Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan said:

Perchè non gli credo

 

2 minuti fa, DarkPhoenix said:

Forse perchè ha credibilità 0?

Appunto. Dategli la caramella e non fate andare a caso la caramellaia, piuttosto. Almeno non mandiamo a puttane sia un rogo che la persona che muore per la caramella. Così da dargli un ultimatum, o parla chiaro, o muore.

 

2 minuti fa, sigfried said:

Infatti votarlo non ha senso. Proprio perché il suo indizio non è univoco, ma suscettibile di tre interpretazioni, non possiamo neanche fidarci da parte di chi dice che gli sta rubando il ruolo.

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Quindi da guardia/veggente eviterebbe di difendersi al rogo per far morire l'angelo che di notte poteva attirare il morso al posto suo? A me non pare credibile sta cosa.

Anche questo è vero ed è a suo sfavore

 

@L Lawliet ma perchè andare a bruciare un altro non sospetto quando lui al momento è il più sospetto di tutti? Magari col rischio di bruciare uno che è ruolo veramente? Sta cosa di tenere in vita uno che puzza di lupo lontano un miglio non la capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Subdolo D: 

 

Vabbè comunque o che hai ragione tu, o che ha ragione Sig, sono praticamente i tre ruoli più importanti... Bene, molto bene. 

Marco risponderebbe così: :clapplz_by_:

Tanto ormai Sigfried aveva giá parlato e i veri ruoli potevano equivocare.

Comunque in ogni caso io non gli credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Forse perchè ha credibilità 0?

A vederla tutta in questo gioco nessuno ha credibilità alta, almeno nessuno agli occhi di tutti.

 

3 minuti fa, SuperLol said:

poi si aspetta che noi capiamo che ruolo ha senza un indizio

No dai, questo no XD. di indizi ne avete da qui a 10 pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Anche questo è vero ed è a suo sfavore

 

@L Lawliet ma perchè andare a bruciare un altro non sospetto quando lui al momento è il più sospetto di tutti? Magari col rischio di bruciare uno che è ruolo veramente? Sta cosa di tenere in vita uno che puzza di lupo lontano un miglio non la capisco.

Perché per quanto possa avere credibilità 0 (e che lo stia difendendo io, è tutto dire), non è detto che non stia dicendo il vero. Quindi preferisco dargli un giorno in più.

E poi il discorso è lo stesso, dobbiamo comunque dare un sospetto alla caramellaia entro stanotte. O preferisci che la caramellaia uccida Sigfried o Lemon?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

Una volta che si dichiara ruolo, o viene bloccato, o morso. Non è che ci sono altre possibilità.

 

Il netto è che oggi sono stati fatti uscire caramellaia e porporella, senza che i lupi abbiano dovuto muovere un dito.

Hanno fatto più che bene a dichiararsi ruolo. Non mi pare che sia stato fatto il terzo grado anche ad L.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

 

Appunto. Dategli la caramella e non fate andare a caso la caramellaia, piuttosto. Almeno non mandiamo a puttane sia un rogo che la persona che muore per la caramella. Così da dargli un ultimatum, o parla chiaro, o muore.

 

Esatto.

Un lato positivo c'è. 
Se votiamo tutti Vinicio diventa un rogo privo di informazioni. Se invece facciamo un rogo standard, potremmo capire nuove cose. Con l'alto rischio, come sempre, che ci lasci un contadino però. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Un lato positivo c'è. 
Se votiamo tutti Vinicio diventa un rogo privo di informazioni. Se invece facciamo un rogo standard, potremmo capire nuove cose. Con l'alto rischio, come sempre, che ci lasci un contadino però. 

 

Per me hai vinto. Ti sei salvato da un mio voto per i prossimi 3 lupus!

 

2 minuti fa, kado' said:

 

Il netto è che oggi sono stati fatti uscire caramellaia e porporella, senza che i lupi abbiano dovuto muovere un dito.

Hanno fatto più che bene a dichiararsi ruolo. Non mi pare che sia stato fatto il terzo grado anche ad L.

E' quello che ho detto anch'io, è molto strano rispetto al solito, che devo sempre sudare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

No dai, questo no XD. di indizi ne avete da qui a 10 pagine.

 

Perdonami eh, ma il fatto che tu lasci indizi, non ti fa diventare buono né ci conferma che tu sia realmente quello che sottendi.

Gli indizi poi, hanno triplice interpretazione.

Inoltre, in tuo sfavore, gioca che hai attaccato un contadino (ora dichiarato e non smentito) per due giorni, senza alcuna prova. In più continui, dopo che tu stesso hai girato le carte sul tavolo, ad essere vago.

Il punto è che al 99% ti uccidono oggi o ti bloccano. L'1% è se al rogo becchiamo joker.

Alla luce di questo tuo destino, cosa pensi di dire/fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Per me hai vinto. Ti sei salvato da un mio voto per i prossimi 3 lupus!

:6r4zvc:

 

4 minuti fa, mariosan said:

Ragazzi c'è qualcun altro che vuole votare Eco oltre ad L? 

Anzi domanda ancora più specifica chi sono i vostri due principali sospetti tolto Vinicio? Questo lo chiedo così iniziamo a capire a chi dare o meno la caramella

 

Hyè, ma non so neanche io perché... Quindi lascia il tempo che trova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Il netto è che oggi sono stati fatti uscire caramellaia e porporella, senza che i lupi abbiano dovuto muovere un dito.

 

Sono usciti da soli, a mio avviso.

 

6 minuti fa, kado' said:

Hanno fatto più che bene a dichiararsi ruolo. Non mi pare che sia stato fatto il terzo grado anche ad L.

 

L si è dichiarato ruolo. Un ruolo che sopravvive per più di 3 giorni, è un lupo. Se i lupi pensano di lasciarlo in vita per la psicologia inversa, nel frattempo usa il potere, che combinato con quello degli altri, e con le info estrapolate dai roghi, frega ugualmente i lupi. Se poi fosse un solitario, ci va bene. Se fosse senza potere, salvo sia il figlio, che ha una possibilità su 4, ci va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Ragazzi c'è qualcun altro che vuole votare Eco oltre ad L? 

Anzi domanda ancora più specifica chi sono i vostri due principali sospetti tolto Vinicio? Questo lo chiedo così iniziamo a capire a chi dare o meno la caramella

@Merî @Manfri @Lemon

 

Io non sono del tutto sicuro che ucciderlo subito sia l'idea migliore.

E a peggiorare la situazione c'è che devo votare presto perché tra un po' devo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.