Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ci sono tanti altri onorevoli esempi femminili, come Mystique o Demona. :ghghgh:

Ma hai mai visto la nuova trilogia?

Magneto cambia "allineamento" almeno 3 volte a film! :ghghgh:

Che è quello che farà Mefy quando tornerà stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

:5dv7ef:

 

Comunque di nulla :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:..... ti ho appena salvato dal rango.

La spada e lo gnomo vanno bene come ricompensa (così giusto per dire :D)

 

Ma infatti tu sei bravo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:, è Loudo l'antipatico!

 

Mi dispiace ma lo Gnomo me lo tengo come snack notturno..Posso darti la mia collezione di orecchie di avventuriero mozzate :) con cerume incluso!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ma infatti tu sei bravo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:, è Loudo l'antipatico!

 

Mi dispiace ma lo Gnomo me lo tengo come snack notturno..Posso darti la mia collezione di orecchie di avventuriero mozzate :) con cerume incluso!

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

uhm..... dai passo passo. Se chiedessi qualcosa in cambio avrei un allineamento da malvagio ed essendo neutrale devo aiutare senza chiedere nulla in cambio :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, SuperLol ha detto:

A me non mi hai calcolato per niente xD

Quanta forza aveva il Bandito e il Mammut?

 

Perchè con te c'era una minima possibilità che potessi perdere se tu facevi 6 e io 1, e poi dai hai solo 1 vitalità non volevo essere artefice di nessuna morte :ghghgh:

 

8 ore ago, Manfri ha detto:

Di nuovo qua a rompere è tornato?

 

Siamo tutti alleati per distruggere Jawall... tranne Matt4 che salta sempre sul carro del vincitore :ghghgh:

 

Ma io ritorno sempre, da notare che io non ho mai affrontato la sentinella per venire in mezzo e sono 3 volte che faccio avanti e indietro :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Loudo ha detto:

Inizio turno di @Mefy!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la Cappella (19).
  • Visitare la Sentinella (17).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

Mi allineo buona, per la gioia del mio unicorno, e vado a pregare nella Cappella (19)

 

5 ore ago, Manfri ha detto:

Mefy è il Magneto di questa partita.

Buona->Cattiva>Buona>Cattiva->Buona...

 

5 ore ago, Loudo ha detto:

Ci sono tanti altri onorevoli esempi femminili, come Mystique o Demona. :ghghgh:

 

Mistica è fica! *ç*

Ma in effetti ha ragione Manfri, ho il sex-appeal di Magneto :sux44l:

 

20 minuti fa, Jawall ha detto:

Ma io ritorno sempre, da notare che io non ho mai affrontato la sentinella per venire in mezzo e sono 3 volte che faccio avanti e indietro :ghghgh:

 

Si vanta della fortuna che ha e poi si lamenta che lo trattiamo tutti come Paperino tratta Gastone è_é

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy sta diventando preoccupata che qualcuno possa raggiungere la Corona del Comando. Mentre si trova alla Cappella decide quindi di fare qualche preparativo. Appellandosi al potere della terra, chiede alla Natura di maledire il Portale del Potere.

 

Mefy lancia la magia Maledizione sul Portale del Potere (I)!

 

Hex.png

Maledizione

Lancia all'inizio del tuo turno, prima di muoverti. Piazza questa magia su una qualsiasi casella della Regione Esterna o di Mezzo che non sia già occupata da un personaggio. Rimarrà lì per 3 turni, poi verrà scartata. Qualunque personaggio che visita quella casella perde 1 Vitalità.

 

Dopo aver terminato il suo rituale druidico, Mefy si dedica a pregare agli dèi buoni della gente civilizzata, che le concedono rinnovato vigore.

 

Tiro per la preghiera: [5] - Guadagni 1 Vitalità!

 

@Mefy Accetti il risultato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Mefy sta diventando preoccupata che qualcuno possa raggiungere la Corona del Comando. Mentre si trova alla Cappella decide quindi di fare qualche preparativo. Appellandosi al potere della terra, chiede alla Natura di maledire il Portale del Potere.

 

Mefy lancia la magia Maledizione sul Portale del Potere (I)!

 

Hex.png

Maledizione

Lancia all'inizio del tuo turno, prima di muoverti. Piazza questa magia su una qualsiasi casella della Regione Esterna o di Mezzo che non sia già occupata da un personaggio. Rimarrà lì per 3 turni, poi verrà scartata. Qualunque personaggio che visita quella casella perde 1 Vitalità.

 

Dopo aver terminato il suo rituale druidico, Mefy si dedica a pregare agli dèi buoni della gente civilizzata, che le concedono rinnovato vigore.

 

Tiro per la preghiera: [5] - Guadagni 1 Vitalità!

 

@Mefy Accetti il risultato?

 

 

Ma guarda che infame (per te solo le lame ) :dsax:

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Bucche ha detto:

vado in taverna

Decidi di concederti qualche boccale, la birra qui non è affatto male. C'è un tavolo in cui gruppo di astanti stanno giocando a poker. Senza pensarci troppo ti unisci a loro e collezioni un bel po' di vittorie!

 

Tiro per la Taverna: [4] - Giochi d'azzardo e vinci 1 moneta d'oro!

 

 

Inizio turno di @Moon!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare il Bosco (5).
  • Visitare le Colline (3).
  • Attaccare/derubare SuperLol, che si trova nel Bosco.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ti avventuri per il Deserto, durante la notte scopri per puro caso una Lucertola Fosforescente. Si tratta di un animale rarissimo, la cui coda può essere usata per creare potenti pozioni.

Afferri per la coda la lucertola, la quale come riflesso involontario la stacca dal resto del corpo e fugge via. Butti la coda nell'acqua della tua Borraccia e la lasci a fermentare per tutta la notte. Purtroppo non hai con te il tuo laboratorio magico, che ti avrebbe permesso di creare intrugli ben più efficaci. Ma anche questa semplice bevanda ha il potenziale di aumentare il tuo potere magico.

 

image.png

Carta Avventura: Elisir della Saggezza (Oggetto Magico)

Puoi bere l'Elisir in qualsiasi momento. Quando lo fai, tira 1 dado:

1) Veleno; perdi 1 Vitalità;

2-5) Guadagni 1 Astuzia;

6) Guadagni 2 Astuzia.

Dopodiché la boccetta vuota va scartata nella pila degli scarti.

 

Vuoi berla adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Mentre ti avventuri per il Deserto, durante la notte scopri per puro caso una Lucertola Fosforescente. Si tratta di un animale rarissimo, la cui coda può essere usata per creare potenti pozioni.

Afferri per la coda la lucertola, la quale come riflesso involontario la stacca dal resto del corpo e fugge via. Butti la coda nell'acqua della tua Borraccia e la lasci a fermentare per tutta la notte. Purtroppo non hai con te il tuo laboratorio magico, che ti avrebbe permesso di creare intrugli ben più efficaci. Ma anche questa semplice bevanda ha il potenziale di aumentare il tuo potere magico.

 

image.png

Carta Avventura: Elisir della Saggezza (Oggetto Magico)

Puoi bere l'Elisir in qualsiasi momento. Quando lo fai, tira 1 dado:

1) Veleno; perdi 1 Vitalità;

2-5) Guadagni 1 Astuzia;

6) Guadagni 2 Astuzia.

Dopodiché la boccetta vuota va scartata nella pila degli scarti.

 

Vuoi berla adesso?

La bevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.