Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Ingurgiti l'intruglio alle prime luci dell'alba. Speri di non aver commesso errori, perché la bevanda ha un sapore orribile e presto ti senti soffocare.

 

Tiro per l'Elisir della Saggezza: [1] - Veleno; perdi 1 Vitalità!

 

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.

Uso un fato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Nulla di grave fortunatamente! Ti stava andando solo di traverso un pezzo della coda di lucertola. Senti che l'Elisir sta avendo l'effetto desiderato.

 

Tiro per l'Elisir della Saggezza: [5] - Guadagni 1 Astuzia!

Ci ho rimessi un fato, ma un punto mi serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Matt, vuoi finire all'inferno prima del tuo tempo? Lieto di accontentarti!" ti sbeffeggia il demone.

 

LordOfThePit.png

Carta Avventura: Signore della Fossa (Nemico - Mostro)

Forza: 8, Astuzia: 8

Puoi scegliere se affrontare il Signore della Fossa in combattimento o in confronto psichico.

Se sconfiggi il Signore della Fossa, puoi scegliere di teletrasportarti nella Piana del Pericolo.

 

Tiro d'attacco per Matt4: [1].

Sommato alla sua Forza (7), il valore d'attacco di Matt4 è 8.

 

Tiro d'attacco per il Signore della Fossa: [3]

Sommato alla sua Forza (8), il valore d'attacco del Golem di Pietra è 11.

 

Perdi 1 Vitalità! :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/2/2018 alle 19:35, Loudo ha detto:

Inizio turno di @Jawall!

Tiro per il movimento: [6]. Vuoi:

  • Visitare le Rune (G).
  • Visitare la Valle Nascosta (M).
  • Visitare la Sentinella (17).

 

Logicamente vado nella Valle Nascosta :ghghgh:

8 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

@Jawall :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Con te faremo i conti u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai conosci bene la strada per raggiungere il sito delle due armi sacre, ma come le altre volte che hai fatto questa strada, non sei ancora riuscito a trovare un modo per accedere al loro potere sacro e usarlo a tuo vantaggio. Tendi una mano per vedere se questa volta riuscirai a impossessartene, ma come altre volte un lampo di luce ti ferisce la mano appena provi a stringerla intorno all'elsa della Spada della Luce.

Sei talmente distratto dai tuoi esperimenti che ti accorgi troppo tardi di avere un pugnale puntato alla gola. "Da quello che ho potuto vedere, non sembri certo una brava persona. Permettimi dunque di fare un'azione buona in tua vece", dice una voce alle tue spalle mentre ti fruga nel borsello.

 

Outlaw.png

Carta Avventura: Fuorilegge (Straniero)

Questo Fuorilegge ruba ai ricchi per dare ai poveri. Se possiedi monete d'oro, te ne ruberà 1. Se invece non hai oro, ti darà 1 moneta d'oro. Dopodiché fugge nella pila degli scarti.

 

HolyLance.png

Carta Avventura: Lancia Sacra (Oggetto Magico - Arma)

I personaggi Malvagi non possono avere quest'Oggetto.

Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento. Aggiungi 3 alla tua Forza in combattimento contro i Draghi.

 

SwordOfLight.png

Carta Avventura: Spada della Luce (Oggetto Magico - Arma)

I personaggi Malvagi non possono avere quest'Oggetto.

Aggiungi 2 alla tua Forza in combattimento e 1 alla tua Astuzia nel confronto psichico.

 

Siccome avevi 1 moneta d'oro, la perdi per via del Fuorilegge!

 

 

Inizio turno di @SuperLol!

Siccome sei nel Bosco puoi scegliere se:

  • Usare la tua Ascia per spendere il turno a costruire una Zattera.
  • Tirare il dado e muoverti normalmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbatti l'albero dalla legna più buona che riesci a trovare. Alla fine della giornata, la costruzione della Zattera è ultimata.

 

Raft.png

Zattera (Oggetto)

Nel tuo prossimo turno, invece di muoverti normalmente, puoi attraversare il fiume per muoverti nella casella dalla parte opposta a quella in cui ti trovi. Sia che tu scelga di attraversare sia che tu scelga di non farlo, devi scartare la Zattera perché non puoi portarla con te.

