Vai al contenuto

Retroscena Mini Lupus


Loudo

Messaggi raccomandati

Ragazzi, non litigate su. :jt9p8n:

 

 

 

Volevo dire due parole sull'mvp di questa partita, ovvero random.org.

Scherzi a parte, tenete presente che con le morti dei Narcisisti, random.org è stato in realtà molto a favore dei contadini. Perché il giorno in cui è morto Matt4 c'erano 4 probabilità su 5 che morisse un contadino e invece è morta Lemon (che oltre a essere l'unica cattiva che poteva morire in quell'occasione, già moriva per altri motivi e quindi non ha nemmeno aiutato i lupi ad abbassare il conto dei C).

Quindi non fategliela pesare troppo ai lupi per essere stati favoriti dal caso all'ultima notte, visto che erano stati già sfavoriti prima con probabilità a loro favore. :D

 

Sul ruolo del Narcisista in sé...

Come altri ruoli in questa partita, era ispirato da Town of Salem. In Town of Salem il Jester funziona che da morto seleziona una delle persone che l'ha votato per ucciderla (se non la fa, si fa di random). A me ovviamente non piaceva quella meccanica, perché il Jester in quel momento ha già vinto, quindi non c'è motivo di fargli fare una scelta del genere.

Nel volerlo adattare al forum, ho pensato solo a correggere quel difetto e così ho lasciato solo la parte random. Premesso che a me non disturba così tanto, visto che si tratta comunque di un evento casuale che attivi tu per una cosa che hai fatto (votare). Infatti devo dire che l'unico che ha fatto ragionamenti sul voto al rogo tenendo presente il Narcisista in questa partita mi sembra sia stato @kado'.

 

Comunque, in questa partita abbiamo sperimentato un po' di ruoli nuovi e non è detto che si debbano tenere così per le partite future. Alcuni miglioramenti mi sono già venuti in mente e ne parlerò nella discussione appropriata.

 

 

 

Approfitto di questa parentesi per dire che adoro il Joker, chi l'ha pensato per me è un genio. Dovrebbe essere usato più spesso. :0iBn3vJ:

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Ma sei in quel momento del mese?

 

Quando una vi risponde al vostro tono noi passiamo per pazze isteriche. Voi potete esserlo di default. 

"Le mie punture" non dovevano essere nominate, perche non sono stata bene veramente (: Se le ho nominate era per farmi due risate con voi (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

 

Quando una vi risponde al vostro tono noi passiamo per pazze isteriche. Voi potete esserlo di default. 

"Le mie punture" non dovevano essere nominate, perche non sono stata bene veramente (: Se le ho nominate era per farmi due risate con voi (: 

Non sembri una pazza isterica, ma solo una delle due :D No però seriamente L non ha detto né che sei ottusa né che sei scarsa né che non sai giocare, ma solo che potevate fare qualcosa in più, tipo rubare un ruolo, cosa che non è stata fatta. Poi magari ci stavate pensando ma non l' avete fatto, e se non ci fosse stato il mio rogo alla fine ci sarebbe stato il tuo quasi sicuramente per come si erano messe le cose, ed è un'assurdità dato il vantaggio che avevate (vantaggio che si ê sviluppato durante i giorni basato sulla confusione generale della partita che ha portato ad esempio alla morte della guardia per mano dei contadini e alle dichiarazioni di tutti i ruoli)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque due cose:

 

1) mario te sei pazzo ti credevo nostro alleato ed invece ç__ç

2) L buhhhhh non ti hanno mai detto che non bisogna rendersi appetibili per i lupi, in quanto loro poi ti mordono e ci possono rimanere male se poi scoprono che non hanno ucciso uno con poteri

3 - bonus) se c'era green che spezzava i ragionamenti i contadini avrebbero vinto già al secondo giorno :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

comunque due cose:

 

1) mario te sei pazzo ti credevo nostro alleato ed invece ç__ç

2) L buhhhhh non ti hanno mai detto che non bisogna rendersi appetibili per i lupi, in quanto loro poi ti mordono e ci possono rimanere male se poi scoprono che non hanno ucciso uno con poteri

3 - bonus) se c'era green che spezzava i ragionamenti i contadini avrebbero vinto già al secondo giorno :)

 

Se c'era Green io venivo ritenuto credibile nonostante la pazzia, meglio così ajahhahhaja

