Vai al contenuto

Rotta 3


Jace

Messaggi raccomandati

1 ora ago, SuperLol said:

Ragazzi rieccomi

Ho avuto una serie di imprevisti e stasera vi avviso che non sarò molto attivo

Rispondendo alla domanda di Dvon credo che un ottimo lupo sia Pride

Ma per il voto di oggi credo di andare su Manfri

E no,non mi stavo spacciando medium

 

Tra ieri e oggi indicavi Carda come sospetta. Ora pensi che il lupo sia Pride (nonostante fosse il maggior indiziato dopo Loudo e il veggente non abbia parlato). Eppure voti Manfri.

Per quanto tu lo neghi il post che ha fatto notare Meri mi sembrava proprio un tentativo di spacciarti medium, visto che sei passato dai mille dubbi all'esser certo che Loudo fosse lupo.

 

Io voterò te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Alla fine chiude all’orario solito? 

Sono riuscita a connettermi solo ora. 

Mario, che vuoi sapere? Chiedi.

Jops nonostante capisca che il tuo ingresso in partita con ritardo abbia inficiato le tue valutazioni, ed è una cosa sacrosanta, credo che, oltre a punzecchiare Meri tu non abbia comunque dato la spinta decisiva alla partita (intendo per i contadini, perché se sei dalla parte dei lupi non posso dire nulla) anzi ti ho vista quasi spalleggiare le persone più ambigue. Tutto qui. Non dico che devi darmi ragione a prescindere sia chiaro, però sarebbe molto piacevole una tua opinione sul tutto, se hai letto ed hai recuperato come Dio comanda. Nel senso che se credi di aver letto tutto nel migliore dei modi e ti basta quello che hai detto, basterà anche a me per valutarti come sto facendo. Però a volte tu sei stata capace di farmi aprire gli occhi (PURE DA CATTIVA AHAHAHHAAHA) ecco perchè sembro così insistente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

Boh io Non so che pensare @kado'

Hai ragione sul fatto che addirittura volesse votare Pride dopo che il veggente on ha parlato, boh questo non lo capisco.

Lol gioca sempre così, quindi è difficile sgamarlo. Insomma è nella triade con Joppa e Cardamomo

 

Sì ma la differenza con le altre volte è che qui si contraddice pur di seguire le tendenze, il che è tipico dei lupi. Poi magari sbaglio e in tal caso ovviamente sarebbe una mia mancanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Sì ma la differenza con le altre volte è che qui si contraddice pur di le tendenze, il che è tipico dei lupi. Poi magari sbaglio e in tal caso ovviamente sarebbe una mia mancanza.

Non ho terminato la rilettura

Ma forse non ti sbagli

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è orribile il modo in cui alcuni contadini stanno giocando, e mi fanno rivalutare persino Pride XD nel senso che almeno lui ieri e il giorno prima almeno ci ha provato a giocare: ha sempre detto la sua, è stato al gioco con me (e questo va sempre bene) quindi sinceramente ha fatto molto meglio di altri, ed è proprio il modo di giocare (se non sono contadini stanno giocando al meglio delle loro capacità probabilmente) che ci porta ancora più indecisione in partita. 

ahahah io stavo già dicendo che il voto di Sofy era per la seconda volta invalido ahahhahahahhahah

3 minuti fa, Jace said:

Si, il rogo chiude alle 22:00

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

@SuperLol tanto non sfuggirai, sappilo

E chi sfugge

In ogni caso perchè avrei dovuto spacciarmi medium?

Si capiva che sofy era il medium lol,e tentare di fregargli il ruolo sarebbe stato troppo evidente

Ho votato manfri perchè lo considero più lupo di pride

Riguardo a loudo ero sorpreso della sua rivelazione,poi però sono andato a rileggere e ci ho pensato meglio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Mi sa che ormai sono morto!

Avete sbagliato su tutta linea, visto che non so nè lupo nè prolupo, ma visto che abbiamo azzeccato il ruolo di Loudo la situazione non è ancora disperata.

Rimane da sperare che i lupi mordano la persona sbagliata stasera.

Tanto se sei buono ti roghiamo nuovamente nei retro(:

Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Se sei buono il tuo comportamento nei giorni pregressi non ha avuto senso e questo ci penalizzerà\ci sta penalizzando come se fossi un cattivo.

Sei odioso!

A presto.

1 minuto fa, DVonTeese said:

Resta ancora un po'

Hai altri due minuti

Non ho più tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.