Vai al contenuto

giorno 1 fino le 23:30 del 30/6


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Jawall said:

Non ho capito che problema ci sia , roghiamo entrambi i visti L sperando che il veggente becca l'altro , considerando che possiamo permetterci di sbagliare un rogo ,..

Essendoci "solo" 2 lupi uccidendo i due visto L siamo già a metà strada senza per forza sapere chi dei due era la meretrice 

 

Il punto è che poi il veggente deve essere altrettanto bravo a trovar l'altro visto L e soprattutto non consegnarla all indemoniato ma deve essere proprio sfiga 

Jawall lo spelacchiato dove lo metti?

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

@Astrale.- ti ho fatto una domanda...

è una meretrice menefreghista, va direttamente al punto senza parlare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Iperbole said:

Ma da che parte stai?

 

Del calcolo delle probabilità, se roghiamo i due visti lupo un lupo è matematicamente morto, qua ci vuole capitan ovvio:2mo45ki:

 

 

1 minuto fa, mariosan said:

Jawall lo spelacchiato dove lo metti?

è una meretrice menefreghista, va direttamente al punto senza parlare :D

 

Lo spelacchiato lo si trova con le parole perché non si hanno altri mezzi 

 

Semplicemente perché se astrale è la meretrice comunque anche se non viene rogata ha vita brevissima lo stesso perché i lupi non ci pensano due volte a morderla, per cui in ogni caso dobbiamo affrontare la ricerca dello spelacchiato senza meretrice..

Nel caso astrale fosse lupo  e la meretrice non si fosse esposta esplicitamente, e io spero vivamente che sia così altrimenti è dura, allora beh abbiamo l'arma per trovare lo spelacchiato, ma in tal caso vuol dire che astrale è lupo quindi andrebbe rogata

 

Quindi, se devo sperare in qualcosa, devo sperare che astrale sia lupo e che la meretrice volutamente non si sia esposta per non essere trovata dai lupi e quindi aiutarci nella ricerca dello spelacchiato , di conseguenza rogare astrale mi rafforza questa speranza ... sapendo che anche nel caso sbagliassimo, in ogni caso come detto non ci sarebbe stata molto utile..

 

Non vi torna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Comunque è da questo pomeriggio ho notato che sul caso Astrale non ci sono due schieramenti, ma ben tre perchè il fronte pro-rogo si può chiaramente dividere in due.

Mi domando quale sia la vera differenza :perplex:

Non ti scervellare, ora bisogna preoccuparsi di chi rogare al di là di Astrale, se non si vuole rogare quest'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jawall said:

 

Del calcolo delle probabilità, se roghiamo i due visti lupo un lupo è matematicamente morto, qua ci vuole capitan ovvio:2mo45ki:

 

 

 

Lo spelacchiato lo si trova con le parole perché non si hanno altri mezzi 

 

Semplicemente perché se astrale è la meretrice comunque anche se non viene rogata ha vita brevissima lo stesso perché i lupi non ci pensano due volte a morderla, per cui in ogni caso dobbiamo affrontare la ricerca dello spelacchiato senza meretrice..

Nel caso astrale fosse lupo  e la meretrice non si fosse esposta esplicitamente, e io spero vivamente che sia così altrimenti è dura, allora beh abbiamo l'arma per trovare lo spelacchiato, ma in tal caso vuol dire che astrale è lupo quindi andrebbe rogata

 

Quindi, se devo sperare in qualcosa, devo sperare che astrale sia lupo e che la meretrice volutamente non si sia esposta per non essere trovata dai lupi e quindi aiutarci nella ricerca dello spelacchiato , di conseguenza rogare astrale mi rafforza questa speranza ... sapendo che anche nel caso sbagliassimo, in ogni caso come detto non ci sarebbe stata molto utile..

 

Non vi torna ?

