Vai al contenuto

giorno 1 fino le 23:30 del 30/6


Messaggi raccomandati

Qui la faccenda è complicata, e la questione degli hint nascosti devo dire che mi rende perplesso.

Cioè, prima Estiquaatsi dice che ha intravisto qualcosa, che poi a un certo punto crede di aver immaginato. Poi mario lo vede pure lui, e lo usa per accusare Astrale.

 

Quello che posso concludere fin'ora è: non capisco. E per ora non so chi votare, ma vorrei provare a farmi un'idea che mi sembra sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Astrale.- said:

 

Io voglio credere ad Astrale ora, ma deve collaborare e se è davvero meretrice come dice, dovrebbe comprendere maggiormente che se Mariosan la sta pressando è proprio per capire se è la meretrice o meno quindi è chiaro che sia più buono che cattivo, almeno secondo me. Ma lei invece decide di verificare Mariosan andandoci a letto stasera. Io penso che se vuoi davvero collaborare, Astrale, cerca di capire chi sono i veri buoni che hanno dubbi e che non vogliono rogarti perché ti credono, e quelli che invece ti hanno rogato subito senza capire. 

Quindi per favore se sei davvero buona, cerca di collaborare.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, leointabula said:

Qui la faccenda è complicata, e la questione degli hint nascosti devo dire che mi rende perplesso.

Cioè, prima Estiquaatsi dice che ha intravisto qualcosa, che poi a un certo punto crede di aver immaginato. Poi mario lo vede pure lui, e lo usa per accusare Astrale.

 

Quello che posso concludere fin'ora è: non capisco. E per ora non so chi votare, ma vorrei provare a farmi un'idea che mi sembra sensata.

Ma non l'ho usato per accusare Astrale, il comportamento di oggi di Astrale risponde a tutti i nostri dubbi. Dai raga ma vi pare normale che una buona da una motivazione del genere al voto ad una persona, soprattutto una meretrice??? Per me non ha senso. E ripeto la meretrice non doveva dire "ciao raga io sono la meretrice" per farvi capire che lo fosse e che stava smentendo Astrale eh. E comunque non è il motivo principale per cui l'ho accusata. 

Intanto @Iperbole non ti ho sentito più dove sei finito?

@N ™ chi credi di votare?

Edit : come non detto, ho letto ora xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ma non l'ho usato per accusare Astrale, il comportamento di oggi di Astrale risponde a tutti i nostri dubbi. Dai raga ma vi pare normale che una buona da una motivazione del genere al voto ad una persona, soprattutto una meretrice??? Per me non ha senso. E ripeto la meretrice non doveva dire "ciao raga io sono la meretrice" per farvi capire che lo fosse e che stava smentendo Astrale eh. E comunque non è il motivo principale per cui l'ho accusata. 

Intanto @Iperbole non ti ho sentito più dove sei finito?

@N ™ chi credi di votare?

Ho votato Mefy. Perché sinceramente non mi piace che sia poco attiva e da poco contributo alla causa contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non si è proprio connessa in topic, neppure per buttarci uno sguardo quindi credo che ovviamente abbia da fare, spero non sia per tattica. Ma lo si vedrà nel caso in cui si presenta alle 23 qui..

Io vado a votare ed ammetto che sono in difficoltà. Credo di votare Iperbole perchè è l'unico che ha scritto qualcosa che non mi ha convinto, ieri, eccettuata la difesa orribile di Astrale, oggi. Comunque anche il voto di Airod così senza alcuna motivazione non mi è piaciuto molto..

Visto che lui in generale ha scritto

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma non l'ho usato per accusare Astrale, il comportamento di oggi di Astrale risponde a tutti i nostri dubbi. Dai raga ma vi pare normale che una buona da una motivazione del genere al voto ad una persona, soprattutto una meretrice??? Per me non ha senso. E ripeto la meretrice non doveva dire "ciao raga io sono la meretrice" per farvi capire che lo fosse e che stava smentendo Astrale eh. E comunque non è il motivo principale per cui l'ho accusata. 

