Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Lemon said:

Be', scusate se non mi sta bene essere bruciata da contadina perché siet indecisi sui lupi. Potreste scegliere un altro male minore domani e il giorno dopo vi assicuro che a forza di mali minori i lupi la vincono

Chi sono i sondati?

Invece come la vedi riguardo alla caramella?

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Ma ho la caramella, avreste potuto salvare lemon.

Allora hai bevuto di nuovo Joky

Vado a cena

Con permesso(:

Inviato

Se sig fosse il joker avrebbe bloccato il veggente ieri, dai non può esserlo che cavolo!

Io rimango della mia idea e se devo votare tra il gruppetto di 5, rimango su Matt che può esser tutto ma non buono e quindi vado sul sicuro votandolo. In più ricordiamoci che ha anche il voto del capo scout.

E Lemon è buona, lo si vede come si sono accodati a votarla in molti.

Voto ora che fra 10 minuti devo uscire e torno stasera, ma cercherò comunque di seguire da cell

Inviato (modificato)
4 minuti fa, SuperLol said:

Manfri,tu chi hai intenzione di votare?

A questo punto o Mario o Matt.

Anche se neppure N mi piace molto.

Diciamo che sono molto indeciso perché entrambi non mi convincono dal giorno 0.

Modificato da Manfri
Inviato
Proprio ora, Manfri said:

A questo punto o Mario o Matt.

Anche se neppure N mi piace molto.

Diciamo che sono molto indeciso perché entrambi non mi convincono dal giorno 1.

Io voto Matt4 comunque

Inviato

Mi pare che Lemon sia matematicamente morta, perché mancano SuperLol e Manfri tra quelli che volevano salvarla, ed ovviamente lei, ma poi ci sono Kado e Hye d'accordo con la tattica relativa alla morte di Lemon xD

Inviato
Proprio ora, Airod said:

Sono riuscito a leggere tutto e ho una domanda da farvi. 

Ma nei conti che vi siete fatti, vi siete ricordati che il capo scout conta x2? 

ah giusto quindi devo mettere un piu uno a tutta la questione matematica

Va bè raga, ok allora se Lemon si salva, quale caramella facciamo scoppiare?

@Manfri che si fa con la caramella?

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Aspetta,il regolamento dice che il capo scout vale due contadini.Che vuol dire?Che vale due al rogo?

no significa che ai fini della vittoria (che per i lupi si realizza quando il numero dei contadini e pari al numero dei lupi, e per i contadini quando ci sono zero lupi) lui conta come due contadini

Inviato
7 minuti fa, kado' said:

Invece come la vedi riguardo alla caramella?

Capisco il vostro punto di vista, ma dal mio è una pessima scelta.

Inviato
4 minuti fa, mariosan said:

ah giusto quindi devo mettere un piu uno a tutta la questione matematica

Va bè raga, ok allora se Lemon si salva, quale caramella facciamo scoppiare?

@Manfri che si fa con la caramella?

Quello che avevamo deciso (sempre se Lemon non morirá cosa di cui non sono sicuro).

Perché lo chiedi a me?

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

no significa che ai fini della vittoria (che per i lupi si realizza quando il numero dei contadini e pari al numero dei lupi, e per i contadini quando ci sono zero lupi) lui conta come due contadini

Uh, quindi sai che capo vale doppio, e che quindi ci sono i numeri per rogare un lupo, non lo volevi rogare un lupo :D

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Me l'ha fatto venire in mente ora Airod

Comunque, con la matematica (e le previsioni) non sei bravo. Hai sbagliato pure sul rogo di lemon.

Si salva. E roghiamo un lupetto amico tuo <3

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Lemon quindi secondo te chi dovrebbe avere la caramella avvelenata?

Sig ha fatto intendere di non avere ruolo.

Hyé non so, vi è sembrato buono? Non sono riuscita a valutarlo, mi sembrava che ieri non fosse limpidissimo

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Okay,Matt4 verrà rogato.Quindi ditemi secondo voi chi si merita la caramella col metallo pesante

Secondo me lo dovrebbero decidere i caramellati visto che sono tutti così buoni e dolci

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.