Vai al contenuto

Temi tu la morte?


Jace

Messaggi raccomandati

Non sappiamo molto più di loro, se non che Meri era la guardia..Avevo pensato potessimo orientare il voto su una tra Josephine e momo per allungare ancora un po' la discussione e fargli avere più dati, però ditemi voi, per me possiamo anche far fuori subito Lol e sperare che domani ci capiscano qualcosa

 

Esti probabilmente non ci sarà, quindi noi 3 dobbiamo votare compatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Josephine ha fatto capire di essere contadina, quindi non penso proverà in caso a rubare il ruolo

 

Momo è stata abbastanza tirata su fare qualsiasi tipo di rivelazione su se stessa, quindi potrebbe starsi preparando per fare qualcosa

 

Però non possiamo saperlo con certezza, quindi va bene, vado a votare SuperLol anch'io

 

@Merî mi raccomando, non dimenticarti di votare :attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più leggo i messaggi di Momo e più mi insospettisce :ghghgh:

 

Ma allora secondo voi il Naufrago chi è? Tenderei ad escludere mariosan, perché si è messo sempre al centro dell'attenzione e ha anche provato ad attirare il morso, una tattica rischiosissima se fosse stato il naufrago..Quindi se pensiamo Momo ultimo spettro, rimangono Josephine e Pride

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

 

Più leggo i messaggi di Momo e più mi insospettisce :ghghgh:

 

Ma allora secondo voi il Naufrago chi è? Tenderei ad escludere mariosan, perché si è messo sempre al centro dell'attenzione e ha anche provato ad attirare il morso, una tattica rischiosissima se fosse stato il naufrago..Quindi se pensiamo Momo ultimo spettro, rimangono Josephine e Pride

O Eco, si nasconde tra questi. 

Comunque, tolto SuperLol e il morso di stanotte resteranno in vita in sette con un lupo e un solitario, dovrebbero avere i numeri per guidare altri due roghi, speriamo bene D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Eco secondo me verrà eliminato stasera perché mi sa che non voterà :ghghgh: e secondo me ha fatto capire di essere il capitano, oltre a lui potrebbero esserlo solo mario e Josephine, ma entrambi secondo me hanno fatto capire abbondantemente di essere contadini al massimo, quindi sono portato a credere che Eco sia effettivamente il capitano

Ah no aspetta, effettivamente, stasera non c'è il rogo classico, quindi Eco non verrà eliminato per fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol said:

Buonasera amici morti!xD

Che partita!

Che ruolo eravate?

Comunque la parte esilarante è che mentre stavo facendo una cosa mi son scordato di dire la vittima per il morso XD

Ed è uscita Meri xd

Come vedi ti abbiamo voluto fortemente qui :D 

Quindi Meri è morta di random? E il tuo compagno dov'era? E chi è? Ora puoi dircelo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merî ma quindi tu avevi capito che io ero il veggente? Perché leggendovi tutti nel cimitero sembra che solo voi non l'avevate capito ! 

Ma poi hai visto che Dvon si è finta guardia per tutto il tempo? 

Cacchio, speriamo che leggano quel post in cui la indico come eventuale "da rogare" nel caso in cui arrivino due contro uno

11 minuti fa, Airod said:

Come vedi ti abbiamo voluto fortemente qui :D 

Quindi Meri è morta di random? E il tuo compagno dov'era? E chi è? Ora puoi dircelo :) 

ah giusto il compagno...forse Eco a questo punto.

però Jace non mi ha voluto dire la sondata perché è infame

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Mariuccio volevo mordere proprio te perchè avevo capito fossi il veggente XD

Carda è la mia unica speranza!

Ce la puoi fareeeeee:00011024:

ecco avevo sondato Joppa stanotte, mannaggia, secondo me la rogheranno e vincerà il tizio

@Jace aspetta un attimo, ma se io vengo morso il cantastorie la cantata la deve fare comunque

Cioè secondo me dalla non cantata capiranno che è momo l'ultimo lupo

spero

scusate sto scrivendo in modo confuso perché sto completando un lavoro XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

 

@Merî ma quindi tu avevi capito che io ero il veggente? Perché leggendovi tutti nel cimitero sembra che solo voi non l'avevate capito ! 

Ma poi hai visto che Dvon si è finta guardia per tutto il tempo? 

