Vai al contenuto

Retroscena Mini Lupus


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 said:

@Loudo te ti sei divertito a masterarci? Secondo me una partita così folle non si era mai vista :111: (e se c'è, ditemelo che me la vado a leggere :ghghgh:)

 

Tranquillo ci sono xD tipo l indemoniato che accusa il lupo di essere lupo e per poco non riesce a farlo rogare xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

@Loudo te ti sei divertito a masterarci? Secondo me una partita così folle non si era mai vista :111: (e se c'è, ditemelo che me la vado a leggere :ghghgh:)

Certo, io mi son divertito parecchio!

 

Forse di partite folli ce ne sono state parecchie, ma questa mi sa che è stata una di quelle con più colpi di scena. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

 

Tranquillo ci sono xD tipo l indemoniato che accusa il lupo di essere lupo e per poco non riesce a farlo rogare xD 

 

Ogni riferimento a persona o cosa è casuale vero? XD

Mi fischiano le orecchie D:

 

5 minuti fa, mariosan said:

forse quella di Jawall e momo era abbastanza divertente eh @Jawall

 

Si anche quella stupenda XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirò nulla sulla partita dato che non so giocare ma ci tenevo a dire a @dieguito94 che mi dispiace di come sono andate le cose dato che purtroppo c'era qualcuno che giocava a rubamazzetto, però non ti deve veni la fissa che vieni rogato a giorno 1 per principio (sto giro avevi 0 voti) e l'esempio è proprio jawall che ha vinto questa partita e anche lui si lamentava di questo fatto... quindi spero che ti passerà questa tua persecuzione

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto morir dal ridere il destino di @Lemon, joker malvagia redenta..stava andando al rogo compatita da tutti i proC (sig addirittura voleva sacrificarsi per lei), si è presa la caramella avvelenata salvando Sig e Hye, e ha un voto (inutile perché ero già matematicamente morto) per rogarmi, di fatto beccandosi anche la morte per il narcisista e salvando probabilmente un altro cittadino..MVP per il lato contadini

 

(scherzi a parte, la sua giocata di bloccare Dark è stata bellissima, buttando confusione su quando fosse stato risvegliato il figlio)

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbé,Mario narciso non me l'aspettavo xD.Devo dire che appena ho letto che i lupi avevano vinto ci son rimasto male:ormai credevo di aver vinto!Comunque mi ha divertito tanto la partita!Ringrazio tutti per il buon tempo passato e spero di poterne fare altre con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita, io mi sono divertita. 

Tanti colpi di scena. Complimenti a tutti e anche e soprattutto ai nuovi, che spero di rivedere giocare presto. 

Io accusavo Airod e Jawall perché non sapevo chi fossero i lupi chiaramente. Ho cercato di fare l'indemoniato il più possibile, cercare di farmi credere qualche ruolo, per poter o permettere ai lupi di rubarlo, o comunque per creare confusione e mi sa dire esserci riuscita. Il fatto di avere sospetti su dei veri lupi secondo me ha solo fatto bene in quanto se mi credevano lupo non si spiegavano come potevo votare e voler rogare un altro lupo, da scorbutico quale ero. Quindi sono abbastanza soddisfatta di come sia andata.

Per il resto credevo piu Kado e Mariosan lupi, poi anche Dvon, perché mi difendevano. Verso la fine ho iniziato a sospettare più di Airod, e in seguito Jawall. Meri zero su zero. La pensavo proC quindi è stato piuttosto brava a nascondersi e a fare la parte di quella che non capisce più niente della partita. 

Complimenti a Loudo per la partita e i ruoli, l'unica cosa che poco mi piace è la fine della partita decisa da random.org. Bisognerebbe a mio parere rivalutare il ruolo da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti lupastri! :D

A mio parere( spero nessuno si senta offeso) il lupo migliore è stata @Merî. Ma di che ti scusi? Hai fatto un ottima partita e si vedeva che non avevi tempo, ma nel poco che avevi hai dato l impressione di essere buona. Te la sei giocata bene!(: @N ™ pure ha fatto una bella.partita per me, vero è che quando mi ci sono confrontata rispetto alla questione di L aveva scritto un post molto lupesco, ma si è ripresa dopo e ho messo tra i sospetti altre persone, tipo Jawall e Airod che ai miei occhi erano molto più evidenti

 

Questione @Vinicio ci tengo a fargli.le mie scuse se mi sono infaastidita per il suo gioco, ma eravamo al quarto giorno e mi sono lasciata prendere. Preciso che a mio parere non abbiamo perso per colpa sua. Assolutamente. 

