Vai al contenuto

Rotta 3


Jace

Messaggi raccomandati

Scusami @Merî ti ho letto però ho capito fino ad un certo punto  ahahhahahah
Comunque abbiamo 

Airod contadino

Matt contadino

x contadino 

y contadino

Pride e Manfri si sono detti contadini

Joppa ora l'ha fatto capire

Se qualcun altro oltre a loro lo è a questo punto possiamo cominciare a rogare almeno uno dei tre

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi non ho guardato il cell

Un'ora fa, ~ Josephine said:

Boh, io continuo a vederci un po’ di puzza intorno a Meri, mi sbaglierò.

Io fra poco devo votare perché poi non so se riesco a riconnettermi prima delle 21.

Il mio istinto mi dice Meri, ma per oggi scelgo di non ascoltarlo. 

Manfri non si sta difendendo molto bene, quindi non so che fare.

Io più che di sofy (che spero non mi stia facendo uno scherzetto) sospetto di cardamomo.

:innocent::innocent:

Comunque ora ci sono e potete chiedermi qualcosa se avete dubbi o volete sapere cosa ne penso (Non che abbia le idee chiarissime)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Comunque parliamo chiaro Sofy ha fatto capire Delle cose quindi mi pare assurdo che qualcuno possa considerarla sospetta a meno che non siate quel ruolo. Poi @Papà eco fai quello che vuoi ma vota.

Ah @Jace ti volevo chiedere il potere che ha quello di spostare i voti e metterne uno in più o toglierne uno, si vede pubblicamente?

@Sofy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Sofy said:

Potrebbe però essere tesoriere o naufrago visto che al veggente non risulterebbe niente 

 

Ormai serve a poco tutelare il cantastorie, perché come ho detto sopra se il veggente scopre il secondo lupo, gli conviene uscire.

Quindi una volta individuato il tesoriere, l'urgenza di ucciderlo passa in secondo piano (salvo il dubbio che possa anche essere lupo o l'assenza di altri candidati).

 

È invece vero che possa essere il Naufrago. Non è ancora una priorità ma se il sospetto è quello mi sta bene come nome per il rogo. Però che non si sprechino sondate preziose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un'ora fa, mariosan said:

Comunque parliamo chiaro Sofy ha fatto capire Delle cose quindi mi pare assurdo che qualcuno possa considerarla sospetta a meno che non siate quel ruolo. Poi @Papà eco fai quello che vuoi ma vota.

Ah @Jace ti volevo chiedere il potere che ha quello di spostare i voti e metterne uno in più o toglierne uno, si vede pubblicamente?

Grazie mario e io adesso che faccio...

Meglio che non finga di essere contadina se no mi rogate quindi non mi rimane che appellarmi alla guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' said:

 

 

Ormai serve a poco tutelare il cantastorie, perché come ho detto sopra se il veggente scopre il secondo lupo, gli conviene uscire.

Quindi una volta individuato il tesoriere, l'urgenza di ucciderlo passa in secondo piano (salvo il dubbio che possa anche essere lupo o l'assenza di altri candidati).

 

È invece vero che possa essere il Naufrago. Non è ancora una priorità ma se il sospetto è quello mi sta bene come nome per il rogo. Però che non si sprechino sondate preziose.

Ma anche il tesoriere appare al veggente come non lupo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso così

Se Pride non è lupo altrimenti si sarebbe in qualche modo saputo, può essere o proL, o contadino( e questo darebbe senso alla prima frase della locanda) o naufrago come dite

Però a questo punto non lo voterei. Dopo Loudo preferisco passare a -2 L

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che con molta probabilità sarà la mia ultima notte dobbiamo rogare bene 

2 minuti fa, DVonTeese said:

Io la penso così

Se Pride non è lupo altrimenti si sarebbe in qualche modo saputo, può essere o proL, o contadino( e questo darebbe senso alla prima frase della locanda) o naufrago come dite

Però a questo punto non lo voterei. Dopo Loudo preferisco passare a -2 L

 

 

Quindi chi ti sembra più lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

Visto che con molta probabilità sarà la mia ultima notte dobbiamo rogare bene 

Quindi chi ti sembra più lupo?

Sofy mi dispiace speravo potessi farci intendere senza scoprire le carte

Comunque fa nulla dai, capisco che hai pensato a farti credere subito

Io mi ero sbagliata rispetto al medium..ma ora non inneschiamo nessun meccanismo pericoloso

 

Pensiamo a cosa fare

Devo pensare a delle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Sofy mi dispiace speravo potessi farci intendere senza scoprire le carte

Comunque fa nulla dai, capisco che hai pensato a farti credere subito

Io mi ero sbagliata rispetto al medium..ma ora non inneschiamo nessun meccanismo pericoloso

 

Pensiamo a cosa fare

Era un po' dura spiegarlo senza rivelare molto e poi in effetti se si guarda bene si vede che mi ero lasciata dietro un bel po' di indizi anzi sono fortunata che i lupi non se ne siamo accorti fin ora. Ho preferito fare così almeno ho la certezza che lo sappia anche la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

Era un po' dura spiegarlo senza rivelare molto e poi in effetti se si guarda bene si vede che mi ero lasciata dietro un bel po' di indizi anzi sono fortunata che i lupi non se ne siamo accorti fin ora. Ho preferito fare così almeno ho la certezza che lo sappia anche la guardia

Tranquilla. La guardia saprà cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

io non mi preoccupavo tanto di te, ma di chi ti sospettava..

Stavo anche pensando che, soprattutto verso fine giornata, se i buoni riuscissero a fidarsi a vicenda, andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.