 

4 ore ago, Airod said:

Volete tenerla nascosta perché ci trova lo spelacchiato, senza aver considerato che per saperlo voi il nome dello spelacchiato dovrebbe comunque esporsi lasciando indizi chiari. Ogni notte, perché non si sa se e quando lo troverebbe. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora devo uscire e non posso aspettare oltre, siccome non so se dove vado prende internet siccome mi hanno detto che potrebbe non prendere tanto, e siccome tornerò sul tardi, per non rischiare io voto già ora e voterò Astrale per i motivi che ho già avuto modo di spiegare, non me ne voglia.

 

Se non la volete rogare avete comunque il numero di voti per rogare un altro.

 

A dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Airod said:

Vabbè va a finire che rogherete Astrale nonostante tutto. 

Io non mi accoderò. 

 

Come accennato nelle iscrizioni, non mi troverò mai a votare alla fine, quindi ci vado ora. 

Di comune accordo con Marco eravamo indecisi fra due nomi, e stiamo optando per N, di cui non siamo del tutto convinti della sua bontà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Io non mi accoderò. 

 

Come accennato nelle iscrizioni, non mi troverò mai a votare alla fine, quindi ci vado ora. 

Di comune accordo con Marco eravamo indecisi fra due nomi, e stiamo optando per N, di cui non siamo del tutto convinti della sua bontà. 

E di Esti e Abs che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Aspetta che prendo i condoms e avviso i vicini che ci sarà un pò di frastuono :D

@Manfri chi so sti due gemelli siamesi?

Lo dirò sicuramente prima del voto, ma sto aspettandò una reazione di qualche tipo.

Tu chi pensi che siano? :grin:

 

4 minuti fa, mariosan said:

Aspetta che prendo i condoms e avviso i vicini che ci sarà un pò di frastuono :D

Dopo questa battuta Astrale é autorizzata a spaccarti in testa tutte le bottiglie di vino che non ha bevuto ieri :5dv7ef:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jawall said:

 

Del calcolo delle probabilità, se roghiamo i due visti lupo un lupo è matematicamente morto, qua ci vuole capitan ovvio:2mo45ki:

 

 

 

Lo spelacchiato lo si trova con le parole perché non si hanno altri mezzi 

 

Semplicemente perché se astrale è la meretrice comunque anche se non viene rogata ha vita brevissima lo stesso perché i lupi non ci pensano due volte a morderla, per cui in ogni caso dobbiamo affrontare la ricerca dello spelacchiato senza meretrice..

Nel caso astrale fosse lupo  e la meretrice non si fosse esposta esplicitamente, e io spero vivamente che sia così altrimenti è dura, allora beh abbiamo l'arma per trovare lo spelacchiato, ma in tal caso vuol dire che astrale è lupo quindi andrebbe rogata

 

Quindi, se devo sperare in qualcosa, devo sperare che astrale sia lupo e che la meretrice volutamente non si sia esposta per non essere trovata dai lupi e quindi aiutarci nella ricerca dello spelacchiato , di conseguenza rogare astrale mi rafforza questa speranza ... sapendo che anche nel caso sbagliassimo, in ogni caso come detto non ci sarebbe stata molto utile..

 

Non vi torna ?

Effettivamente... cioè, se deve essere sbranata portandosi nella tomba un altro buono allora è meglio rogarla ora. Aggiungiamoci il 50% lupo ed abbiamo il candidato perfetto. Certo che mandare un cittadino al Rogo per questa motivazione è brutto, ma si sta parlando di numeri. Però io non sono convinto, perché praticamente tutti volevano smentirla. E a quanto pare non è uscito nessuno. Una delle persone che le sono andate contro potrebbe essere Meretrice, ma come facciamo a sapere che è una certezza, la sua? Come si può dire "Penso di aver individuato la vera Meretrice" quando ci sono almeno due persone contro Astrale? Temo sia cittadina. E non mi va di uccidere una cittadina solo perché potrebbe svantaggiarci in futuro. Quindi boh.

UFF, perché sono sempre così indeciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Lo dirò sicuramente prima del voto, ma sto aspettandò una reazione di qualche tipo.