Il veggente ha avuto poco tempo ed anche la scelta di dare una sondata falsa su di me come provocazione non è sbagliatissimo. Si può fare ma nei modi e tempi corretti, al fine di avere un risultato utile e che mantenga integra la credibilità della propria fazione.

In questo il veggente ha mancato ma per me hanno mancato molto anche gli adulti. Perché non hanno avuto flessibilità mentale. Era complicato interpretare il veggente, ma Kado ci è riuscito. Io pure l avevo intuito( ma visto che ba aspettato ore prima di dire il vero mi sono insospettita). Insomma penso vi siate fissati su concetti che non trovavano nemmeno riscontro con gli elementi in partita.

Poi magari il veggente non aveva nemmeno tempo, altri buoni il tempo lo avevano ma forse leggevano con distrazione e perdevano i pezzi.

 

 

Invito Vinicio a farsi qualche altra partita quando avrà più tempo(:

Comunque le dinamiche sono state divertenti, a.me e piaciuta molto come edizione e mi sono divertita!

 

Il master, poi, e stato impeccabile e gentile. Quindi grazie mille @Loudo :0iBn3vJ:

 

@Hyè e m' hai ammazzata di nuovo fa buona. Segno eh :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò poche cose, perché vedo che i miei commenti in cimitero hanno solo dato fastidio, quindi eviterò.

1. @Vinicio hai detto di aver voluto fare un bluff su una sondata falsa per scoprire qualcosa. Che hai scoperto? Io ancora non l'ho capito.

2. @Merî due cose, 1. se vuoi ti faccio il rapporto dei post in cui tu, airod e jawall avete detto scusate non ci sono devo recuperare, sul totale dei post che avete scritto, e lo confrontiamo con gli altri, vediamo a chi esce più alto? 2. in ogni caso, il mio discorso era un altro, ovvio che se uno ha impegni, ha impegni, ma quello che intendevo (e l'ho pure scritto nel mio post, ma non mi pare sia stato letto), era che nessuno di voi si è impegnato a fare qualcosa, rubarsi un ruolo (tipo il veggente, guardia, bambina soprattutto, dov'era la bambina fino alla fine? Qualcuno l'ha considerata che nessuno ne parlava?), giocare sul fatto di farsi credere narcisista per cercare il rogo e quindi non farsi rogare, o viceversa, farsi credere bullo con obiettivo un altro lupo e salvarlo, per dirvene una. Ma invece (e l'avete detto stesso voi) vi siete sempre tenuti semplicemente meno nell'occhio possibile, e questo vi ha fatto chiudere il numero di persone tra cui cercarvi sempre di più. Ma io sono l'ultimo a poter dire queste cose, perché quando ho vinto da lupo non ho fatto granché.

3. Complimenti a random.org per aver vinto! Random.org ha condizionato la partita per ben 2 volte, 1. se invece di andare su lemon fosse capitato un altro, avrebbero vinto i lupi il giorno dopo morendo quella notte 2 persone (possibilmente anche 3, se i lupi non beccavano un protetto), ma il fatto che sia andato su un giocatore già morto, ha dato un grande vantaggio ai contadini, che infatti stavano quasi per vincerla poi alla fine; 2. l'ultimo giorno appunto, se sceglieva meri vincevano i contadini, altrimenti i lupi. Questo è proprio l'esempio perfetto per cui i ruoli che prevedano una componente random, non mi sono mai piaciuti nel lupus, per il semplice fatto che la vittoria non dipende dall'abilità della persona e dalla scelta ponderata, ma semplicemente dal caso. E sinceramente non mi piacerebbe rivedere ruoli del genere in altre partite.

4. Jawall peggior vincitore da lupo di sempre, avendo vinto con random.org :D 

Detto questo, alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Matt4 said:

 

(scherzi a parte, la sua giocata di bloccare Dark è stata bellissima, buttando confusione su quando fosse stato risvegliato il figlio)

In realtà è stata solo perché quando mi sono scollegata sembrava che Vinicio sarebbe morto al rogo e non sono più riuscita a collegarmi perché avevo il cellulare senza soldi D: 

 

Perdonate l'assenza di un giorno intero, sottovaluto sempre il danno che le mie uscite possono fare alla partita.

