Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

36 minuti fa, sigfried said:

Sei alla disperata ricerca di indizi. Perché non sai chi sono gli altri. Hai per un po' seguito quello che ho detto, e l'hai riletto molte volte. Quando hai capito che ho ragione, sia sulla storia del figlio che è impossibile da cercare (non potevi non essere d'accordo con me, era troppo una stronzata, se l'avessi sostenuta anche tu, saresti stato sgamato) sia su chi sono i lupi, hai seguito quello che dicono gli altri.

 

Sì, sì. Io da scorbutico ieri dichiaro di votare Matt4, che non si era lasciato dietro alcuna info. Poi lo lascio morire invece di pareggiare Lemon e giustificarmi con la strategia che io stesso avevo proposto.

Oggi escludo altra gente a caso dalla lista lupi, così, per sport.

 

 

7 ore ago, kado' said:

La priorità sono i lupi originari comunque

 

Da chi ho copiato se sono stato il primo ad averlo scritto? Ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Jawall said:

Senza tralasciare anche i votanti su Dark dichiarato ruolo: Manfri, Dvon e Vinicio.

Nota Bene. Io non ho detto che avrei votato Dark.

Ho detto, proviamo a considerare cosa comporterebbe l'ipotesi che lui stia mentendo sul numero di lupi presenti. Visto che non mi sembra che stiamo facendo particolari progressi con le teorie attuali, mi sembra almeno giusto provare a riconsiderare gli assunti di base. Naturalmente vi invito anche a considerare che io non sia il vero veggente, nessuno tranne me può esserne sicuro, però ipotizzando che io menta le conclusioni sarebbero abbastanza improbabili.

 

Abbiamo detto che dobbiamo rogare un lupo, per ora il mio maggiore sospetto è Mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

Il fatto è che io quel ruolo, gliel'ho fatto già ieri.

Oggi comunque, dobbiamo rogare un lupo.

Airod e jawall, non lo sono.

Tu chi voti degli altri?

E perché Jawall no? 

 

Un'ora fa, kado' said:

 

Quale ruolo?

Io al momento resto su Airod, perché non ha detto niente di diverso da ciò che direbbe un lupo.

Come vuoi. Tanto peggio che dare la caramella a Lemon non possiamo fare. 

 

6 minuti fa, Vinicio said:

Ma perché dai ordini da inizio partita?

A me N. non sembra la persona più sospetta allo stato delle cose, mi puoi riepilogare perché dovrebbe essere rogata?

Ma tu sei sicuro su Mario? Cioè mi sembri molto sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ma tu sei sicuro su Mario? Cioè mi sembri molto sicuro

Ribadisco, io le parole "sicuro", "impossibile", "per forza" non le uso in questo gioco a meno che non si tratti di inferenze logiche.

Quindi no, non sono sicuro, ma lo ritengo al momento il mio maggiore sospettato.

Proprio ora, Merî said:

Vinicio ma solo mariosan sospetti? 

No, ho anche alcuni vecchi sospettati come Jawall, che però ultimamente mi sembra migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vinicio said:

Ribadisco, io le parole "sicuro", "impossibile", "per forza" non le uso in questo gioco a meno che non si tratti di inferenze logiche.

Quindi no, non sono sicuro, ma lo ritengo al momento il mio maggiore sospettato.

No, ho anche alcuni vecchi sospettati come Jawall, che però ultimamente mi sembra migliorato.

Ok. 

 

4 minuti fa, Merî said:

Io non ho capito cosa sta dicendo di essere Airod.. 

Neanche io l'ho capito :D 

 

1 minuto fa, Merî said:

Io ormai so convinta degli occhialini tra mario e Airod. Sarebbe un ottimo modo per farsi riconoscere. Però se Airod è lupo, N per forza di cosa non può esserlo. Quindi Mi rimane Jawall Dvon e kado. 

E io ormai sono convinto che sei lo scorbutico. Ma sarebbe meglio bruciare uno del branco originale, che ci può portare anche ai compagni. 
Ma poi ragiona, leggi cosa hai scritto. Se io e mario siamo compari, come dici te, ti rimangono tre nomi di cui due, Dvon e Kado, tra i meno sospettati.

E soprattutto sono due che si difendono a vicenda, e loro sì che se li fanno gli occhiolini.

Io con mario non ho nulla a che fare, che colpa ne ho io se non mi ha più cercato dopo il giorno 1? Chiedilo a lui no?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, mariosan said:

Secondo me stai ancora mbriaco

 

No sto semplicemente analizzando la situazione con i voti, siccome è impossibile che nessun lupo non abbia votato Eco, togliendo Matt4, L e Hyè rimanete te, Airod e Meri. Considerando che 2 lupi non danno mai 2 voti di seguito uno dietro l'altro alla stessa persona altrimenti sarebbero super esposti, o almeno questo è il mio ragionamento, te e Meri non potete essere lupi insieme, uno di voi due è buono. E tra i due chi ha giocato più limpidamente è Meri, potrò sbagliarmi ma io la vedo così.

Airod si è vagamente dato un ruolo, penso anche di aver capito quale, penso tutti o quasi anche abbiano capito quale.

 

Tra i votanti di Hyè ce ne un altro, e tra N e SIg e Kado penso sia più papabile N per come ha giocato sta partita...

 

Mi manca da trovare il terzo che potrebbe essere, per forza di cose, tra Dvon\Airod (se sta rubando un ruolo)\Kado\Me

 

Dimmi dove ho sbagliato ad analizzare, per me il discorso fila bene e a me solo così torna tutto, diversamente non saprei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

E io ormai sono convinto che sei lo scorbutico. Ma sarebbe meglio bruciare uno del branco originale, che ci può portare anche ai compagni. 
Ma poi ragiona, leggi cosa hai scritto. Se io e mario siamo compari, come dici te, ti rimangono tre nomi di cui due, Dvon e Kado, tra i meno sospettati.

