Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Loudo ha detto:

"Mi scusi!" dici dopo aver sbattuto con SuperLol. Prima che lui abbia tempo di capire che cosa sia successo, te la svigni con il Talismano!


Pardon, urge puntualizzazione.

 

Punto primo: "mi scusi" lo direi a una graziosa e leggiadra fanciulla, come la giovane figlia del mugnaio Ferguson, che bocciolo di rosa quella ragazza... O come l'ancella di Lady Shivel, moglie del Conte di Stonewall per il quale ho prestato servizio prima di dedicarmi a, ehm, alle attività di destrezza per le quali ora sono noto.

Ancora ricordo la festa dei Fuochi di Mezza Estate, con le danze sfrenate attorno ai falò e il suo sorriso inebriante... Ah, mia bella Helena! Che bei tempi!

In ogni caso, mai direi "mi scusi" ad una sozza creatura putrida come quel Ghoul.

 

Punto secondo: se anche volessi abbassarmi al rango di siffatto mostro, semplicemente non saprei con quale idioma rivolgermi ad esso. Come si dice in ghoulese "mi scusi"? Come minimo, sarà una sequenza ineffabile di grugniti e colpi di tosse, niente a che vedere col raffinato linguaggio di noi esseri umani.

 

Punto terzo e qui concludo: se anche volessi e sapessi interloquire con una simile abberazione, di certo non lo farei con QUEL demonio specifico che al mio arrivo in città ha avuto la bestiale idea di attaccarmi vigliaccamente alle spalle, con quella sua combriccola infernale di omuncoli e volgari somari raglianti.

 

Perciò, NON gli ho detto "mi scusi". Gli ho dato una spallata in silenzio e gli ho scippato il monile. E gli ho anche sputato sulle braghe mentre passavo!

 

Carino questo talismano, comunque. Sarebbe piaciuto anche ad Helena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il Giorno di Mercato appena trascorso si sia tenuto anche nel Bosco. Tra la varie tracce e rifiuti lasciati indietro dalla carovana di mercanti, trovi anche una moneta d'oro!

 

BagOfGold.png

Carta Avventura: Borsa d'Oro [Oggetto]

Guadagni subito 1 moneta d'oro!

 

Inizio turno di @Matt4!

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare la Pianura (10).
  • Visitare i Campi (24).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'abominio della natura sta terrorizzando l'area!

 

GiantSpider.png

Carta Avventura: Ragno Gigante [Nemico/Animale]

Forza: 5

 

Tiro d'attacco per Matt4: [1].

Sommato alla sua Forza (7), il valore d'attacco di Matt4 è 8.

 

Tiro d'attacco per il Ragno Gigante: [4].

Sommato alla sua Forza (5), il valore d'attacco del Ragno Gigante è 9.

 

Perdi 1 Vitalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Loudo ha detto:

Bien sûr!

 

Ho la libera scelta insomma, ma a me serve solo completare la missione dello Stregone per cui ho vasta scelta, tipo Matt4, Marco , Moon e Bucche...

 

Però @Marco1306 è quello che vorrei attaccare maggiormente ma ha quella cavolo di armatura che potrebbe non perdere Vitalità e quindi farmi saltare la missione, e siccome con lui ho sfiga, evito, ma vedrai che in qualche modo mi vendicherò. 

@Matt4 Mi dispiacerebbe, per cui lo risparmio.

@Moon Anche lui, poverino, è stato già attaccato troppe volte e caspita, lasciamogli un po' di respiro.

@Bucche rimane solo lui, e purtroppo una scelta la devo fare... Mi spiace, ma almeno così vendico anche Moon :D 

 

Per cui, attacco @Bucche in un attacco psichico, penso non ci sia nemmeno bisogno di lanciare i dadi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha, in effetti non c'è neanche bisogno di tirare i dadi, wow. :D

 

Assali Bucche con le tue arti magiche. Bucche è imprigionato momentariamente in un mondo illusorio, dove è assalito da mostri terrificanti frutto delle sue paure più profonde. Senza bisogno di alcun contatto fisico tra voi, Bucche inizia a sanguinare copiosamente per le reazioni psicosomatiche del suo corpo.

