Vai al contenuto

Retroscena Mini Lupus


Loudo

Messaggi raccomandati

Vincono i Lupi!

insieme al Bullo e al Narcisista

 

Congratulazioni Jawall, N ™, Lemon, Airod, Merî, mariosan, Matt4!

 

Ruoli e iscritti:

  1. @JawallLupo cattivo
  2. @HyèAdulto
  3. @ManfriAdulto
  4. @mariosanNarcisista
  5. @dieguito94 (+ @Green wolf) – Angelo custode (il suo protetto è Vinicio)
  6. @kado'Capo scout
  7. @N ™Lupo scorbutico
  8. @DarkPhoenixGiovane detective
  9. @LemonPagliaccio malvagio
  10. @Papà ecoBambina spiona
  11. @L LawlietAdulto
  12. @Airod (+ @Marco1306) – Mamma lupo
  13. @SuperLolPiccola caramellaia
  14. @DVonTeeseFratello maggiore
  15. @MerîFiglio dei lupi diventato Lupo mannaro (Notte 1)
  16. @VinicioBambino sensitivo
  17. @Matt4Bullo (il suo bersaglio è L Lawliet) diventato Narcisista (Notte 2)
  18. @sigfriedAdulto

 

NOTTE 0

  • dieguito94 (Angelo custode) sceglie di non agire
  • Vinicio (Bambino sensitivo) sonda sigfried (Adulto), vedendolo NON LUPO
  • SuperLol (Piccola caramellaia) dà una caramella a sigfried (Adulto)
  • Airod (Mamma lupo) sonda Vinicio (Bambino sensitivo), vedendolo NON FIGLIO

 

GIORNO 1

  • Rogo: dieguito94 (Angelo custode), che si sacrifica al posto di Vinicio (Bambino sensitivo)

NOTTE 1

  • Lemon (Pagliaccio malvagio) blocca L Lawliet (Adulto)
  • DarkPhoenix (Giovane detective) deduce che ci sono ancora TRE LUPI in vita
  • Vinicio (Bambino sensitivo) sonda Manfri (Adulto), vedendolo NON LUPO
  • SuperLol (Piccola caramellaia) dà una caramella a Lemon (Pagliaccio malvagio)
  • kado’ (Capo scout) vota Papà Eco (Bambina spiona)
  • DVonTeese (Fratello maggiore) protegge sigfried (Adulto) [scelta tramite random.org]
  • Papà eco (Bambina spiona) sceglie di non agire
  • Airod (Mamma lupo) sonda Hyè (Adulto), vedendolo NON FIGLIO
  • I lupi mannari (Jawall, Airod) sbranano Merî (Figlio dei lupi), che non muore e si trasforma in Lupo mannaro

 

GIORNO 2

  • Jawall (Lupo cattivo) riceve il responso BAMBINO relativo a Merî (Figlio dei lupi)
  • Rogo: Papà eco (Bambina spiona)

NOTTE 2

  • Lemon (Pagliaccio malvagio) blocca DarkPhoenix (Giovane detective)
  • DarkPhoenix (Giovane detective) è bloccato
  • Vinicio (Bambino sensitivo) sonda Hyè (Adulto), vedendolo NON LUPO
  • SuperLol (Piccola caramellaia) dà una caramella a Hyè (Adulto)
  • kado’ (Capo scout) vota Matt4 (Bullo)
  • DVonTeese (Fratello maggiore) protegge Vinicio (Bambino sensitivo)
  • Airod (Mamma lupo) sceglie di non agire
  • I lupi mannari (Jawall, Airod, Merî) sbranano L Lawliet (Adulto)
  • Matt4 (Bullo) diventa Narcisista perché il suo bersaglio (L Lawliet) è morto

 

GIORNO 3

  • Jawall (Lupo cattivo) riceve il responso NON BAMBINO relativo a L Lawliet (Adulto)
  • Rogo: Matt4 (Narcisista)

NOTTE 3

  • Lemon (Pagliaccio malvagio) blocca Vinicio (Bambino sensitivo)
  • DarkPhoenix (Giovane detective) deduce che ci sono ancora QUATTRO LUPI in vita
  • Vinicio (Bambino sensitivo) sonda DVonTeese (Fratello maggiore), ma non ottiene responsi perché è bloccato
  • SuperLol (Piccola caramellaia) sceglie come caramella avvelenata quella di Lemon (Pagliaccio malvagio), che muore
  • kado’ (Capo scout) vota Merî (Lupo mannaro)
  • DVonTeese (Fratello maggiore) protegge DarkPhoenix (Giovane detective)
  • Airod (Mamma lupo) sceglie di non agire
  • I lupi mannari (Jawall, Airod, Merî) sbranano DarkPhoenix (Giovane detective), che non muore perché protetto
  • Lemon (Pagliaccio malvagio) si suicida per i sensi di colpa di aver votato Matt4 (Narcisista)

