Vai al contenuto

Temi tu la morte?


Jace

Messaggi raccomandati

@Loudo per me eri buonissimo infatti il primo giorno. La cosa che non mi tornava assolutamente e mi sa che io l'ho scritto tipo ovunque. Il fatto di Esti, cioè da contadino secondo me avresti fatto un analisi tutta completa di chi fossi e dei suoi ruoli. Invece hai fatto lo gnorri, un po' difficile da accettare da te contadino secondo me. 

Poi lasciando il fatto che comunque secondo me se uno e lupo o contadino per quanto possa cercare da lupo di sembrare contadini un po' incosciamente risulta difficile e quindi sai che quando stai dicendo certe cose so cazzate. Quindi anche il modo di scrivere viene influenzato. Poi c'è chi riesce a mascherarsi chi no, tu secondo me sei bravo ma in alcuni post emerge. Cosa che vale anche per me e altri ovvio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora ago, mariosan said:

Solo un lupo può beatificare un altro per un post che ha scritto. Un contadino è semplicemente d'accordo (come io lo ero con Dvon ed Esti) mentre a me pareva che tu avessi trovato l oro alla fine dell' arcobaleno con quel post.

 

ti ha fottuto quella frase sul naufrago.

Ti ripeto, se mi hai sospettato lupo per quello, vuol dire che non hai capito come ragiono. asd

 

Quota

E se mi fossi accorto dei post in codice probabilmente sarebbe stato anche peggio per la tua fazione. Non si dice mai che un compagno è stato visto NL, a meno che non siano  morti tutti i ruoli e tu sei credibilissimo.

mario, ho capito che adesso ti credi Madre Teresa e quindi sarà impossibile parlarti per una settimana. asd

 

Dire che un compagno è NL è uno dei principali vantaggi di dirsi Veggente. Il fatto di averlo scelto di fare così presto era perché tanto con quell'informazioni contavo di uscirci dopo aver individuato il medium e il fatto che avessi messo quella sondata come la prima l'avrebbe resa più credibile.

 

Non ti sei accorto dei post in codice perché io son troppo bravo a farli. :0iBn3vJ:

16 minuti fa, Merî said:

@Loudo per me eri buonissimo infatti il primo giorno. La cosa che non mi tornava assolutamente e mi sa che io l'ho scritto tipo ovunque. Il fatto di Esti, cioè da contadino secondo me avresti fatto un analisi tutta completa di chi fossi e dei suoi ruoli. Invece hai fatto lo gnorri, un po' difficile da accettare da te contadino secondo me. 

Lo so, quello è vero. Il fatto è che, come avevo scritto, quel giorno ero arrivato a un orario che veramente non avevo più voglia di stare sul forum a giocare. C'era il mio ragazzo che era da un'ora che mi aspettava per vedere una puntata di Stranger Things. asd

Mi son ricollegato all'apertura del giorno solamente perché se mi dovevo fingere ruolo, non potevo non essere online all'orario di consegna dei poteri.

 

Su Esti però non ho fatto lo gnorri. Avevo solo capito che fosse ruolo, ma veramente non avevo fatto caso a metà dei suoi post e non avevo capito che fosse Notaio. Per quello dicevo "Son curioso di vedere che scrive nel testamento". :D

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi credo Madre Teresa ho solo detto i tuoi sbagli, dopo aver esplicitato chiaramente i miei. La risposta "io ragiono così" non significa nulla perché sennò rimaniamo tutti scarsi per sempre e non si migliora mai. Nel momento stesso in cui un lupo si finge veggente e da l altro NL ammazza la sua formazione perché basta un rogo su uno dei due per confermare l altro (vedendo che non viene morso entro due giorni il veggente!!!) Poi tu la puoi pensare in un modo diverso ma non necessariamente giusto in assoluto (nessuno dei due lo è perché ovviamente possono accadere entrambe le cose).

Sei bravo a fare i post in codice, questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

La risposta "io ragiono così" non significa nulla perché sennò rimaniamo tutti scarsi per sempre e non si migliora mai.

Ma su quello son d'accordo. Ho fatto parecchie cose che non avrei fatto da contadino e quelli son stati errori.

 

Quello che mi stai facendo notare tu per me non sono errori, perché da contadino avrei fatto la stessa cosa e perché continuo a pensare siano cose giuste. Io il Naufrago attaccato vita e morte a un lupo, da lupo, non lo voglio. Da contadino lo voglio. Se mi dici che per te è stato un errore dirlo, ti dito "wtf?".

