Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non ho capito che idea abbiate di me visto che ogni volta che rispondo ironicamente ad una battuta sembra che me la sia presa. :5dv7ef:

 

hahahaha no no manfri non dare retta a quello che io scrivo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Inviato
7 ore ago, Manfri ha detto:

Non ho capito che idea abbiate di me visto che ogni volta che rispondo ironicamente ad una battuta sembra che me la sia presa. :5dv7ef:

 

ducktales-disney-xd-washington-post_640x

Inviato
On 23/2/2018 alle 12:50, Loudo ha detto:

Come osi lamentarti di fronte al povero Manfri?!?!  >.<

 

Tu e il tuo amico Gnomo scalate i Picchi e giocate a fare cerchi di fumo con la pipa mentre osservate il tramonto dalla cima.

 

 

Inizio turno di @Jawall!

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare le Rune (R).
  • Visitare il Bosco (F).
  • Visitare i Campi (20).
  • Visitare i Campi (14).

 

Vada per il Bosco

Inviato

Ti siedi all'ombra di un albero, godendoti questa oasi di tranquillità tra i pericoli della Regione di Mezzo.

Stai quasi per appisolarti, quando l'albero su cui hai poggiato la schiena si agita con uno scossone e ti trovi spinto a terra. L'albero è stato sradicato da un feroce Gigante!

 

Giant.png

Carta Avventura: Gigante (Nemico/Mostro)

Forza: 6

 

Tiro d'attacco per Jawall: [3].

Sommato alla sua Forza (5), il valore d'attacco di Jawall è 8.

 

Tiro d'attacco per il Gigante: [1].

Sommato alla sua Forza (6), il suo valore d'attacco è 7.

 

Jawall sconfigge il Gigante e può tenerlo come trofeo! Guadagni inoltre 1 punto Fato grazie alla Ladra del Fato!

 

 

Inizio turno di @SuperLol!

Vuoi:

  • Usare la Zattera per andare nell'Oasi (C).
  • Usare la Zattera per andare nel Deserto (D).
  • Scartare la Zattera e tirare il dado per muoverti normalmente.
Inviato

Fai appena in tempo a mettere piede sulla riva, che uno Stregone ti si avvicina per offrirti i suoi servizi magici. Purtroppo si rende conto in fretta che non hai i soldi per pagarlo nemmeno se vorresti e così perde interesse.

Con sufficienza, ti regala un'Ascia commentando come, in assenza di magie farai bene ad affidarti per lo meno alle armi.

 

Sorcerer.png

Carta Avventura: Stregone (Straniero)

Uno Stregone ha stabilito qui il suo negozio e rimarrà qui per il resto del gioco. Vende magie al prezzo di 1 magia per moneta d'oro, ma solo ai personaggi con Astuzia sufficiente per averne. Puoi comprare una sola magia per visita.

 

Axe.png

Carta Avventura: Ascia (Oggetto - Arma)

Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento.

Quando ti trovi nel Bosco o nella Foresta, puoi scegliere di saltare un turno per costruire una Zattera.

 

 

 

Inizio turno di @Marco1306!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare i Campi (2).
  • Visitare i Campi (20).
Inviato
2 minuti fa, Loudo ha detto:

Fai appena in tempo a mettere piede sulla riva, che uno Stregone ti si avvicina per offrirti i suoi servizi magici. Purtroppo si rende conto in fretta che non hai i soldi per pagarlo nemmeno se vorresti e così perde interesse.

Con sufficienza, ti regala un'Ascia commentando come, in assenza di magie farai bene ad affidarti per lo meno alle armi.

 

Sorcerer.png

Carta Avventura: Stregone (Straniero)

Uno Stregone ha stabilito qui il suo negozio e rimarrà qui per il resto del gioco. Vende magie al prezzo di 1 magia per moneta d'oro, ma solo ai personaggi con Astuzia sufficiente per averne. Puoi comprare una sola magia per visita.

 

Axe.png

Carta Avventura: Ascia (Oggetto - Arma)

Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento.

