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[Partita] Talisman!


Loudo

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1 minuto fa, Jawall ha detto:

@Loudo Ma perchè non ho più il mio potenziamento in Forza? Mi ricordo di aver trasformato dei troferi in un +1 , o ricordo male? E gli oggetti perchè sono oscurati?

Scusa, l'incremento di Forza devo averlo cancellato per sbaglio, corretto.

Gli Oggetti Magici al momento non posso essere usati per via della magia lanciata da Mefy.

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Carta Avventura: Giorno di Mercato (Evento)

E' Giorno di Mercato in tutto il reame! Tutti i personaggi (in senso orario partendo da te) possono acquistare le seguenti merci al prezzo indicato (se disponibili):

  • Spada (Arma, Oggetto): 1 moneta d'oro. Aggiunti 1 alla tua Forza in combattimento.
  • Elmo (Armatura, Oggetto): 1 moneta d'oro. Se sei sconfitto in combattimento e dovresti perdere 1 Vitalità, tira un dado. Se ottieni un 6 non perderai alcuna Vitalità, anche se avrai comunque perso il combattimento.
  • Borraccia (Oggetto): 1 moneta d'oro. Non perdi 1 Vitalità quando visiti il Deserto.
  • Mulo (Seguace): 2 monete d'oro. Il Mulo ti permette di trasportare altri 4 Oggetti oltre al tuo normale limite. Se perdi il Mulo per qualsiasi motivo, devi abbandonare gli Oggetti che non sei più in grado di trasportare nella casella in cui ti trovi.
  • Scudo (Armatura, Oggetto): 2 monete d'oro. Se sei sconfitto in combattimento e dovresti perdere 1 Vitalità, tira un dado. Se ottieni un 5 o 6 non perderai alcuna Vitalità, anche se avrai comunque perso il combattimento.
  • Zattera (Oggetto): 3 monete d'oro. Nel tuo prossimo turno, invece di muoverti normalmente, puoi attraversare il fiume per muoverti nella casella dalla parte opposta a quella in cui ti trovi. Sia che tu scelga di attraversare sia che tu scelga di non farlo, devi scartare la Zattera perché non puoi portarla con te.

Dopodiché, scarta il Giorno di Mercato.

 

@Marco1306 Desideri acquistare qualcosa?

 

 

EDIT: Dimenticavo di dire, ci sono 4 copie di ciascun articolo disponibili, tranne per la Zattera che è solo una.

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5 minuti fa, Loudo ha detto:

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Carta Avventura: Giorno di Mercato (Evento)

E' Giorno di Mercato in tutto il reame! Tutti i personaggi (in senso orario partendo da te) possono acquistare le seguenti merci al prezzo indicato (se disponibili):

  • Spada (Arma, Oggetto): 1 moneta d'oro. Aggiunti 1 alla tua Forza in combattimento.
  • Elmo (Armatura, Oggetto): 1 moneta d'oro. Se sei sconfitto in combattimento e dovresti perdere 1 Vitalità, tira un dado. Se ottieni un 6 non perderai alcuna Vitalità, anche se avrai comunque perso il combattimento.
  • Borraccia (Oggetto): 1 moneta d'oro. Non perdi 1 Vitalità quando visiti il Deserto.
  • Mulo (Seguace): 2 monete d'oro. Il Mulo ti permette di trasportare altri 4 Oggetti oltre al tuo normale limite. Se perdi il Mulo per qualsiasi motivo, devi abbandonare gli Oggetti che non sei più in grado di trasportare nella casella in cui ti trovi.
  • Scudo (Armatura, Oggetto): 2 monete d'oro. Se sei sconfitto in combattimento e dovresti perdere 1 Vitalità, tira un dado. Se ottieni un 5 o 6 non perderai alcuna Vitalità, anche se avrai comunque perso il combattimento.
  • Zattera (Oggetto): 3 monete d'oro. Nel tuo prossimo turno, invece di muoverti normalmente, puoi attraversare il fiume per muoverti nella casella dalla parte opposta a quella in cui ti trovi. Sia che tu scelga di attraversare sia che tu scelga di non farlo, devi scartare la Zattera perché non puoi portarla con te.

Dopodiché, scarta il Giorno di Mercato.

 

@Marco1306 Desideri acquistare qualcosa?

 

 

EDIT: Dimenticavo di dire, ci sono 4 copie di ciascun articolo disponibili, tranne per la Zattera che è solo una.

 

Prendo la spada

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Fatto!

 

@Moon Tu oltre che comprare gli articoli in vendita come tutti, puoi anche usare la tua abilità da Ladro per rubare 1 qualsiasi carta Acquisto.

Le carte Acquisto comprendono tutti gli articoli attualmente in vendita, più le seguenti:

  • Ascia (Arma): Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento. Quando ti trovi nel Bosco o nella Foresta, puoi scegliere di saltare un turno per costruire una Zattera.
  • Armatura (Armatura): Se sei sconfitto in combattimento e dovresti perdere 1 Vitalità, tira un dado. Se ottieni un 4, 5 o 6 non perderai alcuna Vitalità, anche se avrai comunque perso il combattimento.

Dimmi se vuoi comprare/rubare qualcosa.

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