Vai al contenuto

giorno 1 fino le 23:30 del 30/6


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Astrale se sei la meretrice vera perché non fai nulla per difenderti? Io mi sarei sgolato tutto il giorno per la mia idea. Che poi alla fine non arrivava comunque quello è un problema anche dell audience però io ho visto qualcuno che ti ha smentita (gli altri mi pare di no) eppure tu a questa persona non l hai massacrata di parole come è tuo solito fare...insomma ti votano e non ti frega, a noi dovrebbe?

I compleanni non durano un giorno a casa Astrale. :singingbirdplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi la situazione si fa sempre più complicata. Vi devo dire la verità. Se ieri ero convinta completamente di rogare astrale era per verificarla in qualche modo o dal medium o da guaritore. Ma il medium la vede comunque lupo e il guaritore guarisce pure i pelosi. Quindi le soluzioni sono veramente poche.

Ad ogni modo spelacchiato e indemoniato non credo che si fingerebbero mai meretrice in quanto non sono visti lupi, e sarebbe una vera cretinata da parte loro fingersi tale in quanto si fingerebbero un ruolo visto Lupo quando invece sono spelacchiati. Quindi io direi di andarci cauti con la morte di Astrale  Potrebbe davvero essere la meretrice e a questo punto penso che sia quasi inutile farla rogare in quanto i lupi, se è davvero quello che dice di essere, la morderanno o stasera o domani. Perché comunque otterebbero su morsi al posto di uno e dal loro punto di vista conviene.

Inoltre la meretrice è l'unico ruolo che può riuscire a scovare l altro lupo, quindi loro hanno tutto l'interesse a ucciderla. Detto questo pensiamoci davvero bene a fare quello che vogliamo fare. 

 

È comunque per me uno tra Absolute ed Esti è lupo, stanno parlando troppo.

Inviterei il Veggente a sondare uno dei due stasera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io do la possibilità ad Astrale di convincermi, però vorrei anche un piano d'azione.

Se resta in vita, che almeno ci dia qualche indizio sul sondato della notte... perché al 90% se è davvero lei la mere, stanotte la mordono per fare il doppio morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Io do la possibilità ad Astrale di convincermi, però vorrei anche un piano d'azione.

Se resta in vita, che almeno ci dia qualche indizio sul sondato della notte... perché al 90% se è davvero lei la mere, stanotte la mordono per fare il doppio morso.

Eh Joppa ma non credi che se dice vado su x e guarda caso x è proprio un ruolo poi inizia l.orgia delle dichiarazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma infatti non dico che debba dirlo.... ho parlato di indizi.

La situazione è tanto complessa, quanto difficile da capire e rielaborare.

Dovremmo trovare una strategia, ma non è semplice ed in più i lupi sicuramente ne possono trarre vantaggio.

Il fatto che ci sia un lupo visto NL è pessimo, e non possiamo nemmeno più usare la mere per capirci qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma infatti non dico che debba dirlo.... ho parlato di indizi.

La situazione è tanto complessa, quanto difficile da capire e rielaborare.

Dovremmo trovare una strategia, ma non è semplice ed in più i lupi sicuramente ne possono trarre vantaggio.

Il fatto che ci sia un lupo visto NL è pessimo, e non possiamo nemmeno più usare la mere per capirci qualche cosa.

Ma tu avresti un'alternativa di voto ad Astrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con N , senza meretrice diventa tragico è quasi a culo trovare lo spelacchiato...

 

Ragioniaamoci un attimo, ciò che dice N è vero, nel senso che se fosse meretrice rogarla diventa inutile perché tanto se è meretrice o stasera o domani verrà morsa perché ai lupi conviene uccidere l'unica arma che può identificare lo spelacchiato, a costo di certificare astrale meretrice.

