Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Matt4 said:

Io non penso che Eco sia buono, ho spiegato già perché.

Io non sono l'OC, e non penso lo sia nemmeno Eco..ho capito che è un bravo giocatore, ma qua mi sembra che si sia proprio tradito alla grandissima, forse non era ubriaco abbastanza..

ma se Eco è cattivo allora lo è anche Jace, allora perchè non votare JAce invece di Eco? Votare Eco è come buttare il voto e ora non serve sperperare ste cose, che aiuta solo i lupi

Inviato
6 minuti fa, mariosan said:

Allora Lemon triplica su Matt ed ha senso

Matt vota Eco (quando avrebbe potuto triplicare vinicio e quindi per il secondo giorno vota per non salvarsi) 

Eco potrebbe essere davvero guaritore

Jace non lo so ma non ha provato a rubare nessun ruolo

Lemon partecipa solo per votare

Airod nulla di nulla

Che si fa?

Ma che vuoi da me? D: 

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

ma se Eco è cattivo allora lo è anche Jace, allora perchè non votare JAce invece di Eco? Votare Eco è come buttare il voto e ora non serve sperperare ste cose, che aiuta solo i lupi

Eco almeno per me è chiaramente cattivo, non capisco perché lo sia anche Jace, non ti sto seguendo

Lemon e mario non mi stanno piacendo

Inviato
Proprio ora, Vinicio said:

Questa inferenza da dove salta fuori?

Ieri Eco stava per salvare JAce dal rogo votando me!

Proprio ora, Matt4 said:

Eco almeno per me è chiaramente cattivo, non capisco perché lo sia anche Jace, non ti sto seguendo

Lemon e mario non mi stanno piacendo

guarda sopra

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Vinicio ha appena votato Eco lol

Superlol per favore ragiona

Eco ha dichiarato di essere un ruolo a fine giornata, dopo aver appurato che il ruolo originario fosse morto

Ha accusato a random tutto il giorno, e nel momento in cui gli è stato fatto notare che ha commesso un errore sparisce. Trai le tue conclusioni

Inviato

Ieri Eco stava per salvare JAce dal rogo votando me!

guarda sopra

E io per salvare te stavo per morire!!

Eco ha votato te a caso, se avesse voluto salvare jace avrebbe votato me! Era molto più probabile che fossi io il secondo al ballottaggio piuttosto che te!!

@Airod scusa ma perché hai votato me?? Io non vi capisco, boh assurdo

Inviato

Ho votato Matt4, seguendo le sensazioni di ieri/oggi e perché Vinicio poteva aver fatto ciò che ha fatto anche da buono

Comunque rogo interessantissimo

(Per chi sa trarre conclusioni, io non sono bravo ma ci proverò lol) 

Inviato
3 minuti fa, Matt4 said:

Superlol per favore ragiona

Eco ha dichiarato di essere un ruolo a fine giornata, dopo aver appurato che il ruolo originario fosse morto

Ha accusato a random tutto il giorno, e nel momento in cui gli è stato fatto notare che ha commesso un errore sparisce. Trai le tue conclusioni

Eco può tranquillamente essere il curatore anche ieri per spiegare il voto a me ha detto che faceva parte di un disegno più grande!!!! 

Inviato
2 minuti fa, dieguito94 said:

raga però un'ora che uno non c'è 3 pagine.. non riesco a recuperare,quindi vado di vinicio

mannaggia mi sono dimenticato di risponderti:5dv7ef: non parlavo con arroganza e ovviamente non ce l'avevo con te con quella risposta stizzita

Inviato

Eco può tranquillamente essere il curatore anche ieri per spiegare il voto a me ha detto che faceva parte di un disegno più grande!!!! 

Un disegno più grande secondo cui lui è lupo *facepalm*

Inviato

Avrei votato vinicio per mandarlo allo spareggio.

Ma non mi caricava la pagina.

Proprio ora, Matt4 said:

Medium se muoio per favore rivelati e fai rogare Papà Eco, controllate mariosan e lemon

Se sei un ruolo dillo, almeno non te lo fregano.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Avrei votato vinicio per mandarlo allo spareggio.

Ma non mi caricava la pagina.

Se sei un ruolo dillo, almeno non te lo fregano.

AAHHAHAHAHAHAHHA ma tu hai la sfiga con l'internet 

Inviato
Proprio ora, Mery93 said:

Io non so chi votare ,sono stata assente troppo a lungo a causa dello studio e non riesco a recuperare . Quindi mi adeguo al voto generale