 

No, però:

1. noi abbiamo votato affinché, di fatto, dicesse "ciao sono la meretrice", e vari presunti buoni hanno deciso di fare di testa loro comunque. non è vietato, ma poco gioco di squadra.

2. no, il motivo principale delle tue accuse mi sembra fosse la scarsità delle sue difese. che é vero, ma sinceramente io non avrei detto molto di più, che senso ha scrivere un tema sulle gioie e delizie di essere una meretrice, che può essere scritto ugualmente da chiunque? anche se sì, la sua difesa era un po' strana e un po' troppo presa sul personale, ma qui io non so com'è il suo tipico stile di gioco.

 

 

 

Comunque...sono appena stato votato per "disperdere il voto"...in una partita in cui si può decidere di non votare -.- nonsense

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leointabula said:

 io non avrei detto molto di più, che senso ha scrivere un tema sulle gioie e delizie di essere una meretrice, che può essere scritto ugualmente da chiunque? anche se sì, la sua difesa era un po' strana e un po' troppo presa sul personale, ma qui io non so com'è il suo tipico stile di gioco.

Ma non avevo chiesto un saggio breve sulla chiusura delle case chiuse, io avrei fatto e detto cose diverse, inoltre è l'atteggiamento che traspare dalle sue parole che non ho apprezzato soprattutto. E poi il voto a me che ribadisco essere totalmente assurdo.

Inoltre io per farle capire che i miei erano solo dubbi, non l'ho votata, non perchè non la sospetto affatto, nè perche mi rimangio di aver visto l'indizio dell'altra meretrice, ma perchè l'altra persona sa che deve andare su di lei. Quindi in ogni caso domani la si può rogare se stanotte non ci sono due morti (in questo caso , se lei viene su di me, io e lei) 

ah  @Dream` ti ricordo che si vota fra cinque minuti XD

anche a te @leointabula

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma non avevo chiesto un saggio breve sulla chiusura delle case chiuse, io avrei fatto e detto cose diverse, inoltre è l'atteggiamento che traspare dalle sue parole che non ho apprezzato soprattutto. E poi il voto a me che ribadisco essere totalmente assurdo.

Inoltre io per farle capire che i miei erano solo dubbi, non l'ho votata, non perchè non la sospetto affatto, nè perche mi rimangio di aver visto l'indizio dell'altra meretrice, ma perchè l'altra persona sa che deve andare su di lei. Quindi in ogni caso domani la si può rogare se stanotte non ci sono due morti (in questo caso , se lei viene su di me, io e lei) 

ah  @Dream` ti ricordo che si vota fra cinque minuti XD

anche a te @leointabula

Sì sì io ho appena votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan said:

Ma non l'ho usato per accusare Astrale, il comportamento di oggi di Astrale risponde a tutti i nostri dubbi. Dai raga ma vi pare normale che una buona da una motivazione del genere al voto ad una persona, soprattutto una meretrice??? Per me non ha senso. E ripeto la meretrice non doveva dire "ciao raga io sono la meretrice" per farvi capire che lo fosse e che stava smentendo Astrale eh. E comunque non è il motivo principale per cui l'ho accusata. 

Intanto @Iperbole non ti ho sentito più dove sei finito?

@N ™ chi credi di votare?

Edit : come non detto, ho letto ora xD

Su ForumL a presentarmi ed a fare il test delle 100+ domande.

Guardo l'orario. Le 23. Cazzo. Vado in topic. Chiuso. Porcaccia. Avrei votato absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Mario era un nome che sospettavamo... Che c'è di strano nel mio voto? .-. 
Comunque non è bastato, in cinque non hanno votato e Astrale muore per tre miseri voti, bah

 

Non lo so accanto a "è un nome che sospettavamo" da te (voi) mi aspetto almeno una giustificazione. Tu hai partecipato attivamente sai che ha scritto e cosa non ti è piaciuto...sembri superficiale

Comunque cosa più importante, assenteismo al 33.33%

 

Mefy

Iperbole

Tobias

leointabula

Scarecrow

 

3 voti su Astrale da Abs Esti e Jaw

2 voti su N da Airod e Manfri

1 voto su Mariosan da Astrale

1 voto su Iperbole da Mariosan

1 voto su Leo da Joppa

1 voto su Mefy da N

1 voto su Esti da Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan said:

Ma non avevo chiesto un saggio breve sulla chiusura delle case chiuse, io avrei fatto e detto cose diverse, inoltre è l'atteggiamento che traspare dalle sue parole che non ho apprezzato soprattutto. E poi il voto a me che ribadisco essere totalmente assurdo.

