Vai al contenuto

Rotta 3


Jace

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Manfri said:

@Pride Dreemurr

A questo punto credo proprio che Loudo fosse lupo.

 

Comunque non son nè tesoriere nè lupo che si sta fingendo tale.

Invece, secondo me Merì è decisamente lupa.

Hai qualcosa di particolare che te lo fa pensare?
E in caso, chi vedresti assieme a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Merî said:

Azz mi fa piacere che mi immagini cosi figa asd

E a me dispiace che mi immagini così pennuto. :prrrr:

 

12 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Hai qualcosa di particolare che te lo fa pensare?
E in caso, chi vedresti assieme a lei?

A parte tutto quello che sostengo da due giorni?

Secondo me potrebbe essere lupo con uno giocatore più silenzioso come SuperLol o Cardamomo.

Ma non mi stupirebbe nemmeno che la discussione con Josephine sia stata inscenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cardamomo è tra chi ieri non ha votato Loudo, scegliendo Manfri

Ad oggi, rimettendo tutto in discussione, potrebbe essere un lupo che ha ripiegato su Manfri proL per non votare un compagno

La mia mente rifiuta PER ORA di vedere Manfri o Pride come possibili contadini svogliati. Mah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DVonTeese said:

@Cardamomo è tra chi ieri non ha votato Loudo, scegliendo Manfri

Ad oggi, rimettendo tutto in discussione, potrebbe essere un lupo che ha ripiegato su Manfri proL per non votare un compagno

La mia mente rifiuta PER ORA di vedere Manfri o Pride come possibili contadini svogliati. Mah

 

 

 

la cosa che non mi ha fatto storcere il naso è che ieri ha cercato di dar credito a loudo, in modo molto velato. Poi capisco che la situazione non era il massimo. Di sofy ti fidi? A me a livello di gioco covince ma qualcosa non mi torna. 

Pride sta sempre nella zona di limbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese said:

@Cardamomo è tra chi ieri non ha votato Loudo, scegliendo Manfri

Ad oggi, rimettendo tutto in discussione, potrebbe essere un lupo che ha ripiegato su Manfri proL per non votare un compagno

La mia mente rifiuta PER ORA di vedere Manfri o Pride come possibili contadini svogliati. Mah

 

 

Infatti, svogliato lo dici a tua sorella :)

 

8 minuti fa, Merî said:

Raga ho capito che comunque faccio sono lupo asd 

Però vorrei che decidessimo prima di votare e se muoio al rogo almeno saprete chi sono i lupi :binzf8:

Ho questa sensazione dall'inizio del lupus.

Non ho capito cosa dobbiamo decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, DVonTeese said:

@Cardamomo è tra chi ieri non ha votato Loudo, scegliendo Manfri

Ad oggi, rimettendo tutto in discussione, potrebbe essere un lupo che ha ripiegato su Manfri proL per non votare un compagno

 

Non so, Loudo era già abbastanza compromesso. Se non per salvarlo potrebbero aver votato altrove, piuttosto, per dare segnali al tesoriere... ma anche lì il rischio che venissero poi captati dai contadini era alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Non so, era già abbastanza compromesso. Se non per salvarlo potrebbero aver votato altrove, piuttosto, per dare segnali al tesoriere... ma anche lì il rischio che venissero poi captati dai contadini era alto.

Che era compromesso in effetti sì

Però se ci pensi, sulla questione del rischio non la vedo propriamente così. Deviare su un Manfrino così sospetto da molti è calzante per un lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Pride Dreemurr said:

Va bene, ci sono, l'indizio è inequivocabile, Loudo è lupo e io sto dicendo una stronzata dopo l'altra.

Io continuo a vedere difficile Loudo e Meri lupi assieme, ma non saprei, per certo posso dire che Manfri non può essere compagno di Meri, dato che nei voti del primo giorno Manfri ha votato Estiquatsi sostanzialmente facendo rischiare la sua compagna, quando votare Airod sarebbe stato più conveniente. Quindi o Meri o Manfri, entrambi non penso proprio, se Loudo è lupo(cosa che con la locanda è certa) tendo a credere Manfri, ma non è impossibile il contrario.

I pirati potranno affrontare impavidi gli spettri solo se uniti.