 

 

Inizio turno di @Marco1306!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la Città (1).
  • Visitare il Bosco (23).
  • Attaccare Matt4, che si trova nel Bosco.
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Abbatti l'albero dalla legna più buona che riesci a trovare. Alla fine della giornata, la costruzione della Zattera è ultimata.

 

Raft.png

Zattera (Oggetto)

Nel tuo prossimo turno, invece di muoverti normalmente, puoi attraversare il fiume per muoverti nella casella dalla parte opposta a quella in cui ti trovi. Sia che tu scelga di attraversare sia che tu scelga di non farlo, devi scartare la Zattera perché non puoi portarla con te.

 

 

Inizio turno di @Marco1306!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la Città (1).
  • Visitare il Bosco (23).
  • Attaccare Matt4, che si trova nel Bosco.

.

quanto è forte il signore della fossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scena che ti si presenta davanti è patetica. Il demone ha appena pestato a sangue un Troll guerriero, che tiene afferrato per il torso con una mano, svenuto. Quando ti vede, il demone scoppia in una risata: "Ahahah, un altro pazzo, venite avanti, venite!"

 

 

LordOfThePit.png

Carta Avventura: Signore della Fossa (Nemico - Mostro)

Forza: 8, Astuzia: 8

Puoi scegliere se affrontare il Signore della Fossa in combattimento o in confronto psichico.

Se sconfiggi il Signore della Fossa, puoi scegliere di teletrasportarti nella Piana del Pericolo.

 

Tiro d'attacco per Marco1306 : [1] e [2].

Sommato alla sua Forza (8), il valore d'attacco di Marco1306 è 10.

 

Tiro d'attacco per il Signore della Fossa: [2]

Sommato alla sua Forza (8), il valore d'attacco del Signore della Fossa è 10.

 

Nonostante il demonia sia quattro volte più grosso di te, la tua bravura in combattimento è di certo aumentata esponenzialmente da quando hai iniziato il tuo viaggio. Riesci a evitare i suoi colpi senza difficoltà e vai molto vicino diverse volte a ferirlo in modo grave. Alla fine, il Signore dei Demoni ti lancia suo malgrado un'occhiata di rispetto, abbassa la clava e se ne va senza dire una parola.

 

Il combattimento termina in uno stallo!

 

 

Inizio turno di @Mefy!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Pianura (22).
  • Visitare il Bosco (16).
  • Sfidare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Loudo ha detto:

La scena che ti si presenta davanti è patetica. Il demone ha appena pestato a sangue un Troll guerriero, che tiene afferrato per il torso con una mano, svenuto. Quando ti vede, il demone scoppia in una risata: "Ahahah, un altro pazzo, venite avanti, venite!"

 

 

LordOfThePit.png

Carta Avventura: Signore della Fossa (Nemico - Mostro)

Forza: 8, Astuzia: 8

Puoi scegliere se affrontare il Signore della Fossa in combattimento o in confronto psichico.

Se sconfiggi il Signore della Fossa, puoi scegliere di teletrasportarti nella Piana del Pericolo.

 

Tiro d'attacco per Marco1306 : [1] e [2].

Sommato alla sua Forza (8), il valore d'attacco di Marco1306 è 10.

 

Tiro d'attacco per il Signore della Fossa: [2]

Sommato alla sua Forza (8), il valore d'attacco del Signore della Fossa è 10.

 

Nonostante il demonia sia quattro volte più grosso di te, la tua bravura in combattimento è di certo aumentata esponenzialmente da quando hai iniziato il tuo viaggio. Riesci a evitare i suoi colpi senza difficoltà e vai molto vicino diverse volte a ferirlo in modo grave. Alla fine, il Signore dei Demoni ti lancia suo malgrado un'occhiata di rispetto, abbassa la clava e se ne va senza dire una parola.

 

Il combattimento termina in uno stallo!

 

 

Inizio turno di @Mefy!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Pianura (22).
  • Visitare il Bosco (16).
  • Sfidare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

se ci fosse qui Nico gli direbbe "abbassa lo sguardo" :)

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.