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Non sembri una pazza isterica, ma solo una delle due :D No però seriamente L non ha detto né che sei ottusa né che sei scarsa né che non sai giocare, ma solo che potevate fare qualcosa in più, tipo rubare un ruolo, cosa che non è stata fatta. Poi magari ci stavate pensando ma non l' avete fatto, e se non ci fosse stato il mio rogo alla fine ci sarebbe stato il tuo quasi sicuramente per come si erano messe le cose, ed è un'assurdità dato il vantaggio che avevate (vantaggio che si ê sviluppato durante i giorni basato sulla confusione generale della partita che ha portato ad esempio alla morte della guardia per mano dei contadini e alle dichiarazioni di tutti i ruoli)

 

Io ho risposto che volendomi salvare alla prima votazione avevo dato Degli input sul mio ruolo.

Non volevo giocare in prima linea, per una questione personale. Quindi mi andava bene così. 

Infatti avevo già specificato che se avessi voluto giocare come gioco di solito stanne certo che dark finiva al rogo quando mi ha votato.  Anche sbagliando. 

Ho risposto anche sugli altri e che spesso le idee c'erano ma non sono state messe in atto per vari motivi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawliet Sono stato il peggior lupo che ha vinto ma allo stesso il miglior contadino del secolo come ha affermato sig :22:

 

Comunque quel che dicevo era vero , l'avrei detto anche da buono, di fatto la prossima partita non giocherò perché odio essere così poco presente , al più mi aggrego a spiare una chat.. 

 

La mia intenzione era di fingermi Veggente , ma poi sarei stato il peggior finto veggente D: No in realtà avevo anche preparato una post indizio a giorno 2 dove avrei detto che le mie sondate sarebbero state dieguito senza esito e L non lupo , poi non l'ho fatto per timore di non aver tempo per reggere le farsa , ho preferito rimanere dov'ero ... Ma probabilmente sarei anche stato creduto D:

 

Poi rubare i ruoli è una cosa a me viene difficilissima xD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aver beccato il figlio del lupo praticamente subito  è stato un buon colpo.
Hahaha non avrei mai detto che Meri potesse esserelo :)
Come aveva scritto Loudo nel cimitero per gran parte del tempo ci chiedevamo chi mai potesse essere la bambina. 
Con la morte di Lemon abbiamo iniziato a pensare che potesse essere lei, anche se c'è da dire che poi Meri ha iniziato ad avanzare l'ipotesi che lei potesse in realtà essere il joker.
gli ultimi giorni poi li passavamo a contare i "visto come" per capire quando potevamo vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, L Lawliet said:

Wa davvero ahahah

 

 

P.S.: Ah ma ora ho visto:

@Lemon volevi, volevi :D Almeno una cosa l'ho fatta in questa partita, far sprecare una notta al Joker per bloccarmi, facendomi crede ruolo, oltre a farmi mordere XD

Non mi è dispiaciuto in realtà, in quel momento cercavo solo di non schiantarmi su un lupo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, L Lawliet said:

1. @Vinicio hai detto di aver voluto fare un bluff su una sondata falsa per scoprire qualcosa. Che hai scoperto? Io ancora non l'ho capito.

Pensa che l'unica cosa che avevo capito era che Jawall era buono, per cui la avevo capita pure male.

Se avessi letto con più attenzione forse si poteva pure intuire che Mariosan era narcisista, anche se quando ha lasciato quel finto indizio su random.org mi ero davvero convinto della sua lupagine. Poi è tutto col senno di poi, quindi non vale molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che i retroscena esistono anche per criticare alcune mosse altrimenti non avrebbe senso averli se dobbiamo dire soltanto: ah bravo bella partita, complimenti ai vincitori, i contadini sono una merda... @Merî quello che voleva dire L è che i lupi, vista l'indecisione che regnava sovrana tra i contadini per via del veggente che ha fatto scelte azzardate, potevano prendere il sopravvento molto prima della piazza e non ridursi a vincere con random.org alla fine... perchè se aveste perso questa partita sareste stati considerati dei polli dai non mi dite che non è così perchè è ipocrisia così... è anche vero che tu proprio hai fatto una buona partita per me, da quel poco che ho letto non ti avejvo mai valutata lupo quindi sei stata brava e questo è senza ombra di dubbio però la potevate chiudere prima tutto qui... non prendiamo ogni critica sul personale altrimenti non li facciamo più i retroscena:jt9p8n:

detto ciò veniamo alle note dolenti: cioè hanno vinto sia @Jawall che @mariosan:111: ecco questo significa che avete giocato una merda:5dv7ef:

