Vai al contenuto

Rotta 3


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, kado' said:

Se nemmeno Pride è lupo, a questo punto possono esserlo Meri e SuperLol. Eco non penso, sarebbe più coinvolto sentendo la responsabilità del gruppo. Altre ipotesi non mi vengono in mente, anche perché Josephine è un'altra candidata tesoriera

 

Mio ho un pensiero su lol. 

Stavo pensando se i lupi nelle liste dei snodabili del primo giorno si sarebbero messi tra di loro. Comunque appena ho tempo vedo di rileggere qualcosa. 

 

Spero che abbiate capito che a me conviene che mi sospettate xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

La cosa del sieg heil è da pazzi. Secondo me semplicemente stava facendo lo scemo.

 

Ad ogni modo, io ve lo ripeto:

non sono prol, ne lupo. Vi state focalizzando sulla persona sbagliata, solo perché vi ha stuzzicato. Anche un buono può fare domande scomode. Io aspettavo che qualcuno facesse una mossa come quella di Loudo per salvarsi le chiappette e devo dire che già dalla difesa, nonostante non l’avessi attaccato, Loudo si era arrampicato sugli specchi, quindi l’ho votato. Poi ho fatto domande varie e devo dire che su Pride sono davvero incerta Perché mi sembra abbia ragionato bene.

Era il mio giorno 0, non mi volete proprio dare tregua.

I miei sospetti al momento sono Manfri (perché spalleggia anche troppo apertamente i lupi), Meri che ora trova indizi ininfluenti e li distorce anche un po’ (non so se solo a me sta cosa del “Geis” suona forzatissima), cardamomo (molto sulle sue).

 

Non dico chi mi sembra mega buono perché mi pare di dare vantaggi ai lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

, Meri che ora trova indizi ininfluenti e li distorce anche un po’ (non so se solo a me sta cosa del “Geis” suona forzatissima),

ma loudo ha sempre detto che non mette mai indizi ovvi, anzi cerca di essere sempre più nascosto e cripare le cose. 

 

Comunque anche tu pensi sia negativo? Se si non capisco perche se lo dico io devo essere sospetta.

Poi ogni volta è cosi anche quando avevo capito loudo meretrice nessuno mi credeva quindi amen mi metto il cuore in pace. 

 

Intanto vedo un quasi plebiscito su manfri. Comunque l'altro che metterei sotto torchio oggi è @SuperLol che non ha votato per due volte. Che mi sembra molto più silenzioso della scorsa partita giocata insieme. 

 

Mentre su cadromomo ho un punto interrogativo mi piace come risponde ma non mi convince totalmente. 

 

Jose non capisce se non ha capito nulla o fa la finta tonta ed è negativa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Merî said:

 

Confermo già dal primo giorno. 

 

Ora mi rileggo Pride, ma Jose non so perche mi sembra più solitario. Loudo Pride ti ha fatto saltare all'occhio qualcosa? 

Loudo e Pride mi sembravano comunque in sinergia, ma più distaccati

 

Sicuramente oggi si devono sentire un po tutti, perché effettivamente ieri i lupi avranno comunicato molto per pararsi le chiappette. Quindi se dal topic ci si rende conto che Pride non ha profilo lupesco, oltre a Josephine, io continuerò a guardarmi intorno

Al momento escludo pochi giocatori dai sospetti, e preferisco non dire chi

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Merî said:

ma loudo ha sempre detto che non mette mai indizi ovvi, anzi cerca di essere sempre più nascosto e cripare le cose. 

 

Comunque anche tu pensi sia negativo? Se si non capisco perche se lo dico io devo essere sospetta.

Poi ogni volta è cosi anche quando avevo capito loudo meretrice nessuno mi credeva quindi amen mi metto il cuore in pace. 

 

Intanto vedo un quasi plebiscito su manfri. Comunque l'altro che metterei sotto torchio oggi è @SuperLol che non ha votato per due volte. Che mi sembra molto più silenzioso della scorsa partita giocata insieme. 

 

Mentre su cadromomo ho un punto interrogativo mi piace come risponde ma non mi convince totalmente. 

 

Jose non capisce se non ha capito nulla o fa la finta tonta ed è negativa. 

 

 

Ma io ho votato ieri

E comunque non é vero perchè in questa partita sto cercando di scrivere il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Merî said:

è quindi non posso esprimermi? 

No, ma il tuo diritto di espressione non coincide con un obbligo di darti ragione.

Per esempio, io posso dire che credo che tu stia cercando di arrampicarti sugli specchi per non far notare eventuali connesioni con Loudo, ma tu sei liberissima di dirmi che ho torto (anche se non è così) :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

No, ma il tuo diritto di espressione non coincide con un obbligo di darti ragione.

