Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, SuperLol said:

Avete inteso qualcosa in quello che ha detto Mario?No perchè io non ci vedo niente 

Poi c'è Eco che appare e ci illumina con le sue parole schiette e concise

E Airod che vuole essere destinatario e mentore

 

Preferisco non aggiungere niente per non favorire i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me sembra strano che ora anche Airod abbia fatto la stessa cosa che ho chiesto io. 

Poi Airod mi spieghi perché nessuno si trasforma se ti indicano quale mentore? Non morirai mai?

Proprio ora, kado' said:

Non ho più l'età per certi ritmi.

Leggo e poi voto Eco.

ahahhahaha si vota domani ahahhahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Comunque a me sembra strano che ora anche Airod abbia fatto la stessa cosa che ho chiesto io. 

Poi Airod mi spieghi perché nessuno si trasforma se ti indicano quale mentore? Non morirai mai?

ahahhahaha si vota domani ahahhahahahahahah

Fra me e te c'è una differenza ovviamente, altrimenti non l'avrei fatto. 

Magari tu sei davvero mosso da buone intenzioni (anche se potresti essere pure il gemello), ma la sondata a me sarebbe meglio questa volta. 
E l'essere scelto come mentore, contadini non fate cazzate. 

 

E poi Mario, ti ho risposto subito quando ho detto che "ci sono altre soluzioni", l'ho detto che avevo qualcosa da dire, volevo aspettare un po' tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

 

Momento... Qui qualcosa non quadra o io mi sto facendo i film insieme a Manfri.

Quindi vi state contendendo un ruolo già al giorno zero wtf 

 

Marioooo leggi il regolamento. 

avevo letto solo che non ci volevo credere che uno fa sta mossa a giorno 0..il senso della sua mossa ce lo può avere considerando che un eventuale morto non può essere certificato lupo o meno dal medium..quindi un pò lo giustifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

avevo letto solo che non ci volevo credere che uno fa sta mossa a giorno 0..il senso della sua mossa ce lo può avere considerando che un eventuale morto non può essere certificato lupo o meno dal medium..quindi un pò lo giustifico...

Ma se lo hai fatto uscire tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho capito il ruolo che vogliono fare intendere, in pratica abbiamo a giorno 0 già 2 persone che si contendono un ruolo?

Di solito a Giorno 0 non succedeva niente? Abbiam sbagliato giorno D:

 

 

Proprio ora, mariosan said:

Senti ma dove l'avrei fatto uscire, ma tu sei mezzo matto? 

 

Guarda che il motivo della tua mossa può essere ricondotta ad un ruolo specifico. La stessa mossa l'ha fatta Airod. Fai 2+2.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Cioè vi state rendendo conto che quando uno scrive "JAwall LUPO" non capite che è veggente ed ora perché uno sta dicendo che non riesce a capire la mossa di Airod, ha fatto uscire un ruolo e si sta contendendo il ruolo con lui?

ALLORA, dovete smetterla con le pippe e con le accuse aggratis

 

Mario stai calmo prima di tutto, quindi per te è sbagliato pensare che ti potevi ricondurre al ruolo che sta facendoi intendere Airod facendo la stessa identica mossa? Nessuna mossa è fatta a caso, la tua mossa è lecito pensare che aveva un motivo preciso, ed è lecito pensare che stavi alludendo a quel ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall said:

Anche io ho capito il ruolo che vogliono fare intendere, in pratica abbiamo a giorno 0 già 2 persone che si contendono un ruolo?

Di solito a Giorno 0 non succedeva niente? Abbiam sbagliato giorno D:

 

 

 

Guarda che il motivo della tua mossa può essere ricondotta ad un ruolo specifico. La stessa mossa l'ha fatta Airod. Fai 2+2.

 

5 minuti fa, Manfri said:

 

... :expressionless:

Ma se è tutto il giorno che ti dici quel ruolo.

Ecco i due gemellini

Proprio ora, Jawall said:

 

Mario stai calmo prima di tutto, quindi per te è sbagliato pensare che ti potevi ricondurre al ruolo che sta facendoi intendere Airod facendo la stessa identica mossa? Nessuna mossa è fatta a caso, la tua mossa è lecito pensare che aveva un motivo preciso, ed è lecito pensare che stavi alludendo a quel ruolo. 

no perchè se voi leggeste davvero quello che uno dice, l'ho fatta perchè mi sono reso conto che non c'è un medium e quindi l'unica persona a cui avrei creduto sono io e volevo ricevere la sondata per non giocare la partita senza informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.