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

E così alla fine abbiamo vinto!? :111: 

 

Allora io mi sono divertito un sacco, soprattutto in chat lupi. Aldilà di tutto e di come sono andate alcune cose è stata una partita bella e divertente. 
Grazie mille a miei compagni lupi @Jawall, la figlioletta @Merî e ci metto anche la solitaria @N ™ dai :P 

E soprattutto, ovviamente, al mio compagno personale di chat @Marco1306. Ci tengo a precisare che questa volta si è aggiunto a me dopo aver avuto il ruolo, quindi non è stata colpa sua il mio essere lupo. Almeno non stavolta u.u 

 

@L Lawliet per quanto riguarda me, io ho detto spesso del poco tempo perché so che più di qualcuno da me si aspetta molti post, visto come ho giocato quasi sempre, quindi l'ho volutamente detto più volte per farlo ficcare in testa. E quando tornavo dicevo che andavo a rileggere, ma solo per avvisare che ero tornato, niente di che in pratica :D L'avrei fatto anche con un ruolo buono. 

 

Invece per non aver fatto niente di particolare avete ragione. Dopo la morte di Lemon (che io credevo bambina) avevo pensato diverse volte di spacciarmi per bambina, e più volte sono stato lì lì per farlo. Anzi, quando ho fatto intendere di essere ruolo era lì che volevo andare all'inizio. 
Ma poi le cose succedono... Una volta aspetti per vedere che succede con Vinicio, una volta aspetti per vedere se riesci davvero a rogare la guardia, una volta tizio, una volta vattelapesca e non l'ho fatto più XD

 

Mentre per non aver morso subito Vinicio, non ricordo chi l'ha detto, è perché ce la facevamo sotto con guardia e bambina in giro, perché sapevamo che a giorni alterni potevano visitarlo sempre. E il suo atteggiamento un po' proL non ha aiutato in questo senso xD 

 

Spero di riveder giocare i nuovi Vinicio e SuperLol! 

 

E infine un grazie enorme al master @Loudo! Complimenti partita ottima, equilibrata, interessante e divertente. Ma soprattutto ha masterato DA SOLO! :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Airod said:

E così alla fine abbiamo vinto!? :111: 

 

Allora io mi sono divertito un sacco, soprattutto in chat lupi. Aldilà di tutto e di come sono andate alcune cose è stata una partita bella e divertente. 
Grazie mille a miei compagni lupi @Jawall, la figlioletta @Merî e ci metto anche la solitaria @N ™ dai :P 

E soprattutto, ovviamente, al mio compagno personale di chat @Marco1306. Ci tengo a precisare che questa volta si è aggiunto a me dopo aver avuto il ruolo, quindi non è stata colpa sua il mio essere lupo. Almeno non stavolta u.u 

 

@L Lawliet per quanto riguarda me, io ho detto spesso del poco tempo perché so che più di qualcuno da me si aspetta molti post, visto come ho giocato quasi sempre, quindi l'ho volutamente detto più volte per farlo ficcare in testa. E quando tornavo dicevo che andavo a rileggere, ma solo per avvisare che ero tornato, niente di che in pratica :D L'avrei fatto anche con un ruolo buono. 

 

Invece per non aver fatto niente di particolare avete ragione. Dopo la morte di Lemon (che io credevo bambina) avevo pensato diverse volte di spacciarmi per bambina, e più volte sono stato lì lì per farlo. Anzi, quando ho fatto intendere di essere ruolo era lì che volevo andare all'inizio. 
Ma poi le cose succedono... Una volta aspetti per vedere che succede con Vinicio, una volta aspetti per vedere se riesci davvero a rogare la guardia, una volta tizio, una volta vattelapesca e non l'ho fatto più XD

 

Mentre per non aver morso subito Vinicio, non ricordo chi l'ha detto, è perché ce la facevamo sotto con guardia e bambina in giro, perché sapevamo che a giorni alterni potevano visitarlo sempre. E il suo atteggiamento un po' proL non ha aiutato in questo senso xD 

 

Spero di riveder giocare i nuovi Vinicio e SuperLol! 