 

@Vinicio l'unica cosa che ti rimprovero è non avermi sondato i primi tre giorni :puzzi:

 

Grazie mille @Loudo per la partita e per averci fatto sperimentare dinamiche un po' diverse!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, L Lawliet said:

1. se vuoi ti faccio il rapporto dei post in cui tu, airod e jawall avete detto scusate non ci sono devo recuperare, sul totale dei post che avete scritto, e lo confrontiamo con gli altri, vediamo a chi esce più alto?

 

Ma vai pure ma non è colpa mia se una discussione inizia alle 18 e finisce alle 21, in tutto questo tempo io non riesco ad essere sempre collegata spesso riuscivo a farlo. Questa volta no.  

 

29 minuti fa, L Lawliet said:

2. in ogni caso, il mio discorso era un altro, ovvio che se uno ha impegni, ha impegni, ma quello che intendevo (e l'ho pure scritto nel mio post, ma non mi pare sia stato letto), era che nessuno di voi si è impegnato a fare qualcosa, rubarsi un ruolo (tipo il veggente, guardia, bambina soprattutto, dov'era la bambina fino alla fine? Qualcuno l'ha considerata che nessuno ne parlava?), giocare sul fatto di farsi credere narcisista per cercare il rogo e quindi non farsi rogare, o viceversa, farsi credere bullo con obiettivo un altro lupo e salvarlo, per dirvene una. Ma invece (e l'avete detto stesso voi) vi siete sempre tenuti semplicemente meno nell'occhio possibile, e questo vi ha fatto chiudere il numero di persone tra cui cercarvi sempre di più. Ma io sono l'ultimo a poter dire queste cose, perché quando ho vinto da lupo non ho fatto granché.

 

Ti sei lamentato che abbiamo impegni quando tu spesso parli degli impegni. I tuoi dobbiamo capirli, quello dei lupi no perche devono stare 24 ore collegati, non ho detto una bugia nel topic. Spesso ho appoggiato i ragionamento degli altri, questo è Ma è ben diverso da non scrivere perche uno ha degli impegni. 

Gli impegni influiscono. Se da sola ragioni e fai in un modo se sei in tre spesso devo aspettare l'altro per far vedere e leggere e confermare. Io non mi sento di condizionare tutte e tre senza prima capire cosa ne pensando. 

I ragionamento gli abbiamo fatti stanne sicuro, se tu che ti metti a criticare ancora prima dei retroscena e senza aver letto la chat lupo. Comunque se non mi hai fatto i complimenti da master quando ho giocato da veggente, ma mi hai riportato un post del cimitero la dice lunga sul tuo comportamento almeno con me. Vuoi sempre criticarmi..Io gioco come mi diverto ed amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo ma con i conti fatti è tutto facile. Jawall voleva fingersi veggente. Airod bambina e cosi via. E io ti ho risposto che non sempre le tempistiche sono stata ovvio come potrebbe sembrare. 

Tipo io ero convinta che il joker si doveva fingere veggente, oppure poteva essere hyè e cosi via. Spesso non eravamo presenti tutte e tre.. io avevo detto cose da contadina che non potevo andare a ritrattare. Tipo i miei sospetti su N.. Alle volte ci si mette la paura di mezzo. Insomma un po' tutto. 

Il succo del tuo discorso è stato non avete giocato. Io ho capito quello e ti dicevo il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

in primis volevo fare i miei complimenti a  @Loudo

 

dopo volevo ancora ringraziare  @Airod che mi ha dato la possibilità di seguire la partita nella sua chat. 

 

@Merî @Jawall  mi sono fatto distrarre dalla partita della juve e purtroppo non sono riuscito a salutarvi per bene ç__ç, è stato un vero piacere stare in chat con voi

 

comunque questa partita è stata delirio allo stato puro hahahaha, mi sono veramente divertito un mondo

 

 

9 ore ago, Minias said:

Fantastico, ho seguito i post da esterna e non ho capito una mazza :00011024:

 

non sei la sola. Io che ho potuto seguirla di nascosto il più delle volte non ci capivo nulla hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.