Tu chi pensi che siano? :grin:

 

Dopo questa battuta Astrale é autorizzata a spaccarti in testa tutte le bottiglie di vino che non ha bevuto ieri :5dv7ef:

Ammetto di non essere stato lì  a prendere appunti come è mio solito, soprattutto perchè ho visto che nella scorsa molte cose che abbiamo fatto io e la mia compagna di chat hanno determinato solo una perdita di tempo per noi e nulla di buono per chi vuole comunque solo pensare con la sua testa senza mai provare a capire perchè qualcuno sta dicendo qualcosa. Quindi in questa ho abbandonato gli appunti e pertanto non so chi ha detto la stessa cosa di un altro, ho letto molti discorsi simili oggi (aspetto ancora i soldi del copyright anche da te e da altri :D) però non so chi di preciso ha detto le stesse identiche cose...

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Jawall said:

 

Del calcolo delle probabilità, se roghiamo i due visti lupo un lupo è matematicamente morto, qua ci vuole capitan ovvio:2mo45ki:

 

 

 

Lo spelacchiato lo si trova con le parole perché non si hanno altri mezzi 

 

Semplicemente perché se astrale è la meretrice comunque anche se non viene rogata ha vita brevissima lo stesso perché i lupi non ci pensano due volte a morderla, per cui in ogni caso dobbiamo affrontare la ricerca dello spelacchiato senza meretrice..

Nel caso astrale fosse lupo  e la meretrice non si fosse esposta esplicitamente, e io spero vivamente che sia così altrimenti è dura, allora beh abbiamo l'arma per trovare lo spelacchiato, ma in tal caso vuol dire che astrale è lupo quindi andrebbe rogata

 

Quindi, se devo sperare in qualcosa, devo sperare che astrale sia lupo e che la meretrice volutamente non si sia esposta per non essere trovata dai lupi e quindi aiutarci nella ricerca dello spelacchiato , di conseguenza rogare astrale mi rafforza questa speranza ... sapendo che anche nel caso sbagliassimo, in ogni caso come detto non ci sarebbe stata molto utile..

 

Non vi torna ?

Direi che no, non ci torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Vedi, @Manfri ? la gente non legge quel che uno dice.

Comunque ti chiederei di fare i nomi ora così almeno ci ragioniamo tutti insieme su queste "scopiazzature"

 

Siete tutti d'accordo che venga su di me?

Non c'è nessuna scopiazzatura il mio era un bluff.

Infatti, mi sono accorto che ci sono due gruppi di giocatori pro-rogo.

Il primo è quelli composto da te (più incerto) Estiquaasi e Absolute, mentre il secondo da N e Jawall.

 

I membri del primo gruppo o hanno votato presto o hanno visto una seconda meretrice, mentre quelli del secondo se rileggi i post noterai che sebbene propongano cose diversi seguivano la stessa linea di pensiero.

 

Volevo capire quale coppia si sarebbe sentita chiamare in causa per prima e chi avresti pensato tu per primo, però non ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri said:

Non c'è nessuna scopiazzatura il mio era un bluff.

Infatti, mi sono accorto che ci sono due gruppi di giocatori pro-rogo.

Il primo è quelli composto da te (più incerto) Estiquaasi e Absolute, mentre il secondo da N e Jawall.

 

I membri del primo gruppo o hanno votato presto o hanno visto una seconda meretrice, mentre quelli del secondo se rileggi i post noterai che sebbene propongano cose diversi seguivano la stessa linea di pensiero.

 

Volevo capire quale coppia si sarebbe sentita chiamare in causa per prima e chi avresti pensato tu per primo, però non ha funzionato.

Mannaggia pensavo che potessi dirci qualche nome alternativo a quelli nominati. Non che N mi sembri poco ambigua ma di certo non è più ambigua di chi non ha parlato affatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma sono rimasto indietro di un paio di pagine e non ho tempo di rileggere ora. Non so chi votare, se non riesco a recuperare, cosa molto probabile perché ora devo uscire, mi astengo, altrimenti tornerò qui prima della chiusura per discuterne.

Ah, nel frattempo avviso che Tobias mi ha scritto su WhatsApp scusandosi perché non sta bene e che non sa quanto potrà stare dietro alla partita, quindi se non appare entro chiusura non allarmatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.