Vai al contenuto

Rotta 3


Jace

Messaggi raccomandati

Mario intendi Meri?

2 ore ago, Merî said:

 

la cosa che non mi ha fatto storcere il naso è che ieri ha cercato di dar credito a loudo, in modo molto velato. Poi capisco che la situazione non era il massimo. Di sofy ti fidi? A me a livello di gioco covince ma qualcosa non mi torna. 

Pride sta sempre nella zona di limbo.

 

1 minuto fa, DVonTeese said:

Stavo anche pensando che, soprattutto verso fine giornata, se i buoni riuscissero a fidarsi a vicenda, andrà bene.

Incrociamo le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Sofy non volevo farti esporre, anzi cercavo solo di vedere tutti e tutto. Anche perche avevo avuto il sentore che ci fossero troppi medium. 

Comunque la guardia saprà cosa fare. 

1)Era più che lecito voler sapere dovevo giocarmela un po' meglio fin dall'inizio 

2)chi è l'altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

tu hai capito chi è l'altro?

io avevo capito qualcosa già quando ha spiegato perche mi aveva votato e le avevo detto che mi andava bene e che mi sembrava sincera. 

 

SuperLOL mi sembrava medium perche in un messaggio aveva scritto loudo lupo al 100% 

10 ore ago, SuperLol said:

Mi sono andato a rileggere gli ultimi messaggi di Loudo e dopo averci pensato son convinto al 100% che lui era lupo

Quale guardia si rivela a 5 minuti dalla fine del rogo?

E poi non ci credo che ha lasciato morire Esti notaio

Un giocatore come lui avrebbe dovuto capirlo che era il notaio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Ragazzi rieccomi

Ho avuto una serie di imprevisti e stasera vi avviso che non sarò molto attivo

Rispondendo alla domanda di Dvon credo che un ottimo lupo sia Pride

Ma per il voto di oggi credo di andare su Manfri

E no,non mi stavo spacciando medium

Ahahah

Ti aspetto domani per un' altra intervista

SE ci arrivo a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto manfri, sto fuori e leggerò ogni tanto, ma voto ora che se no è possibile  me ne scordi.

@mariosan purtroppo ho fatto un macello, ne sono consapevole, ma non sono lupo, purtroppo kek, almeno avrei potuto giustificare le mie azioni e incece mi tocca ammettere che ho giocato malissimo(spero non ti offendi se ti rubo il titolo di pippa :tf:)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Io voto manfri, sto fuori e leggerò ogni tanto, ma voto ora che se no è possibile  me ne scordi.

@mariosan purtroppo ho fatto un macello, ne sono consapevole, ma non sono lupo, purtroppo kek, almeno avrei potuto giustificare le mie azioni e incece mi tocca ammettere che ho giocato malissimo(spero non ti offendi se ti rubo il titolo di pippa :tf:)

Visto che stai votando un contadino mi sa che te lo stai doppiamente guadagnando.

Sempre che tu non sia lupo, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisa se votare Manfri o Meri e tenderei a dare un'altra possibilità a Joppa e Pride che però saranno tra i miei sospettati insieme a cardamomo e superlol domani. Per ora escludo papà Eco, mario e Dvon (spero di non pentirmene). Freddy,Meri tocca a voi convincermi anche se non so bene cosa potreste dire che non avete già detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Io sono indecisa se votare Manfri o Meri e tenderei a dare un'altra possibilità a Joppa e Pride che però saranno tra i miei sospettati insieme a cardamomo e superlol domani. Per ora escludo papà Eco, mario e Dvon (spero di non pentirmene). Freddy,Meri tocca a voi convincermi anche se non so bene cosa potreste dire che non avete già detto. 

Ormai sono tre giorni che mi difendo.

Ti posso solo consigliare di votare Merì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sofy said:

Io sono indecisa se votare Manfri o Meri e tenderei a dare un'altra possibilità a Joppa e Pride che però saranno tra i miei sospettati insieme a cardamomo e superlol domani. Per ora escludo papà Eco, mario e Dvon (spero di non pentirmene). Freddy,Meri tocca a voi convincermi anche se non so bene cosa potreste dire che non avete già detto. 

 

Io penso di aver detto abbastanza. Che non conviene rogarmi. Non vorrei espormi di più di quello che sto già facendo. 

 

Ripeto il fatto che dubitate di me sarebbe anche conveniente almeno non sarò bersaglio dei lupi. Lo spero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.