Vai al contenuto

Temi tu la morte?


Jace

Messaggi raccomandati

Azz che sfiga, così non sapranno niente dall'inizio. 
Per nostra fortuna ero un contadino semplice. Uffa stavolta che avrei avuto più tempo e più libertà per giocare... :LL:

 

Comunque chi ti ha sospettato non so cosa si fosse bevuto, la tua arringa era perfetta. 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jace said:

Airod chiama vendetta :D

Dai che poi dopo domani potrete votare anche voi!

Me lo ero scordato XD 

Dovresti ricordarlo ad ogni morto, per esempio speriamo che Esti ritorni :sopra:

 

37 minuti fa, Loudo said:

Ma cacchio.

Due ruoli andati così in due giorni. Adesso spero proprio che stanotte non facciamo tris.

 

Boh, io sta pioggia di voti non me l'aspettavo. Ma mariosan una volta che si convince di una cosa non ti molla più...

Sei davvero la guardia? Beh di sicuro non l'hai rubato a un morto... Comunque vedremo domani cosa fare insieme a colui che ci raggiungerà. 
In pratica saremo solo in quattro a votare :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dovevo fare più di quello che ho fatto.

Se mi dichiaravo per salvarmi ero inutile. Se non mi dichiaravo in punto di morte, qualcuno poteva rubarmi il ruolo (visto anche che c'è lo Sciamano che può scoprire il ruolo di chiunque).

 

Ci fosse stato il Notaio vivo, l'avrei scritto nel testamento, almeno qualcuno lo sapeva ma i lupi no. Ma lì sono io che ho fatto la cappellata.

 

Comunque domani ci sarà la locanda, è dopodomani che dobbiamo votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

25 minuti fa, Matt4 said:

Mentre Loudo tenta di pensare ad un modo di far quadrare la locanda col suo bluff..

No, ormai è inutile. Per correttezza nei confronti di tutti, volevo continuare il bluff fino al Giorno 4 visto che eravamo tecnicamente ancora in gioco anche dal cimitero.


Ma 'sta locanda ha praticamente detto senza ambiguità i ruoli di tutti i giocatori morti, quindi è inutile.

A me sembra che 'sta locanda abbia solo dato informazioni aggratis ai contadini e fatto solo danni per i lupi. Non era neanche da interpretare dai. XD

 

 

Sieg heil mi ha fatto morire, ahahah. Praticamente Meri e DVon stanno passando la partita a interpretare i miei post come se fossero locande. :D

In realtà i miei post erano pieni di indizi, ma non nel senso che li avete interpretati voi. Anche quel GEIS aveva un significato. Ma almeno questo lo conservo per i retroscena. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indizi ce li avevo, ma non potevo usarli a Giorno 2, quindi ho ripiegato su Guardia giusto per avere un po' di reazioni e costringere il medium a rivelarsi.

Poi Jace ha deciso di mettere il medium pubblico. XD

 

Questo è il mio rimpianto per sta partita, non mi avete dato abbastanza tempo per usare il mio bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera  morticini! :)
@Loudo mi spieghi come non avete fatto a capire che ho fatto tutta quella sceneggiata al giorno 1 per farvi capire che Mariosan era il veggente?

Se vuoi ne parliamo domani quando avranno votato tutti i morti per non dare vantaggi ai contadini.

 

Comunque sono d'accordo con te sulla locanda, ma Jace dice che ci sono delle informazioni che avvantaggiano anche i lupi (che io onestamente non vedo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una frase era per i contadini (che loro non hanno intuito), una per i lupi (ma che per errore mio si è rilevata proc), una per ambigua, che ho pensato i lupi potessero usare nel caso i contadini non ci arrivassero. Ma effettivamente devo avere la capacità di creare locande di un Airod a risolverla ed era più pro c di quel che pensavo :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.