 

GIORNO 4

  • Rogo: N ™ (Lupo scorbutico)

NOTTE 4

  • DarkPhoenix (Giovane detective) deduce che ci sono ancora TRE LUPI in vita
  • Vinicio (Bambino sensitivo) sonda Airod (Mamma lupo), vedendolo LUPO
  • kado’ (Capo scout) vota Airod (Mamma lupo)
  • DVonTeese (Fratello maggiore) protegge Vinicio (Bambino sensitivo)
  • Airod (Mamma lupo) sceglie di non agire
  • I lupi mannari (Jawall, Airod, Merî) sbranano DarkPhoenix (Giovane detective)

 

GIORNO 5

  • Jawall (Lupo cattivo) riceve il responso BAMBINO relativo a DarkPhoenix (Giovane detective)
  • Rogo: DVonTeese (Fratello maggiore)

NOTTE 5

  • Vinicio (Bambino sensitivo) sonda Jawall (Lupo cattivo), vedendolo LUPO
  • kado’ (Capo scout) vota Airod (Mamma lupo)
  • Airod (Mamma lupo) sceglie di non agire
  • I lupi mannari (Jawall, Airod, Merî) sbranano kado’ (Capo scout)

 

GIORNO 6

  • Jawall (Lupo cattivo) riceve il responso BAMBINO relativo a kado’ (Capo scout)
  • Rogo: Airod (Mamma lupo)

NOTTE 6

  • Vinicio (Bambino sensitivo) sonda sigfried (Adulto), vedendolo NON LUPO
  • I lupi mannari (Jawall, Merî) sbranano Vinicio (Bambino sensitivo)

 

GIORNO 7

  • Jawall (Lupo cattivo) riceve il responso BAMBINO relativo a Vinicio (Bambino sensitivo)
  • Rogo: Jawall (Lupo cattivo)

NOTTE 7

  • Il lupo mannaro (Merî) sbrana Manfri (Adulto)

 

GIORNO 8

  • Rogo: mariosan (Narcisista)

NOTTE 8

  • Il lupo mannaro (Merî) sbrana Hyè (Adulto)
  • SuperLol (Piccola caramellaia) si suicida per i sensi di colpa di aver votato mariosan (Narcisista)

 

Rimangono in vita 1 L e 1 C. I lupi hanno vinto!

 

 

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Random.org grazie per aver sentito le mie preghiere. 

 

Partita assurda. Grazie a tutti e chiedo scusa a dvon in particolare. Non volevo prenderti in giro :0iBn3vJ: anzi ero veramente a mangiare e impegnata spesso. 

 

Grazie alla chat lupi per aver ascoltato e letto i miei deliri. 

 

Un grazie a loudo sei bravissimo veramente! 

 

Mi sono divertita un sacco. Spero anche i contadini e i nuovi. 

 

Ai nuovi siete bravi e spero di rivedervi. Matt4 in un post ci ha indovinati lol 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire un attimo una cosa: mi dispiace per il fatto che non mi sono fatto rogare con tranquillità (magari facendo l'assente) ed aver causato questo tipo di fine partita. Ma io la partita volevo giocarla e volevo divertirmi.  E' un pò il discorso che facevo con Green nei retro della partita scorsa. E devo ammettere che mi sono divertito molto. Anche se non avessi vinto formalmente, sostanzialmente mi bastava essermi fatto le risate in topic. In realtà la mia idea era farmi rogare due giorni prima, con Kado che mi avrebbe dovuto votare, per screditarmi completamente e portare ad uno il conteggio voti su di me, facilitando il mio rogo (in termini numerici) rispetto a quello di Airod. Non è successo e purtroppo è andata così. Mi dispiace, però io avevo un'idea diversa dal "giocare per vincere" nel momento in cui ho letto il ruolo. 

Ottima partita comunque Loudo, già ti ho riempito di complimenti, quindi non farmeli ripetere sennò ti abitui :P

Dvon secondo me ha giocato un'ottima partita, mentre i lupi sono stati troppo passivi e ovviamente di Vinicio non posso parlare perché io in alcune scelte da veggente sono stato anche peggio :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sì, mi sono divertito. D'altra parte capisco anche chi non vedeva l'ora che finisse.

Ci sono stati screzi ed cantonate, e immagino che non mancheranno di essere segnalati. Spero solo che l'uso del topic resti costruttivo, e che nessuno veda eventuali manifestazioni di scontento come attacco personale.

 

Bravissimo Loudo!

