Vai al contenuto

Temi tu la morte?


Jace

Messaggi raccomandati

Mmmm...mi sa che stanno sbagliando e faranno vincere il rubavittoria. Kado sta sfruttando l assenza momentanea del cervello di Dvon per pianificare il rogo. Ma basterebbe far utilizzare il potere ad Eco. È molto più facile di quello che credono perché a quel punto bisogna rogare, Pride, Joppa e poi infine il lupo.  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

A questo punto mi sfugge il ruolo di Kado :13:

In teoria, per essere uscito veggente al posto di Mario dorebbe essere contadino semplice.

Però adesso se ne è uscito col fatto che di certificato al 100% c'è solo lui.

Quindi avevo pensato al cantastorie oppure che si stesse dicendo tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

In teoria, per essere uscito veggente al posto di Mario dorebbe essere contadino semplice.

Però adesso se ne è uscito col fatto che di certificato al 100% c'è solo lui.

Quindi avevo pensato al cantastorie oppure che si stesse dicendo tale.

il cantastorie è Dvon

 

E kado' ha fatto capire che non è lui il veggente nei messaggi precedenti. Che il veggente fosse mario ne sono consapevoli tutti..Però effettivamente mi sembra che stia volutamente ignorando il discorso Naufrago..

 

Il problema di Eco è che mi sembra che nessuno si ricordi dell'esistenza del ruolo del capitano :ghghgh:

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

È totalmente inutile rogare Eco perché non sanno interpretare quello che dice. 

Due sono le cose

-Kado è il capitano e non ha mai utilizzato il suo potere ed Eco quindi è il rubavittoria

-Eco è il capitano e Kado è il rubavittoria

Ma in tal caso non avrebbe senso che si sia dichiarato veggente perché si è messo sotto i riflettori a rischiare un possibile morso 

Oppure Eco è capitano ma sa di essere il bersaglio del naufrago (da cui il messaggio se muoio io ne perdiamo due) che però potrebbe significare che conta 2C

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

È totalmente inutile rogare Eco perché non sanno interpretare quello che dice. 

Due sono le cose

-Kado è il capitano e non ha mai utilizzato il suo potere ed Eco quindi è il rubavittoria

-Eco è il capitano e Kado è il rubavittoria

Ma in tal caso non avrebbe senso che si sia dichiarato veggente perché si è messo sotto i riflettori a rischiare un possibile morso 

Oppure Eco è capitano ma sa di essere il bersaglio del naufrago (da cui il messaggio se muoio io ne perdiamo due) che però potrebbe significare che conta 2C

In realtà, se Kado fosse il rubavittoria e avesse perso il suo compagno la sua mossa poteva avere senso (ma a quel punto non sarebbe più un rubavittora).

Non vedo come Papà Eco possa essere il bersaglio del naufrago... chi sceglierebbe un giocatore che non ha scritto niente per un giorno intero?

Però c'è un'altra spiegazione: questo potrebbe essere un bluff per far scoprire Cardamomo e identificare il rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.