 

Pero d'altro canto, se non roghiamo lei chi roghiamo? Di nuovo uno a caso ? E comunque vista L e si ha un 50 e 50 di rogare un lupo che a giorno 1 non è mica male 

 

Mettiamoci che la difesa di astrale per il momento non convince , cioè sembra proprio da rassegnata è vagamente cerca di professarsi meretrice senza nemmeno troppa convinzione

 

Se la situazione non si evolve io penso di votare astrale perché preferisco votare una vista L dove si ha un 50% di beccare il lupo piuttosto che votare più o meno a caso rischiando di beccare un guaritore o un veggente a caso ... Poi il veggente deve trovare l'altro visto L e si roga anche lui/lei poi rimane solo lo spelacchiato ma ci penseremo dopo aver rogato i visti L.

 

Per me questo è la cosa a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco allora facciamo tutti una bella lista di due tre persone che sospettate a pelle (escludendo per un attimo Astrale) così vediamo il gruppo chi ritiene più sospetto e diamo il tempo di difendersi a tutti. 

ah e non dite le persone che vi sembrano meno sospette eh, che in quel modo aiutate i lupi. Meglio sapere solo i due o tre sospetti maggiori che avete

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ammettere che non mi fido di nessuno, quindi sono molto orientato su Astrale (soprattutto per la difesa) altrimenti non saprei, forse Iperbole per quel primo post di ieri, ma non è abbastanza per votarlo. Sarebbe facile dire Mefy o Tobias che non sono proprio intervenuti nella discussione però non mi sembrano più cattivi di altri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Ecco allora facciamo tutti una bella lista di due tre persone che sospettate a pelle (escludendo per un attimo Astrale) così vediamo il gruppo chi ritiene più sospetto e diamo il tempo di difendersi a tutti. 

ah e non dite le persone che vi sembrano meno sospette eh, che in quel modo aiutate i lupi. Meglio sapere solo i due o tre sospetti maggiori che avete

La mia lista include absolutescrivitanto, che é un maschietto (e questo pare si sia compreso), Estiqaatsi (lieve, eh. Non ho compreso la fretta di votare subito) e Airod (giusto per aggiungere un altro nome).

Se me lo avessi chiesto in mattinata avrei detto di certo absolute ed Enne, ma quest'ultima mi ha convinto sull'essere buona, almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè va a finire che rogherete Astrale nonostante tutto. 
Mario perché ci stai ripensando? Ok che non si sta difendendo, in realtà non sta proprio postando, ma se come dici dobbiamo guardare i fatti di tutti, non possiamo ignorare che non è stata smentita da nessuno. Anzi tu hai detto che una persona l'hai vista... Io no, tanto per cambiare. 

 

22 minuti fa, ~ Josephine said:

Io do la possibilità ad Astrale di convincermi, però vorrei anche un piano d'azione.

Se resta in vita, che almeno ci dia qualche indizio sul sondato della notte... perché al 90% se è davvero lei la mere, stanotte la mordono per fare il doppio morso.

 

19 minuti fa, mariosan said:

Eh Joppa ma non credi che se dice vado su x e guarda caso x è proprio un ruolo poi inizia l.orgia delle dichiarazioni?

 

Non ho capito queste cose. A che servono gli indizi? 
Se abbiamo una meretrice scoperta tanto vale che ci dica chiaro e tondo il nome di chi proteggerà. Tanto i lupi lo sanno già chi sono i non lupi eh. 
E non vedo perché se il cliente dovesse essere ruolo, dovrebbe dichiararsi (?) questa non l'ho proprio capita mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Vabbè va a finire che rogherete Astrale nonostante tutto. 
Mario perché ci stai ripensando? Ok che non si sta difendendo, in realtà non sta proprio postando, ma se come dici dobbiamo guardare i fatti di tutti, non possiamo ignorare che non è stata smentita da nessuno. Anzi tu hai detto che una persona l'hai vista... Io no, tanto per cambiare. 

 

 

 

Non ho capito queste cose. A che servono gli indizi? 
Se abbiamo una meretrice scoperta tanto vale che ci dica chiaro e tondo il nome di chi proteggerà. Tanto i lupi lo sanno già chi sono i non lupi eh. 
E non vedo perché se il cliente dovesse essere ruolo, dovrebbe dichiararsi (?) questa non l'ho proprio capita mario. 