--

Mario, secondo me non hai nulla di cui dispiacerti. Dal mio punto di vista hai contribuito a rendere la partita divertente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a rovinare la salute mentale di tutti :D

8 minuti fa, Merî said:

@mariosan oggi ti davo narcisista mi era venuto il dubbio.. la cosa assurda Che mi dico mi raccomando non votarlo e poi sono andata a votarlo wtf mi so fatta trascinare xD 

ahhahahahhahahahha mi volevi rogare per forza !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto? LOOOOOOOOL

 

 

7 minuti fa, mariosan said:

Voglio dire un attimo una cosa: mi dispiace per il fatto che non mi sono fatto rogare con tranquillità (magari facendo l'assente) ed aver causato questo tipo fine partita. Ma io la partita volevo giocarla e volevo divertirmi.  E' un pò il discorso che facevo con Green nei retro della partita scorsa. E devo ammettere che mi sono divertito molto. Anche se non avessi vinto formalmente, sostanzialmente mi bastava essermi fatto le risate in topic. In realtà la mia idea era farmi rogare due giorni prima, con Kado che mi avrebbe dovuto votare, per screditarmi completamente e portare ad uno il conteggio voti su di me, facilitando il mio rogo (in termini numerici) rispetto a quello di Airod. Non è successo e purtroppo è andata così. Mi dispiace, però io avevo un'idea diversa dal "giocare per vincere" nel momento in cui ho letto il ruolo. 

 

No ma hai fatto bene, Matt4 ha utilizzato la tattica dell'assenteismo e ha funzionato, li la sfiga che il morto per sensi di colpa coincideva con la morte della caramellaia XD

Io ti credevo fortemente Joker quando hai iniziato a fingerti capo scout ahahahaha

 

Mi sono divertito un sacco, veramente, è stata una partita veramente particolare, straziante, assurda ma divertente e devo sicuramente ringraziare in primis i miei compagni lupi @Merî @Airod @Marco1306 :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Posso dire di essere soddisfatto, sono riuscito a vincere da lupo, ora mi manca solo da vincere come solitario u.u

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Abbiamo vinto? LOOOOOOOOL

 

 

 

No ma hai fatto bene, Matt4 ha utilizzato la tattica dell'assenteismo e ha funzionato, li la sfiga che il morto per sensi di colpa coincideva con la morte della caramellaia XD

Io ti credevo fortemente Joker quando hai iniziato a fingerti capo scout ahahahaha

 

Mi sono divertito un sacco, veramente, è stata una partita veramente particolare, straziante, assurda ma divertente e devo sicuramente ringraziare in primis i miei compagni lupi @Merî @Airod @Marco1306 :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Posso dire di essere soddisfatto, sono riuscito a vincere da lupo, ora mi manca solo da vincere come solitario u.u

 

 

 

Posso chiederti il perché non avete morso Vinicio? Intendo tipo a giorno 1? XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Posso chiederti il perché non avete morso Vinicio? Intendo tipo a giorno 1? XD

 

Si è dichiarato a Giorno 2, sarebbe stato sicuramente protetto dalla guardia, non volevamo rischiare di saltare il morso... poi l'abbiamo saltato ugualmente dopo con dark, li si siamo stati un po' polli però va be XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo @Loudo come master, ma io lo sapevo già :ghghgh: Io mi sono divertito molto, i giorni centrali (2-3-4) mi sono gasato tantissimo :YVEBAFB:

 Scusate per la poca presenza, è stato sì un mix di tattica ma anche di impegni di studio :29n9szo: (ci ho un po' marciato su il 3 giorno per farmi rogare :22:) Grazie a tutti per la bella partita!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Si è dichiarato a Giorno 2, sarebbe stato sicuramente protetto dalla guardia, non volevamo rischiare di saltare il morso... poi l'abbiamo saltato ugualmente dopo con dark, li si siamo stati un po' polli però va be XD

Sicuramente a notte1 siete stati fortunati a trovare Meri senza averla "vista" figlio, però anche se Vinicio si  è dichiarato il giorno dopo, aveva perso l'angelo e aveva detto comunque di essere qualcosa, mentre un morso su Meri era molto meno sicuro di uno su Vinicio. E' la cosa che mi sono chiesto più volte in partita, il perché non lo mordevate prima. Cioè se non avesse sondato Airod, secondo me sarebbe stato più facile per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sicuramente a notte1 siete stati fortunati a trovare Meri senza averla "vista" figlio, però anche se Vinicio si  è dichiarato il giorno dopo, aveva perso l'angelo e aveva detto comunque di essere qualcosa, mentre un morso su Meri era molto meno sicuro di uno su Vinicio. E' la cosa che mi sono chiesto più volte in partita, il perché non lo mordevate prima. Cioè se non avesse sondato Airod, secondo me sarebbe stato più facile per voi

 

Avevam deciso di cercare il figlio cercando allo stesso tempo dei ruoli, Vinicio era protetto da angelo si ma poteva essere un contadino semplice lo stesso ed è stato il primo nome che ha fatto mamma lupo ... quindi poi Meri ci sembrava buonissima e così lo er, poi non più XD

 

Però beccare la figlia a notte 1 sfido tutti a farlo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.