 

E infine un grazie enorme al master @Loudo! Complimenti partita ottima, equilibrata, interessante e divertente. Ma soprattutto ha masterato DA SOLO! :29n9szo:

 

in realtà potrebbe anche essere che il @Jesus 'SnaKe SuperPuppy avesse predetto che io ti avrei chiesto di seguire la partita con te e quindi la mia influenza lupesca ti ha influenzato prima che te lo chiedessi e sei diventato lupo.

Un'ora fa, Green wolf said:

io credo che i retroscena esistono anche per criticare alcune mosse altrimenti non avrebbe senso averli se dobbiamo dire soltanto: ah bravo bella partita, complimenti ai vincitori, i contadini sono una merda... @Merî quello che voleva dire L è che i lupi, vista l'indecisione che regnava sovrana tra i contadini per via del veggente che ha fatto scelte azzardate, potevano prendere il sopravvento molto prima della piazza e non ridursi a vincere con random.org alla fine... perchè se aveste perso questa partita sareste stati considerati dei polli dai non mi dite che non è così perchè è ipocrisia così... è anche vero che tu proprio hai fatto una buona partita per me, da quel poco che ho letto non ti avejvo mai valutata lupo quindi sei stata brava e questo è senza ombra di dubbio però la potevate chiudere prima tutto qui... non prendiamo ogni critica sul personale altrimenti non li facciamo più i retroscena:jt9p8n:

detto ciò veniamo alle note dolenti: cioè hanno vinto sia @Jawall che @mariosan:111: ecco questo significa che avete giocato una merda:5dv7ef:

 

:clapplz_by_:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Green wolf said:

io credo che i retroscena esistono anche per criticare alcune mosse altrimenti non avrebbe senso averli se dobbiamo dire soltanto: ah bravo bella partita, complimenti ai vincitori, i contadini sono una merda... @Merî quello che voleva dire L è che i lupi, vista l'indecisione che regnava sovrana tra i contadini per via del veggente che ha fatto scelte azzardate, potevano prendere il sopravvento molto prima della piazza e non ridursi a vincere con random.org alla fine... perchè se aveste perso questa partita sareste stati considerati dei polli dai non mi dite che non è così perchè è ipocrisia così... è anche vero che tu proprio hai fatto una buona partita per me, da quel poco che ho letto non ti avejvo mai valutata lupo quindi sei stata brava e questo è senza ombra di dubbio però la potevate chiudere prima tutto qui... non prendiamo ogni critica sul personale altrimenti non li facciamo più i retroscena:jt9p8n:

detto ciò veniamo alle note dolenti: cioè hanno vinto sia @Jawall che @mariosan:111: ecco questo significa che avete giocato una merda:5dv7ef:

 

Penso che i lupi stanno dicendo del perché alcune scelte sono state prese ed è stato deciso così. 

Non dico che abbiamo fatto la partita perfetta anzi. 

Non penso di nn accettare le critiche ma quelle fatto in un determinato modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

Penso che i lupi stanno dicendo del perché alcune scelte sono state prese ed è stato deciso così. 

Non dico che abbiamo fatto la partita perfetta anzi. 

Non penso di nn accettare le critiche ma quelle fatto in un determinato modo. 

però se parli così mi sembri N e mi fai paura:jt9p8n:

non penso che qualcuno si iscrive alla partita con l'intento di offendere le altre persone quindi peace and love:2dlvtq8:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Green wolf said:

io credo che i retroscena esistono anche per criticare alcune mosse altrimenti non avrebbe senso averli se dobbiamo dire soltanto: ah bravo bella partita, complimenti ai vincitori, i contadini sono una merda... @Merî quello che voleva dire L è che i lupi, vista l'indecisione che regnava sovrana tra i contadini per via del veggente che ha fatto scelte azzardate, potevano prendere il sopravvento molto prima della piazza e non ridursi a vincere con random.org alla fine... perchè se aveste perso questa partita sareste stati considerati dei polli dai non mi dite che non è così perchè è ipocrisia così... è anche vero che tu proprio hai fatto una buona partita per me, da quel poco che ho letto non ti avejvo mai valutata lupo quindi sei stata brava e questo è senza ombra di dubbio però la potevate chiudere prima tutto qui... non prendiamo ogni critica sul personale altrimenti non li facciamo più i retroscena:jt9p8n:

detto ciò veniamo alle note dolenti: cioè hanno vinto sia @Jawall che @mariosan:111: ecco questo significa che avete giocato una merda:5dv7ef:

 

Ti ho fatto vedere come gioca un vero top player asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.