 

Poi guarda che questa partita mi ha dato tanto spunti di miglioramento. Ma se devo bluffare di essere buono devo cercare di imitare quello che io direi da buono, non quello che tu diresti. asd

 

Quota

Nel momento stesso in cui un lupo si finge veggente e da l altro NL ammazza la sua formazione perché basta un rogo su uno dei due per confermare l altro (vedendo che non viene morso entro due giorni il veggente!!!)

Appunto, anche se i contadini rogano il vero Veggente, due giorni sono un'eternità. E quello è l'unico modo in cui puoi capirlo. E questo presuppone che se invece del vero Veggente roghi il lupo, i lupi poi non ti lasciano in vita il vero Veggente per farti credere che era lui quello che bluffava.

Considera poi che, ripeto, non era un bluff da Giorno 2, era un bluff da usare un po' più avanti nella partita.

 

Poi guarda che mica da finto Veggente la prima sondata NL è sempre un lupo. Se fossi uscito Veggente, probabilmente di sondate NL ne avrei avuto più di una. E qualcuno avrebbe detto "Nah, vuoi mica mettere che Loudo è così pazzo da mettere un compagno come prima sondata NL?"

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo Pride è solo un contadino che si è fidato di me perché ero l'unico che non gli dicevo "Sei lupo, sei lupo".

Sono io che ho iniziato a supportare lui (al Giorno 1, mentre il Naufrago sceglie il bersaglio a Giorno 0), non il contrario.

 

Poi certo, può sempre essere che, coincidenza delle coincidenze, avesse scelto me come bersaglio. Ma che sia il Naufrago e abbia scelto me come bersaglio, mi sembra abbastanza fortuito.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che il lupo mordi Kado perché ormai non serve più Dvon e almeno da quello che ha detto nelle ultime due ore è più lontana dalla verità di Kado, oppure lo sta facendo proprio per campare, intendo smorzare l attacco a Momo perché ha capito che è lupo.

Proprio ora, Loudo said:

Quello non mi era sfuggito. Mi chiedevo perché proprio Madre Teresa.

Quelli della lotta alla licantropia o alla pirateria non erano aspetti di lei che conoscessi. XD

Perché era buonissima xD era il primo nome che mi era venuto in mente ahhahahha

Nun scuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Comunque spero che il lupo mordi Kado perché ormai non serve più Dvon e almeno da quello che ha detto nelle ultime due ore è più lontana dalla verità di Kado, oppure lo sta facendo proprio per campare, intendo smorzare l attacco a Momo perché ha capito che è lupo.

Più che smorzare l'attacco sembra stare cambiando idea continuamente. :ghghgh:

Adesso sembra più propensa a crederla lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per come ha giocato è stato parecchio amibiguo, però ora dovrebbero aver capito per tutto quello che ha detto. Dovrebbe dimostrarlo oggi, tipo usa il potere togliendo un voto da X preso a caso..alla fine è un ruolo iper facile da chiarire

Ps comunque per rispondere ai vari commenti "come fate a pensare normale il suo gioco", "temerò il momento in cui sarà lupo", vedetevi le partite sue di quest'anno 95 su 100 viene rogato proprio per inattività e 90 su 100 è buono. Insomma ha sempre reso più difficile di quello che serviva la partita ai contadini ed è stato quasi sempre rogato XD

Ecco per esempio con questo nuovo commento Pride si è dichiarato naufrago e spero che qualcuno lo sottolinei: lui interpreta Eco come naufrago, però poi cerca il lupo, quando se lo credesse naufrago doverebbe pensare a rogare prima lui che l'ultimo lupo della partita. Io l'ho capita così se voi avete capito qualcosa di diverso parliamone :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì negli ultimi commenti Pride non mi è piaciuto per nulla..Resta da capire chi è il suo obiettivo, pensandoci potrebbe essere Josephine (che prima era Astrale, quindi magari Pride che la conosce meglio la reputava in grado di arrivare fino alla fine)

 

Io oggi rogherei lui e poi domani Momo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che si sia dichiarato naufrago, perchè alla fine non è diverso da quando ieri avete deciso di rogare SuperLol e poi vi siete concentrati sugli altri.

Effettivamente, potrebbe esserelo perchè sembra che voglia tastare il terreno per capire cosa vogliono fare gli altri.

Sicuramente il suo obiettivo non mi sembra essere tra Eco e Cardamomo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.