Io meretrice dichiarata dico stanotte vado su Mario. Mario è ruolo. I lupi mordono la meretrice dichiarata e quindi perdiamo due ruoli. Mario in quel caso potrebbe dire "raga aspettate un attimo è meglio che Astrale non venga su di me" e questa frase la potrebbe dire sia da ruolo perchè non vuole morire, che da lupo per far in modo che Astrale non vada su di lui schiantandosi e sgamandolo. 

Ci sto ripensando proprio perchè ho visto una dichiarazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, ~ Josephine said:

Io do la possibilità ad Astrale di convincermi, però vorrei anche un piano d'azione.

Se resta in vita, che almeno ci dia qualche indizio sul sondato della notte... perché al 90% se è davvero lei la mere, stanotte la mordono per fare il doppio morso.

Ah no questo è sicuro. Se lei è la meretrice stasera deve dire su chi va chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Airod said:

Vabbè va a finire che rogherete Astrale nonostante tutto. 
Mario perché ci stai ripensando? Ok che non si sta difendendo, in realtà non sta proprio postando, ma se come dici dobbiamo guardare i fatti di tutti, non possiamo ignorare che non è stata smentita da nessuno. Anzi tu hai detto che una persona l'hai vista... Io no, tanto per cambiare. 

 

 

 

Non ho capito queste cose. A che servono gli indizi? 
Se abbiamo una meretrice scoperta tanto vale che ci dica chiaro e tondo il nome di chi proteggerà. Tanto i lupi lo sanno già chi sono i non lupi eh. 
E non vedo perché se il cliente dovesse essere ruolo, dovrebbe dichiararsi (?) questa non l'ho proprio capita mario. 

Non era @mariosan che aveva visto una meretrice ma io. Tu non hai visto nulla ?

 

 

@N ™ scrivo qua perché tanto li unisce. 

Darmi del lupo o io o @absolute è una cosa ridicola. Ed è un classicone da lupi prenderne due e dire per me li in mezzo c'è un lupo.

 

Hai qualcosa da ridire sul mio operato o sulla proposta di @absolute per caso? :Kasmol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Non era @mariosan che aveva visto una meretrice ma io. Tu non hai visto nulla ?

 

 

@N ™ scrivo qua perché tanto li unisce. 

Darmi del lupo o io o @absolute è una cosa ridicola. Ed è un classicone da lupi prenderne due e dire per me li in mezzo c'è un lupo.

 

Hai qualcosa da ridire sul mio operato o sulla proposta di @absolute per caso? :Kasmol:

Anche io l'ho vista :P

Comunque mi pare che tutti vi stiano accusando perchè avete votato 10 ore prima del rogo ahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

si te lo dico domani va

capisco che mi reputiate pippa, ma fino a sto punto? :D

Stavo valutando la pippicitá delle tue azioni. 

7 minuti fa, ~ Josephine said:

Io valuto un attimo.
Esco da lavoro alle 20:00... poi ho 3 ore per decidere (ma anche meno, visto che dovrò anche cenare).

Per ora non mi sbilancio perché voglio vederci chiaro.

A lavoro non si utilizza il telephone. Gne gne.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Estiqaatsi said:

Non era @mariosan che aveva visto una meretrice ma io. Tu non hai visto nulla ?

 

 

@N ™ scrivo qua perché tanto li unisce. 

Darmi del lupo o io o @absolute è una cosa ridicola. Ed è un classicone da lupi prenderne due e dire per me li in mezzo c'è un lupo.

 

Hai qualcosa da ridire sul mio operato o sulla proposta di @absolute per caso? :Kasmol:

Io non ho visto nulla ahimè

 

48 minuti fa, mariosan said:

Io meretrice dichiarata dico stanotte vado su Mario. Mario è ruolo. I lupi mordono la meretrice dichiarata e quindi perdiamo due ruoli. Mario in quel caso potrebbe dire "raga aspettate un attimo è meglio che Astrale non venga su di me" e questa frase la potrebbe dire sia da ruolo perchè non vuole morire, che da lupo per far in modo che Astrale non vada su di lui schiantandosi e sgamandolo. 

Ci sto ripensando proprio perchè ho visto una dichiarazione..

Hai ragione. Ma almeno stasera la si può proteggere. 

Ma questa persona che hai visto come ti sembra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.