Vai al contenuto

Pokemon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Sisi, allora io non ci ho giocato in prima persona. Ormai il brand non mi attira più. Ma vedevo giocare il mio compagno. Non ho trovato nessun Pokémon nuovo che mi piacesse particolarmente...

Io al contrario ho apprezzato molti dei pokemon nuovi.

Del gioco mi hanno convinto meno altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Opinioni sugli annunci?

 

Spoiler

Snap mi sembra davvero molto carino.

La grafica mi sembra un po’ plasticosa, ma alla fine ci sta considerando il “resto”.

Penso che lo comprerò sicuramente.

 

La grafica dei remake di Diamante e Perla la trovo semplicemente pigra.

Si vede che vogliano semplicemente attirare i vecchi fan come avevano fatto con let’s go.

 

Per quanto riguarda Legends trovo molto interessante l’ambientazione più sperimentale, ma la grafica ha un mare di problemi... spero che lo sistemino


Secondo me l’idea degli sviluppatori è quella di richiamare gli ex giocatori che hanno iniziato con Diamante e Perla per poi dirottarli su un gioco più moderno ambientato nella stessa regione (mentre intanto la promessa di questo gioco dovrebbe tenere buoni i fan di vecchia data.

Anche gli starter che vengono da giochi della generazione DS e da quella di pokemon Go mi convincono in tal senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Manfri ha scritto:

Opinioni sugli annunci?

 

  Nascondi Contenuti

Snap mi sembra davvero molto carino.

La grafica mi sembra un po’ plasticosa, ma alla fine ci sta considerando il “resto”.

Penso che lo comprerò sicuramente.

 

La grafica dei remake di Diamante e Perla la trovo semplicemente pigra.

Si vede che vogliano semplicemente attirare i vecchi fan come avevano fatto con let’s go.

 

Per quanto riguarda Legends trovo molto interessante l’ambientazione più sperimentale, ma la grafica ha un mare di problemi... spero che lo sistemino


Secondo me l’idea degli sviluppatori è quella di richiamare gli ex giocatori che hanno iniziato con Diamante e Perla per poi dirottarli su un gioco più moderno ambientato nella stessa regione (mentre intanto la promessa di questo gioco dovrebbe tenere buoni i fan di vecchia data.

Anche gli starter che vengono da giochi della generazione DS e da quella di pokemon Go mi convincono in tal senso.

 

 

 

Spoiler

Snap è veramente bello..ma non è il mio genere di gioco quindi non lo comprerò

 

a me la grafica dei remake non dispiace, la trovo molto carina questa versione chibi..però non sono un fan dei giochi praticamente identici..cioè alla fine mi rigioco Perla o Platino e faccio prima

 

l'ultimo boh..prima vorrei capirci meglio qualcosa..la grafica mi fa cagare ;_;

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Manfri ha scritto:

Opinioni sugli annunci?

 

  Nascondi Contenuti

Snap mi sembra davvero molto carino.

La grafica mi sembra un po’ plasticosa, ma alla fine ci sta considerando il “resto”.

Penso che lo comprerò sicuramente.

 

La grafica dei remake di Diamante e Perla la trovo semplicemente pigra.

Si vede che vogliano semplicemente attirare i vecchi fan come avevano fatto con let’s go.

 

Per quanto riguarda Legends trovo molto interessante l’ambientazione più sperimentale, ma la grafica ha un mare di problemi... spero che lo sistemino


Secondo me l’idea degli sviluppatori è quella di richiamare gli ex giocatori che hanno iniziato con Diamante e Perla per poi dirottarli su un gioco più moderno ambientato nella stessa regione (mentre intanto la promessa di questo gioco dovrebbe tenere buoni i fan di vecchia data.

Anche gli starter che vengono da giochi della generazione DS e da quella di pokemon Go mi convincono in tal senso.

 

 

Spoiler

Snap non è un vero annuncio, si sapeva

 

i remake non credo li prenderò al momento, stessa opinione sulla grafica

 

legends mi intriga sia come ambientazione che come grafica che come gameplay (per quel poco che si è visto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:
  Nascondi Contenuti

Snap non è un vero annuncio, si sapeva

 

i remake non credo li prenderò al momento, stessa opinione sulla grafica

 

legends mi intriga sia come ambientazione che come grafica che come gameplay (per quel poco che si è visto)

 

Lo so che era già stato annunciato, ma non si era visto molto del game play 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manfri ha scritto:

Lo so che era già stato annunciato, ma non si era visto molto del game play 

Spoiler

Beh, di base è comunque un remake di un gioco già esistente, quindi il gameplay già si sapeva in parte, e si sapeva che lo avrebbero svecchiato, quindi poco hype

comunque, ora che hanno fatto una collaborazione con aziende esterne per i remake spero che tornino anche sulla saga di colosseum e XD tempesta oscura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
21 minuti fa, Jace ha scritto:

State giocando a Pokémon unite? 

Io non ho mai giocato a dei moba, ma questo mi sta prendendo troppo, sto cadendo in un vortice che pizza kebab spostati, me lo sento

Mio moroso. Ma a parte i bestemmioni che lancia su discord non ho capito di che si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, Doom said:

Mio moroso. Ma a parte i bestemmioni che lancia su discord non ho capito di che si tratta.

Praticamente si gioca 5 contro 5 e lo scopo del gioco e accumulare punti da usare per fare "gol" nelle basi avversarie. La partita dura 10 minuti e vince chi ha segnato più punti

Ogni Pokémon ha poi un ruolo, c'è quello che accumula più punti, l'altro che difende le basi della propria squadra, quello che difende il Pokémon che deve fare gol ecc

Bestemmiare è da regolamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Ma chi ha scelto quei nomi.

Ma secondo me sembrano strani solo perché sono "spagnoleggianti" anziché in inglese.

Alla fine come principio non c'è molta differenza tra un Litten e uno Sprigatito.

 

38 minuti fa, Bucche ha scritto:

Osceni anche gli artwork, una mela e una papera Elvis ma che cazz

A me per ora piace molto il gatto (ma era abbastanza un ti piace vincere facile).

Il papero secondo me avrà un'evoluzione bella, mentre per il coccodrillo spero che ne abbia una decente ahah

Poi vabbè, mi sarebbe piaciuto vedere i modelli in gioco, perché dagli artwork è difficile giudicare davvero

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, Manfri ha scritto:

Ma secondo me sembrano strani solo perché sono "spagnoleggianti" anziché in inglese.

Alla fine come principio non c'è molta differenza tra un Litten e uno Sprigatito.

No no parlavo di Scarlatto e Violetto, ma che è. I nomi degli starter ancora non li so.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

No no parlavo di Scarlatto e Violetto, ma che è. I nomi degli starter ancora non li so.

Sinceramente la trovo una scelta molta strana per per pokemon

C'è tutta una teoria che siano dovuti allo spettro infrarosso e ultravioletto, ma secondo me è un po' forzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.