Vai al contenuto

Pokemon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Nel video ho notato che perla prima volta compare uno e dico UNO con la pelle nera. Niente @kado' mi sa che anche per sta generazione i Pokemon rimangono roba da bianchi o gialli. xD

 

Però va lodata la volontà di metterne almeno uno. Ahahaha

Spoiler

834px-KaweSL.png

 

AlyxiaSL.png

MarzioNB.png

500px-LinoXY.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho finito la trama di Scudo, il miglior gioco dai tempi di Bianco e Nero, mi sono divertito davvero tanto.

è il primo gioco dopo diverse generazioni dove mi piacciono tutti i pokemon nuovi: sono colorati, nati da idee semplici e caratteristici. 

La trama mi piace che

Spoiler

si concentri sulle palestre, che qui sono uno sport a pieno ritmo, come me lo sono sempre immaginato. Finalmente hanno sdoganato il team malvagio, che non esiste, è il "cattivo" che rimane un celebroleso con tendenze leggermente egocentriche, organizza tutto nell'ombra fino allo fine, dove si scatena il caos e dobbiamo finalmente intervenire noi. Nel post lega hanno fatto una specie di episodio delta con protagonisti i due leggendari in modo da approfondire la storia di Galar, anche se diversi misteri sono rimasti e probabilmente verranno svelati nei sequel. Perché per me saranno dei sequel questa volta.

Le terre selvagge sono fighe, campeggiare con i pokémon è carino e dopo anni sono invogliato a completare il Pokédex.

Voto: un bel 8/10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 30/11/2019 alle 13:49, Doom ha detto:

Io sono su master. Il mio compagno ieri ha preso spada.

id? e ho spada anche io

 

On 30/11/2019 alle 16:31, Jace ha detto:

Ho finito la trama di Scudo, il miglior gioco dai tempi di Bianco e Nero, mi sono divertito davvero tanto.

è il primo gioco dopo diverse generazioni dove mi piacciono tutti i pokemon nuovi: sono colorati, nati da idee semplici e caratteristici. 

La trama mi piace che

  Nascondi Spoiler

si concentri sulle palestre, che qui sono uno sport a pieno ritmo, come me lo sono sempre immaginato. Finalmente hanno sdoganato il team malvagio, che non esiste, è il "cattivo" che rimane un celebroleso con tendenze leggermente egocentriche, organizza tutto nell'ombra fino allo fine, dove si scatena il caos e dobbiamo finalmente intervenire noi. Nel post lega hanno fatto una specie di episodio delta con protagonisti i due leggendari in modo da approfondire la storia di Galar, anche se diversi misteri sono rimasti e probabilmente verranno svelati nei sequel. Perché per me saranno dei sequel questa volta.

Le terre selvagge sono fighe, campeggiare con i pokémon è carino e dopo anni sono invogliato a completare il Pokédex.

Voto: un bel 8/10

concordo su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Come ho scritto nell'altro topic, recentemente ho iniziato la mia prima nuzlocke da tanto tempo in pokemon scudo.

Per chi non lo sapesse, una Nuzlockè è quella modalità in cui puoi catturare solo il primo pokemon che incontri in un percorso, devi dare un soprannome a ognuno di loro e se uno di essi viene mandato k.o. va considerato morto.

 

Ormai sono praticamente alla fine, mi manca soltanto

Spoiler

la cattura di Eternatus e la sfida contro Dandel.

 

Però mi mi piacerebbe farne altre in futuro.

Quindi ho pensato... che ne dite di fare una sfida insieme?

Scegliamo tutti lo stesso gioco di pokemon, concordiamo le regole e raccontiamo come procede l'avventura qui sul forum.

O in alternativa, possiamo scegliere tutti giochi diversi per avere più varietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Matt4 ha detto:

Eh a saperlo, in 'sto periodo sono infognato con Mystery Dungeon Squadra Rossa (a cui sto giocando per vie legalissime)..ho avuto una botta di culo pazzesca l'altro giorno, catturando al primo colpo Mew <3

Beh... non dobbiamo per forza farlo adesso.

Era più un modo per vedere se qualcuno fosse interessato! 

Anche perché io ero comunque alle fasi finali della mia Nuzlocke (che ho appena terminato con solo la mia Dusclops in vita!!!).

 

Come mai stai rigiocando a Squadra Rossa? Tra poco non esce il remake?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.