Vai al contenuto

Pokemon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

16 ore ago, Manfri ha detto:

Come ho scritto nell'altro topic, recentemente ho iniziato la mia prima nuzlocke da tanto tempo in pokemon scudo.

Per chi non lo sapesse, una Nuzlockè è quella modalità in cui puoi catturare solo il primo pokemon che incontri in un percorso, devi dare un soprannome a ognuno di loro e se uno di essi viene mandato k.o. va considerato morto.

 

Ormai sono praticamente alla fine, mi manca soltanto

  Nascondi Spoiler

la cattura di Eternatus e la sfida contro Dandel.

 

Però mi mi piacerebbe farne altre in futuro.

Quindi ho pensato... che ne dite di fare una sfida insieme?

Scegliamo tutti lo stesso gioco di pokemon, concordiamo le regole e raccontiamo come procede l'avventura qui sul forum.

O in alternativa, possiamo scegliere tutti giochi diversi per avere più varietà.

mai fatto nuzelocke, io voglio i pkmn che mi piacciono, non quelli che becco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 6/2/2020 alle 21:24, Manfri ha detto:

Come ho scritto nell'altro topic, recentemente ho iniziato la mia prima nuzlocke da tanto tempo in pokemon scudo.

Per chi non lo sapesse, una Nuzlockè è quella modalità in cui puoi catturare solo il primo pokemon che incontri in un percorso, devi dare un soprannome a ognuno di loro e se uno di essi viene mandato k.o. va considerato morto.

 

Ormai sono praticamente alla fine, mi manca soltanto

  Spoiler

 

Però mi mi piacerebbe farne altre in futuro.

Quindi ho pensato... che ne dite di fare una sfida insieme?

Scegliamo tutti lo stesso gioco di pokemon, concordiamo le regole e raccontiamo come procede l'avventura qui sul forum.

O in alternativa, possiamo scegliere tutti giochi diversi per avere più varietà.

Ora che mi sono liberato dell'ultimo esame della sessione, rilancio questa proposta.

A qualcuno può interessare?

Io pensavo di giocare a Nero 2 oppure a Platino, ma sono aperto a altre proposte (anche perché forse non sono tra i giochi più facili per la prima run).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io avevo finito il gioco con Torterra su Pokemon Diamante

Nel senso solo con Torterra? :wha:

 

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io come giochi Pokemon ho Sole,Bianco,Diamante 

Di questi io avrei Diamante e la versione alternativa di Sole e Bianco (Cioè Luna e Nero), ma in teoria posso procurarmi illegalmente tutti i giochi fino alla quinta generazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Nel senso solo con Torterra? :wha:

 

Di questi io avrei Diamante e la versione alternativa di Sole e Bianco (Cioè Luna e Nero), ma in teoria posso procurarmi illegalmente tutti i giochi fino alla quinta generazione.

 

Si,praticamente mi ero messo in testa di livellare solo Torterra e usavo solo lui nelle lotte

Anche io posso,grazie all'utilizzo di uno gnomo magico,prendere altri giochi Pokemon

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Manfri ha detto:

Ora che mi sono liberato dell'ultimo esame della sessione, rilancio questa proposta.

A qualcuno può interessare?

Io pensavo di giocare a Nero 2 oppure a Platino, ma sono aperto a altre proposte (anche perché forse non sono tra i giochi più facili per la prima run).

ho bianco 2 da iniziare, dove volendo potrei partecipare

22 ore ago, SuperLol ha detto:

Io avevo finito il gioco con Torterra su Pokemon Diamante

Non ho mai fatto una Nuzlockè ma potrebbe interessarmi(non sono bravo a Pokemon sia chiaro)

Io come giochi Pokemon ho Sole,Bianco,Diamante 

io ho:

blu, giallo, rubino, smeraldo, diamante, heart gold, nero, bianco2, x, zaffiro alpha, sole, ultrasole, let's go eevee e spada XD

ma che rinizierei solo rubino o bianco 2

oppure si va di emulatori XD

22 ore ago, Manfri ha detto:

Nel senso solo con Torterra? :wha:

 

Di questi io avrei Diamante e la versione alternativa di Sole e Bianco (Cioè Luna e Nero), ma in teoria posso procurarmi illegalmente tutti i giochi fino alla quinta generazione.

 

non è illegale se hai il gioco originale 

e diciamo che io sto messo bene su più o meno tutte le generazioni XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Justcocco ha detto:

non è illegale se hai il gioco originale 

e diciamo che io sto messo bene su più o meno tutte le generazioni XD

Eh è quello il problema ahhaha

 

22 minuti fa, Justcocco ha detto:

comunque @Manfri @SuperLol se si vuole provare a fare la nuzelocke direi di creare un topic nella sezione dei giochi, magari qualcuno che non visita spesso questa sezione potrebbe notarlo lì

In effetti, può essere una buona idea.

Avevo dato per scontato che questo topic venisse seguito dagli utenti più appassionati di pokemon, ma magari facendo una proposta più strutturata potrebbe risaltare di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.