Per esempio, io posso dire che credo che tu stia cercando di arrampicarti sugli specchi per non far notare eventuali connesioni con Loudo, ma tu sei liberissima di dirmi che ho torto (anche se non è così) :)

 

 

E sono la prima a far notare ieri mattina che non accorgersi di esti notaio Da parte sua fosse assurdo  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Devo citarti cosa hai detto durante il giorno 1 a riguardo di un lupo che attacca un altro lupo? :)

 

Ma non penso mi metterei a fare rogare così. Poi a sto punto pensa tutto di tutti. 

Ma stai sicuro che avrei usato un’altra strategia. Comunque trovo inutile parlare con te tanto sei proL a km 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Ma non penso mi metterei a fare rogare così. Poi a sto punto pensa tutto di tutti. 

Ma stai sicuro che avrei usato un’altra strategia. Comunque trovo inutile parlare con te tanto sei proL a km 

Innanzitutto poteva essere stato sondato e poi in quel momento non era necessariamente una cosa che lo avrebbe portato al rogo, visto che c'erano altri giocatori più sospetti.

E poi ho una domanda: se pensi che io sia il ProL perchè è da ieri che mi vuoi rogare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ci sono, l'indizio è inequivocabile, Loudo è lupo e io sto dicendo una stronzata dopo l'altra.

Io continuo a vedere difficile Loudo e Meri lupi assieme, ma non saprei, per certo posso dire che Manfri non può essere compagno di Meri, dato che nei voti del primo giorno Manfri ha votato Estiquatsi sostanzialmente facendo rischiare la sua compagna, quando votare Airod sarebbe stato più conveniente. Quindi o Meri o Manfri, entrambi non penso proprio, se Loudo è lupo(cosa che con la locanda è certa) tendo a credere Manfri, ma non è impossibile il contrario.

I pirati potranno affrontare impavidi gli spettri solo se uniti.

Deve avere un certo significato che non possiamo cogliere direttamente, forse stiamo andando dalla parte sbagliata? Forse state accusando qualcuno che è buono? E quel qualcuno ha fatto lo stesso? >.> Più che il se uniti(che è un'informazione che già avevo) ci sarebbe forse da riflettere sul "solo se uniti potranno" che probabilmente sta a indicare che divisi come siamo ora stiamo andando dalla parte sbagliata forse, quindi o che manfri non è lupo o che manfri è effettivamente lupo, ma c'è qualcuno che nell'ombra sta venendo trascurato o forse addirittura sta dominando la piazza.

 

Comunque io non sono lupo, non so proprio come dimostrarvelo, però mi risulta che ho sempre provato a riflettere(sono stato accusato di scrivere post che sembrao costruiti, ma io scrivo sempre così e sembrano costruiti i miei post, ma è questo il mio stile di gioco, @Cardamomo penso possa confermare), per quanto sia arrivato a conclusioni errate spesso, mi si potrebbe controllare, ma poi mi si darebbe del ProL, quindi lasciamo stare, se mi volete rogare fatelo, me lo merito pure, però se riflettiamo sugli altri è meglio, innanzitutto, vediamo:

Chi pensa che Loudo fosse L e chi proL?

C'è qualcuno che pensa che Loudo fosse l'unico Lupo tra i 6?

Io personalmente credo Loudo proL(per la resa di ier ezi, sono d'accordo con joppa) e che tra manfri e meri ci sia un lupo e sono più propenso per manfri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loudo lupo, Esti notaio, Airod e Manfri contadini. In quest'ottica la locanda torna perfettamente.

 

7 minuti fa, Manfri said:

Comunque sbaglio o stai difendendo Merì?

 

Sì, dopo averla proposta per la famosa sondata, dopo averla doppiata nello spareggio con Airod e dopo averla riproposta oggi stesso tra i possibili lupi rimasti.

Ahahah sei tanto tesoriere che comincia a sembrarmi innocente. O magari stai giocando di contropsicologia per salvarla, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' said:

Loudo lupo, Esti notaio, Airod e Manfri contadini. In quest'ottica la locanda torna perfettamente.

 

 

Sì, dopo averla proposta per la famosa sondata, dopo averla doppiata nello spareggio con Airod e dopo averla riproposta oggi stesso tra i possibili lupi rimasti.

Ahahah sei tanto tesoriere che comincia a sembrarmi innocente. O magari stai giocando di contropsicologia per salvarla, non so.

Intendi Matt o Manfri??

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' said:

Loudo lupo, Esti notaio, Airod e Manfri contadini. In quest'ottica la locanda torna perfettamente.

 

 

Sì, dopo averla proposta per la famosa sondata, dopo averla doppiata nello spareggio con Airod e dopo averla riproposta oggi stesso tra i possibili lupi rimasti.

Ahahah sei tanto tesoriere che comincia a sembrarmi innocente. O magari stai giocando di contropsicologia per salvarla, non so.

 

io ho pensato all'eventualità che manfri si stia fingendo tesoriere per non finire al rogo xD però il giorno 0 con mario non mi torna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.