Inoltre io per farle capire che i miei erano solo dubbi, non l'ho votata, non perchè non la sospetto affatto, nè perche mi rimangio di aver visto l'indizio dell'altra meretrice, ma perchè l'altra persona sa che deve andare su di lei. Quindi in ogni caso domani la si può rogare se stanotte non ci sono due morti (in questo caso , se lei viene su di me, io e lei) 

ah  @Dream` ti ricordo che si vota fra cinque minuti XD

anche a te @leointabula

 

Il fatto che ti abbia votato di getto è, in effetti, un'altra cosa strana che si aggiunge a quelle che ho detto.

boh, a questo punto spero l'altra meretrice esista davvero. boh :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi breve:

L'unica cosa che si può vedere è che Jawall non voleva rogare N (ha triplicato su Astrale e non ha doppiato su N), quelli che hanno disperso (tra cui ci sono io) avevano delle idee molto confuse, Dream come situazione avrebbe potuto triplicare N portando ad un nefasto spareggio oppure dare il colpo di grazia ad Astrale, ma non era necessario. Non conoscendo i lupi ciò potrebbe denotare anche l'essere indemoniato

4 minuti fa, leointabula said:

 

Il fatto che ti abbia votato di getto è, in effetti, un'altra cosa strana che si aggiunge a quelle che ho detto.

boh, a questo punto spero l'altra meretrice esista davvero. boh :binzf8:

tu chi avresti votato, se avessi dovuto votare per forza?

Quindi io direi che il veggente dovrebbe sondare Jawall, oppure N, anche Airod non sarebbe male (data la presenza di Marco sempre lupo :P). 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Analisi breve:

L'unica cosa che si può vedere è che Jawall non voleva rogare N (ha triplicato su Astrale e non ha doppiato su N), quelli che hanno disperso (tra cui ci sono io) avevano delle idee molto confuse, Dream come situazione avrebbe potuto triplicare N portando ad un nefasto spareggio oppure dare il colpo di grazia ad Astrale, ma non era necessario. Non conoscendo i lupi ciò potrebbe denotare anche l'essere indemoniato

tu chi avresti votato, se avessi dovuto votare per forza?

 

avrei tentato di pareggiare dando 3 voti a N, se questo avrebbe portato a non mandare a rogo nessuno.

di sospetti veri non ne ho, solo il più strano mi è sembrato Estiquaatsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, leointabula said:

 

avrei tentato di pareggiare dando 3 voti a N, se questo avrebbe portato a non mandare a rogo nessuno.

di sospetti veri non ne ho, solo il più strano mi è sembrato Estiquaatsi.

Se avessi portato a 3 N avresti creato un ballottaggio in cui avrebbero rivotato tutti quelli che lo hanno fatto e se avessero ricevuto lo stesso numero di voti sarebbero morte entrambe.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, leointabula said:

 

avrei tentato di pareggiare dando 3 voti a N, se questo avrebbe portato a non mandare a rogo nessuno.

di sospetti veri non ne ho, solo il più strano mi è sembrato Estiquaatsi.

Ti spiego un attimo cosa sarebbe successo: ci sarebbe stato subito dopo la chiusura del topic un ballottaggio tra N ed Astrale, all'interno del quale solo i votanti (esclusi loro due) avrebbero dovuto decidere chi rogare. Decisione che sarebbe avvenuta attraverso un voto segreto nella chat coi moderatori. Quindi una situazione abbastanza brutta e se il voto fosse andato a pareggio, sarebbe avvenuto un doppio rogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.