Quando ti trovi nel Bosco o nella Foresta, puoi scegliere di saltare un turno per costruire una Zattera.

 

 

 

Inizio turno di @Marco1306!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare i Campi (2).
  • Visitare i Campi (20).

 

campi (2)

Inviato

Durante il tuo viaggio incontri una bellissima donna, che ti lancia qualche occhiata ammiccante. Vedendola viaggiare da sola, si risveglia in te un'istinto da cavaliere e ti offri di scortarla. Lei sorride e nasconde il volto, intimidita, ma accetta. Appena però raggiungete un'area lontana dalla civiltà, senza anima viva, percepisci che qualcosa non va.

La donna si rivela per il demone che è veramente.

 

Succubus.png

Carta Avventura: Succube (Nemico/Spirito)

Astuzia: 3

Se la Succube ti sconfigge nel confronto psichico, oltre a perdere 1 Vitalità, perderai anche 1 incremento in Astuzia (se possibile).

Per ogni confronto psichico che la Succube vince, aumenta la propria Astuzia di 1.

 

Tiro d'attacco per Marco1306: [4].

Sommato alla sua Astuzia (2), il valore d'attacco di Marco1306 è 6.

 

Tiro d'attacco per la Succube: [5]

Sommato alla sua Astuzia (3), il valore d'attacco della Succube è 8.

 

Perdi 1 Vitalità! (Non puoi perdere incrementi in Astuzia perché non ne hai.)

 

 

Inizio turno di @Mefy!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Cappella (19).
  • Visitare il Villaggio (13).
  • Affrontare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Inviato
5 ore ago, Loudo ha detto:

 

Inizio turno di @Mefy!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Cappella (19).
  • Visitare il Villaggio (13).
  • Affrontare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

[Voglio andare dalla Succube!]

 

Vado dal mistico al villaggio (13), sono curiosa di vedere come reagisce ora che non è un Troll a bussare alla sua porta =P

Inviato
3 minuti fa, Mefy ha detto:

 

[Voglio andare dalla Succube!]

 

Vado dal mistico al villaggio (13), sono curiosa di vedere come reagisce ora che non è un Troll a bussare alla sua porta =P

 

ç__ç magari a te ti tratterà meglio la succube .... 

 

andiamo un attimo fuori tema, comunque per chi non l'avesse ancora fatti siete ancora in tempo per votare al contest letterario

 

Inviato
2 ore ago, Mefy ha detto:

Vado dal mistico al villaggio (13), sono curiosa di vedere come reagisce ora che non è un Troll a bussare alla sua porta =P

Il Mistico arriva alla porta esasperato, ma rimane sorpreso di vedere te sul tuo uscio. Ti invita sospettosamente dentro e dopo una timida introduzione, vi ritrovate a parlare di teorie magiche mangiando tè e biscotti!

 

Tiro per il Mistico: [6] - Guadagni 1 magia!

Non puoi guadagnare la magia però perché sei già al massimo consentito dal tuo punteggio di Astuzia.

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.
Inviato
15 minuti fa, Loudo ha detto:

Il Mistico arriva alla porta esasperato, ma rimane sorpreso di vedere te sul tuo uscio. Ti invita sospettosamente dentro e dopo una timida introduzione, vi ritrovate a parlare di teorie magiche mangiando tè e biscotti!

 

Tiro per il Mistico: [6] - Guadagni 1 magia!

Non puoi guadagnare la magia però perché sei già al massimo consentito dal tuo punteggio di Astuzia.

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.

 

Ya-aw =/  boh, accetto il risultato... ritirare il dado mi sembra quasi uno spreco

Inviato
3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Mefy lo vedi? Il Mistico è proprio uno stronzo :LL:

 

Concordo :dsax:

Inviato
55 minuti fa, Marco1306 ha detto:

no comunque lo chiedo di già, visto cosa è successo nel mio ultimo turno e se vogliamo anche quello precedente, nel prossimo vorrei essere più fortunato :)

 

Purtroppo la fortuna non è una cosa che può essere richiesta :154j4b5:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.