E soprattutto sono due che si difendono a vicenda, e loro sì che se li fanno gli occhiolini.

Io con mario non ho nulla a che fare, che colpa ne ho io se non mi ha più cercato dopo il giorno 1? Chiedilo a lui no?! 

 

Lui mi ha risposto che sono io il lupo quindi non mi ha detto nulla di che. Ormai non ti vota più perche voterà me..ma tu guarda un po'. 

Tu ti fidi di Jawall? Come mai l'hai escluso dalla lista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @Vinicio ho una domanda, se sospetti di Mario perché hai sondato Dvon? 

 

1 minuto fa, Merî said:

 

Lui mi ha risposto che sono io il lupo quindi non mi ha detto nulla di che. Ormai non ti vota più perche voterà me..ma tu guarda un po'. 

Tu ti fidi di Jawall? Come mai l'hai escluso dalla lista? 

Quale lista?

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jawall said:

 

No sto semplicemente analizzando la situazione con i voti, siccome è impossibile che nessun lupo non abbia votato Eco, togliendo Matt4, L e Hyè rimanete te, Airod e Meri. Considerando che 2 lupi non danno mai 2 voti di seguito uno dietro l'altro alla stessa persona altrimenti sarebbero super esposti, o almeno questo è il mio ragionamento, te e Meri non potete essere lupi insieme, uno di voi due è buono. E tra i due chi ha giocato più limpidamente è Meri, potrò sbagliarmi ma io la vedo così.

Airod si è vagamente dato un ruolo, penso anche di aver capito quale, penso tutti o quasi anche abbiano capito quale.

 

Tra i votanti di Hyè ce ne un altro, e tra N e SIg e Kado penso sia più papabile N per come ha giocato sta partita...

 

Mi manca da trovare il terzo che potrebbe essere, per forza di cose, tra Dvon\Airod (se sta rubando un ruolo)\Kado\Me

 

Dimmi dove ho sbagliato ad analizzare, per me il discorso fila bene e a me solo così torna tutto, diversamente non saprei.

 

 

Che Airod quando si dice ruolo è lupo ahahhahahaha comunque secondo te io da lupo avrei giocato così?

21 minuti fa, Merî said:

 

Lui mi ha risposto che sono io il lupo quindi non mi ha detto nulla di che. Ormai non ti vota più perche voterà me..ma tu guarda un po'. 

Tu ti fidi di Jawall? Come mai l'hai escluso dalla lista? 

Ma chi ha mai detto che voglio votarti, ma secondo te è una bella situazione che mi si re-interpreta ogni cosa che dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod: N

Dvon: Mario/Airod/Jawall

Jawall: Mario

Kado: Airod

Mario: Jawall

Merì: Mario/Jawall

N: Airod

 

Questo sono le vostre indicazioni, corretto?

Ricapitoliamo. In questo gruppo, ci sono 3 lupi, o anche 4.

Di questi sette, in 4 vogliono rogare airod.

Il che significa, che se airod è lupo, gli altri due lupi sono merì e jawall.

Se i lupi sono 4, almeno un lupo vota airod.

Per jawall il discorso è simile. In tre lo vogliono rogare.

Quindi mi volete far credere che i buoni, sono riusciti a prendere i lupi, mentre i lupi, sciocchi, non riescono ad organizzarsi per comandare il rogo? o quanto meno, allontanarlo da loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SuperLol said:

Cioè,ti ha indirizzato altre persone in modo che non sondassi un suo amico lupo?

Se uno mi chiede "sondo Dvon?" Visto che a me Dvon sembra buona io gli ho risposto secondo me dovresti sondare tra N e Jawall. Poi è ovvio che se mi crede lupo indica questa cosa come "Mario voleva deviare la sondata"

2 minuti fa, Merî said:

mi hai dato del lupo..ah scusa non hai intenzione di votare i lupi scusami.. 

Quindi sei davvero lupo?

3 minuti fa, sigfried said:

Airod: N

Dvon: Mario/Airod/Jawall

Jawall: Mario

Kado: Airod

Mario: Jawall

Merì: Mario/Jawall

N: Airod

 

Questo sono le vostre indicazioni, corretto?

Ricapitoliamo. In questo gruppo, ci sono 3 lupi, o anche 4.

Di questi sette, in 4 vogliono rogare airod.

Il che significa, che se airod è lupo, gli altri due lupi sono merì e jawall.

Se i lupi sono 4, almeno un lupo vota airod.

Per jawall il discorso è simile. In tre lo vogliono rogare.

Quindi mi volete far credere che i buoni, sono riusciti a prendere i lupi, mentre i lupi, sciocchi, non riescono ad organizzarsi per comandare il rogo? o quanto meno, allontanarlo da loro?

Beh se i lupi non siamo né io né Airod né Jawall ma Kado tu N e Meri, credo che ci stiate riuscendo ..cmq il tuo discorso ci sta

53 minuti fa, Manfri said:

img_pelo_del_gatto_persiano_annodato_cos

 

Ma siete spariti tutti?

Ma tu chi vuoi votare?

E @DarkPhoenix che pensa?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, mariosan said:

Se uno mi chiede "sondo Dvon?" Visto che a me Dvon sembra buona io gli ho risposto secondo me dovresti sondare tra N e Jawall. Poi è ovvio che se mi crede lupo indica questa cosa come "Mario voleva deviare la sondata"

Quindi sei davvero lupo?

si mario sto facendo le siringhe per togliere il pelo -.-'  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.