 

 

Ti ho protetto l’altro ieri infatti. 

 

Si ma pensavo si stesse fingendo per essere morsa lei invece di me. Infatti ha scelto random wtf.

Infatti penso che dvon abbia capito, oggi mi ha fatto strano che non ha detto che non aveva capito il mio ruolo. 

Perche dopo che loudo si e finto guardia, io un secondo dopo scrivo “ secondo me mente, la vera guardia deve stare zitta” poi ho scritto “io ho capito chi è la vera guardia”.  Confermando che loudo mentiva. Dopo questi messaggi dvon ha spalleggiato l’idea che loudo stesse mentendo quindi ho dato per scontato che avesse capito. Poi non pensavo di morire ieri sera a dire il vero xD 

Ho giocato tutta la partita per non sembrare troppo proc per non essere morsa e vengo morsa dal random. Io ho l’incubo del morso xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

 

Ti ho protetto l’altro ieri infatti. 

 

Si ma pensavo si stesse fingendo per essere morsa lei invece di me. Infatti ha scelto random wtf.

Infatti penso che dvon abbia capito, oggi mi ha fatto strano che non ha detto che non aveva capito il mio ruolo. 

Perche dopo che loudo si e finto guardia, io un secondo dopo scrivo “ secondo me mente, la vera guardia deve stare zitta” poi ho scritto “io ho capito chi è la vera guardia”.  Confermando che loudo mentiva. Dopo questi messaggi dvon ha spalleggiato l’idea che loudo stesse mentendo quindi ho dato per scontato che avesse capito. Poi non pensavo di morire ieri sera a dire il vero xD 

Ho giocato tutta la partita per non sembrare troppo proc per non essere morsa e vengo morsa dal random. Io ho l’incubo del morso xD 

 

Magari sta aspettando per vedere se qualcuno tenta di dichiararsi guardia

 

Il problema ora non è tanto Momo che ci possono pure arrivare, è il cavolo di Naufrago che boh, o Pride o Josephine:binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan said:

ecco avevo sondato Joppa stanotte, mannaggia, secondo me la rogheranno e vincerà il tizio

@Jace aspetta un attimo, ma se io vengo morso il cantastorie la cantata la deve fare comunque

Cioè secondo me dalla non cantata capiranno che è momo l'ultimo lupo

spero

scusate sto scrivendo in modo confuso perché sto completando un lavoro XD

No il cantastorie non canterebbe perché non c'è stata nessuna sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jace said:

No il cantastorie non canterebbe perché non c'è stata nessuna sondata 

okok ottimo spero che lo capiscano 

@Jace Kado che aspetta una conferma da te ahahahhahahahhahahahahhahahahahha 

Se Kado è il naufrago abbiamo perso ..

Kado e Dvon hanno capito, ma secondo me uno dei due è il naufrago o il suo obiettivo.

Speriamo roghino Eco stanotte e il lupo morda Kado

Link al commento
Condividi su altri siti

Però una cosa @Green wolf che gioca con i lupi e mi fa campare da veggente quando a giorno 2 si capiva non ha senso.
Ah comunque ragazzi BUONI mi dispiace per aver giocato così, nel senso che caratterialmente anche se questo è il ruolo che mi piace di più forse non è adatto a me, ovvero mi faccio prendere subito dall'esaltazione quando becco un lupo e mi faccio sgamare immediatamente dai cattivi. Tipo quando ho sondato lupo Loudo, anche se Dvon aveva fatto il postone contro di lui, per il fatto che parlo sempre mi faccio subito scoprire XD

@Manfri ma tu da cosa avevi capito che ero veggente?

1 minuto fa, DVonTeese said:

Tanto con GreenWolf posso sempre vendicarmi in una prossima partita(:

Non è molto utile dire che anche altri hanno votato Manfri, perché quelli che l' hanno fatto sono andati sotto i riflettori.

La spinta in più alla piazza era davvero minima, ma questo obiettivamente. Perché ci ha pensato lui ad attirare l' attenzione per coprire Loudo, te e SuperLol. Quindi a conti fatti le argomentazioni che porti per me non sono abbastanza. 

Di contro, avendo preso scelte discutibili, avresti potuto compensare con una partecipazione più attiva per cercare i lupi. Ma è stato carente anche questo tipo di contributo secondo me

Dvon che post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.