Vai al contenuto

Pokemon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Da tempo volevo aprirlo ma poi per impegni vari sono sparito e mi è passato di mente, finalmente oggi lo apro xD

 

C'è qualche appassionato di Pokemon?

Quand'ero piccolo vedevo l'anime su italia1 ma mi sono fermato alla seconda generazione, avevo anche Pokemon Blu e Oro&Argento sul gameboy, in Blu fu l'unica volta in cui completai in Pokedex... bei ricordi...

In estate avevo anche recuperato Blu in italiano da giocare con emulatore però purtroppo non si possono scambiare i pokemon come col gameboy e quindi niente Pokedex da completare o Kadabra da evolvere in Alakazam :(

 

E voi ci giocate ancora? A giochi nuovi o anche voi soffrite di nostalgia da tornare ai primissimi giochi? :D

 

Se non ricordo male nel topic del lupus ne parlavano @Manfri, @Jace e @Minias giusto? :D Altri?

 

ps.

 

Spoiler

Ammetto che in estate mi era venuta anche la malsana idea di creare una partita a tema Pokemon, c'erano già pronti i Lupi - Team Rocket come nomi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì! Alla fine ci siamo dimenticati di aprirlo davero questo topic.

Comunque va citato anche @SuperLol!

 

Allora io ci gioco ancora... o meglio ci giocherò ancora quando il 28 mi arriverà Ultra Luna. :ghghgh:

Ho giocato tutte le generazioni (ma non tutti i titoli). 

 

Comunque credo che esistano dei trucchi per far evolvere i pokèmon nell'emulatore, ma io non li ho mai usati.

 

P.S. Anch'io quest'estate volevo fare una partita a tema pokèmon. Ho anche pensato a un lupus doppia piazza, ma alla fine non lo ho mai realizzato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve salvino!

Mi piace molto pokemon e avevo visto le serie principali ma ho smesso da un pò di tempo perchè quelle nuove non mi piacciono più

Io ci gioco tutt'ora con Sole e non so se mi prenderò anche il prossimo(ogni volta che entro o su yt o su google mi scappa fuori un video di Ultrasole spoilerissimo ahimè)

Io avevo i primi giochi ma li ho persi :2mo45ki:

Poi se non sbaglio nel negozio eshop di nintendo dovrebbero esserci i primissimi giochi pokemon

Questo è probabilmente il post più lungo che abbia fatto finora

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Minias said:

Ho ripreso a giocare dopo la mega pausona che mi ha visto giocare solo fino alla seconda generazione... ho giocato a sole, ultraluna mi è arrivato qualche giorno fa ma è ancora incellophanato perché non ho molto tempo/voglia di giocare ora... :)

Ogni tanto gioco a pokemon go

A me Pokèmon go annoia tantissimo! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix said:

Con che tipo di pokemon cominciate di solito? Acqua, erba o fuoco? Io in blu sempre con Squirtle e in Oro o Cyndaquill o Tototile... Pensare che nell'ultima serie non ci sono piu le mappe, palestre e pokemon delle prime generazioni però mi rattrista uff

Non ho mai capito le persone che scelgono sempre lo starter dello stesso tipo!

Io faccio sempre scelte diverse e spesso ho scelto lo starter meno popolare delle varie generazioni.

Ad esempio, ho preso Chespin e Tepig, ma non ho mai capito il fascino di Charmander .:ghghgh:

 

Giallo: Pikachu (ma va?)

Oro: Cyndaquill (fuoco)

Rubino: Treecko (erba)

Verde Foglia: Bulbasaur (erba)

Diamante: Piplup (acqua)

Soul Silver: Totodile (acqua)

Nero: Tepig (fuoco)

Y: Chespin (Erba)

Zaffiro Alfa: Treecko (erba)

Luna: Litten (Fuoco)

 

Però ho anche giocato con Squirtle (acqua della 1°),  Torchic (fuoco della 3°), Mudkip (acqua della 3°), Turtwig (erba della 4°), Fennikin (fuoco della 6°), Froakie (acqua della 1°) e Popplio (acqua della 7°).

 

Comunque quello che provi è abbastanza normale, però ti assicuro che è molto dovuto alla nostalgia perchè alla fine la prima generazione non era poi così eccezionale.

L'importante è non esagerare e iniziare a odiare tutto quello che viene dopo Kanto. :sisisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato molto alle prime due generazioni.

Poi ho interrotto, anche se di tanto in tanto mi interessavo.

 

Poi mi sono molto interessato alla scena competitiva. Giocavo sui simulatori online come Smogon, perché francamente ormai il gioco di per sé mi stufava, mi interessava solo battagliare un po' di gente senza stare a perdere le ore a crearsi una squadra.


Mi sono comprato Pokémon Y perché mi era venuta un po' di nostalgia. Ma ci ho giocato un mese e poi l'ho messo da parte.

In compenso, l'ho prestato al mio ragazzo che praticamente se li sta giocando tutti, dalle vecchie generazioni sugli emulatori a nuovi giochi comprati, e non vede l'ora di prendere Ultra Sun & Moon. Non so come fa. asd

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, DarkPhoenix said:

Cioè serve il DS2 per alcuni e il 3DS per alri?

Come ti hanno detto loro il 2DS va benissimo per tutti i giochi pokèmon dalla sesta generazione in poi.

In più è compatibile con quelli del DS normale e ha scaricabili giochi classici come Oro e Argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
1 minuto fa, Minias ha detto:

Ma sai che ho fatto sia sun che ultramoon scegliendo popplio? Poi con ultra necrozma in ultra luna primarina era l'unico della squadra che mi durava un turno... 

Sì, lo so.

Me lo avevi già detto nell'asylum :)

E io ti avevo risposto che ho ottenuto una popplio femmina in una nuzlocke senza softreset.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias ha detto:

Ma sai che ho fatto sia sun che ultramoon scegliendo popplio? Poi con ultra necrozma in ultra luna primarina era l'unico della squadra che mi durava un turno... 

Io Litten in sun e Rowlet in ultrasun

Popplio se me lo prendo sono capace di non farlo evolvere...

Ultra Necrozma è illegale in 16 paesi :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.