che dicevo è che non serve che sia il mentore del bambino selvaggio, perché, a meno che siam sicuri che per notte 4 la partita sarà già decisa in un senso o nell'altro, i lupi a notte 4 sapranno chi sbranare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

E questo l'avevo capito, quel che dicevo è che non serve che sia il mentore del bambino selvaggio, perché, a meno che siam sicuri che per notte 4 la partita sarà già decisa in un senso o nell'altro, i lupi a notte 4 sapranno chi sbranare 

Secondo me i bambini devono fare certe giocate per essere loro tra i morti dello sbrano domani e dopo domani...cosicchè il figlio quando muore Airod potrebbe essere già morto XD

Se Airod non si fosse dichiarato di certo avrebbe avuto un giorno in più, però non potevo obbligarlo a fidarsi di me, che ci posso fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.