Stai per dargli il corpo di grazia, quando vieni improvvisamente teletrasportato via. Lo Stregone si complimenta per il grande potere che hai accumulato dall'ultima volta che vi siete visti. Ti considera degno e capace di proseguire verso la Regione Interna.

 

Togli 1 Vitalità a Bucche, sei teletrasportato nella Caverna dello Stregone e guadagni un nuovo Talismano!

Talisman.png

 

 

Inizio turno di @SuperLol!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare il Bosco (5).
  • Visitare le Colline (3).
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Jawall ha detto:

 

Ho la libera scelta insomma, ma a me serve solo completare la missione dello Stregone per cui ho vasta scelta, tipo Matt4, Marco , Moon e Bucche...

 

Però @Marco1306 è quello che vorrei attaccare maggiormente ma ha quella cavolo di armatura che potrebbe non perdere Vitalità e quindi farmi saltare la missione, e siccome con lui ho sfiga, evito, ma vedrai che in qualche modo mi vendicherò. 

@Matt4 Mi dispiacerebbe, per cui lo risparmio.

@Moon Anche lui, poverino, è stato già attaccato troppe volte e caspita, lasciamogli un po' di respiro.

@Bucche rimane solo lui, e purtroppo una scelta la devo fare... Mi spiace, ma almeno così vendico anche Moon :D 

 

Per cui, attacco @Bucche in un attacco psichico, penso non ci sia nemmeno bisogno di lanciare i dadi :ghghgh:

Cerco alleati per distruggere @Jawall !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Loudo ha detto:

Ahaha, in effetti non c'è neanche bisogno di tirare i dadi, wow. :D

 

Assali Bucche con le tue arti magiche. Bucche è imprigionato momentariamente in un mondo illusorio, dove è assalito da mostri terrificanti frutto delle sue paure più profonde. Senza bisogno di alcun contatto fisico tra voi, Bucche inizia a sanguinare copiosamente per le reazioni psicosomatiche del suo corpo.

Stai per dargli il corpo di grazia, quando vieni improvvisamente teletrasportato via. Lo Stregone si complimenta per il grande potere che hai accumulato dall'ultima volta che vi siete visti. Ti considera degno e capace di proseguire verso la Regione Interna.

 

Togli 1 Vitalità a Bucche, sei teletrasportato nella Caverna dello Stregone e guadagni un nuovo Talismano!

Talisman.png

 

 

Inizio turno di @SuperLol!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare il Bosco (5).
  • Visitare le Colline (3).

Di nuovo qua a rompere è tornato?

 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Cerco alleati per distruggere @Jawall !!!

Siamo tutti alleati per distruggere Jawall... tranne Matt4 che salta sempre sul carro del vincitore :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Il Bandito ti strappa di mano l'oro che gli stai porgendo senza tanti complimenti e svanisce nel fitto Bosco in pochi secondi!

 

Inizio turno di @Marco1306!

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare i Campi (24).
  • Visitare i Campi (20).
  • Attaccare Matt4, che si trova nei Campi.

 

due cose al volo

 

1 ) come funziona la storia del lebbroso?

2) se vado nella casella di matt il ragno mi attacca? 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivi su una scena poco incoraggiante. Un Ragno Gigante sembra aver catturato e imprigionato un'enorme creatura in una trappola di ragnatela, pronto per essere mangiato. Ti chiedi che cosa possa essere dentro a tutte quelle ragnatele, forse una mucca o un Troll...

 

GiantSpider.png

Carta Avventura: Ragno Gigante [Nemico/Animale]

Forza: 5

 

Tiro d'attacco per Marco1306: [1] e [6].

Sommato alla sua Forza (8), il valore d'attacco di Marco1306 è 14.

 

Tiro d'attacco per il Ragno Gigante: [4].

Sommato alla sua Forza (5), il valore d'attacco del Ragno Gigante è 9.

 

Vinci il combattimento e puoi tenere il Ragno Gigante come trofeo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Arrivi su una scena poco incoraggiante. Un Ragno Gigante sembra aver catturato e imprigionato un'enorme creatura in una trappola di ragnatela, pronto per essere mangiato. Ti chiedi che cosa possa essere dentro a tutte quelle ragnatele, forse una mucca o un Comic Relief...

Correzione necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.