Deve avere un certo significato che non possiamo cogliere direttamente, forse stiamo andando dalla parte sbagliata? Forse state accusando qualcuno che è buono? E quel qualcuno ha fatto lo stesso? >.> Più che il se uniti(che è un'informazione che già avevo) ci sarebbe forse da riflettere sul "solo se uniti potranno" che probabilmente sta a indicare che divisi come siamo ora stiamo andando dalla parte sbagliata forse, quindi o che manfri non è lupo o che manfri è effettivamente lupo, ma c'è qualcuno che nell'ombra sta venendo trascurato o forse addirittura sta dominando la piazza.

 

Comunque io non sono lupo, non so proprio come dimostrarvelo, però mi risulta che ho sempre provato a riflettere(sono stato accusato di scrivere post che sembrao costruiti, ma io scrivo sempre così e sembrano costruiti i miei post, ma è questo il mio stile di gioco, @Cardamomo penso possa confermare), per quanto sia arrivato a conclusioni errate spesso, mi si potrebbe controllare, ma poi mi si darebbe del ProL, quindi lasciamo stare, se mi volete rogare fatelo, me lo merito pure, però se riflettiamo sugli altri è meglio, innanzitutto, vediamo:

Chi pensa che Loudo fosse L e chi proL?

C'è qualcuno che pensa che Loudo fosse l'unico Lupo tra i 6?

Io personalmente credo Loudo proL(per la resa di ier ezi, sono d'accordo con joppa) e che tra manfri e meri ci sia un lupo e sono più propenso per manfri.

 

Comunque almeno lo sai che dici stronzate , non è da tutti <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Boh, io continuo a vederci un po’ di puzza intorno a Meri, mi sbaglierò.

Io fra poco devo votare perché poi non so se riesco a riconnettermi prima delle 21.

Il mio istinto mi dice Meri, ma per oggi scelgo di non ascoltarlo. 

Manfri non si sta difendendo molto bene, quindi non so che fare.

Io più che di sofy (che spero non mi stia facendo uno scherzetto) sospetto di cardamomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque parliamo chiaro Sofy ha fatto capire Delle cose quindi mi pare assurdo che qualcuno possa considerarla sospetta a meno che non siate quel ruolo. Poi @Papà eco fai quello che vuoi ma vota.

Ah @Jace ti volevo chiedere il potere che ha quello di spostare i voti e metterne uno in più o toglierne uno, si vede pubblicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Comunque parliamo chiaro Sofy ha fatto capire Delle cose quindi mi pare assurdo che qualcuno possa considerarla sospetta a meno che non siate quel ruolo. Poi @Papà eco fai quello che vuoi ma vota.

Ah @Jace ti volevo chiedere il potere che ha quello di spostare i voti e metterne uno in più o toglierne uno, si vede pubblicamente?

Io non la sospetto per quello che ho detto sopra, poi se tu hai letto qualcosa che ci è sfuggito, ci spiegherà lei quando torna

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Comunque parliamo chiaro Sofy ha fatto capire Delle cose quindi mi pare assurdo che qualcuno possa considerarla sospetta a meno che non siate quel ruolo. Poi @Papà eco fai quello che vuoi ma vota.

Ah @Jace ti volevo chiedere il potere che ha quello di spostare i voti e metterne uno in più o toglierne uno, si vede pubblicamente?

Il voto può essere solo tolto e no, non lo direi apertamente, ma lo potreste intuire da eventuali conseguenze sul rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

@SuperLol cosa ne pensi di Sofy? E Cardamomo? 

Secondo te Manfri può essere più lupo o proL? 

Il problema è che Carda non ha scritto molto ma quello che ha scritto comunque non mi fa sospettare di lei;poi potrebbe essere pure un lupo che gioca in incognito

Sofy è probabilmente contadina ma non son sicuro al 100%

Manfri più proL che lupo sinceramente per via del suo atteggiamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Il problema è che Carda non ha scritto molto ma quello che ha scritto comunque non mi fa sospettare di lei;poi potrebbe essere pure un lupo che gioca in incognito

Sofy è probabilmente contadina ma non son sicuro al 100%

Manfri più proL che lupo sinceramente per via del suo atteggiamento

 

E se dovessi scegliere ipoteticamente tra Cardamomo e Sofy, chi potrebbe essere un potenziale lupo?

E se Manfri pensi sia proL chi credi possa essere lupo oltre i tre di cui stiamo parlando? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.