Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/07/2020 at 18:57, Manfri ha scritto:

Intendi i pokemon?

Expand  

Sisi, allora io non ci ho giocato in prima persona. Ormai il brand non mi attira più. Ma vedevo giocare il mio compagno. Non ho trovato nessun Pokémon nuovo che mi piacesse particolarmente...

Inviato
  Il 07/07/2020 at 18:59, Doom ha scritto:

Sisi, allora io non ci ho giocato in prima persona. Ormai il brand non mi attira più. Ma vedevo giocare il mio compagno. Non ho trovato nessun Pokémon nuovo che mi piacesse particolarmente...

Expand  

Io al contrario ho apprezzato molti dei pokemon nuovi.

Del gioco mi hanno convinto meno altre cose.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Opinioni sugli annunci?

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 26/02/2021 at 17:47, Manfri ha scritto:

Opinioni sugli annunci?

Expand  

Inviato
  Il 26/02/2021 at 17:47, Manfri ha scritto:

Opinioni sugli annunci?

Expand  

Inviato
  Il 26/02/2021 at 22:47, Justcocco ha scritto:

Expand  

Lo so che era già stato annunciato, ma non si era visto molto del game play 

Inviato
  Il 26/02/2021 at 22:50, Manfri ha scritto:

Lo so che era già stato annunciato, ma non si era visto molto del game play 

Expand  

• 4 mesi dopo...
Inviato

Oggi io e Matt volevamo iniziare la nostra solita nuzlocke su pokemon Sole e Luna, ma ignoravamo che la mia ROM fosse stata costruita su antico cimitero indiano

• 3 settimane dopo...
Inviato

State giocando a Pokémon unite? 

Io non ho mai giocato a dei moba, ma questo mi sta prendendo troppo, sto cadendo in un vortice che pizza kebab spostati, me lo sento

Inviato
  Il 24/07/2021 at 18:56, Jace ha scritto:

State giocando a Pokémon unite? 

Io non ho mai giocato a dei moba, ma questo mi sta prendendo troppo, sto cadendo in un vortice che pizza kebab spostati, me lo sento

Expand  

Mio moroso. Ma a parte i bestemmioni che lancia su discord non ho capito di che si tratta.

Inviato
  Il 24/07/2021 at 19:18, Doom ha scritto:

Mio moroso. Ma a parte i bestemmioni che lancia su discord non ho capito di che si tratta.

Expand  

Praticamente si gioca 5 contro 5 e lo scopo del gioco e accumulare punti da usare per fare "gol" nelle basi avversarie. La partita dura 10 minuti e vince chi ha segnato più punti

Ogni Pokémon ha poi un ruolo, c'è quello che accumula più punti, l'altro che difende le basi della propria squadra, quello che difende il Pokémon che deve fare gol ecc

Bestemmiare è da regolamento 

• 7 mesi dopo...
Inviato
  Il 27/02/2022 at 16:42, Scarecrow ha scritto:

Ma chi ha scelto quei nomi.

Expand  

Ma secondo me sembrano strani solo perché sono "spagnoleggianti" anziché in inglese.

Alla fine come principio non c'è molta differenza tra un Litten e uno Sprigatito.

Il 27/02/2022 at 17:15, Bucche ha scritto:

Osceni anche gli artwork, una mela e una papera Elvis ma che cazz

Expand  

A me per ora piace molto il gatto (ma era abbastanza un ti piace vincere facile).

Il papero secondo me avrà un'evoluzione bella, mentre per il coccodrillo spero che ne abbia una decente ahah

Poi vabbè, mi sarebbe piaciuto vedere i modelli in gioco, perché dagli artwork è difficile giudicare davvero

Inviato
  Il 27/02/2022 at 17:40, Manfri ha scritto:

Ma secondo me sembrano strani solo perché sono "spagnoleggianti" anziché in inglese.

Alla fine come principio non c'è molta differenza tra un Litten e uno Sprigatito.

Expand  

No no parlavo di Scarlatto e Violetto, ma che è. I nomi degli starter ancora non li so.

Inviato
  Il 27/02/2022 at 18:01, Scarecrow ha scritto:

No no parlavo di Scarlatto e Violetto, ma che è. I nomi degli starter ancora non li so.

Expand  

Sinceramente la trovo una scelta molta strana per per pokemon

C'è tutta una teoria che siano dovuti allo spettro infrarosso e ultravioletto, ma secondo me è un po' forzato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.