Vai al contenuto

Giorno 1 (fino alle 22.00 del 03/05) - L'interrogazione di latino 👩‍🏫​


Messaggi raccomandati

  • Scarecrow rimosso da importante questa discussione

non ho fatto in tempo a risponderti.

mi fai lupo per quello che ho scritto sul rubavittoria o per quello che ho scritto a fiordi? Non ho capito.

 

invidio molto la tua sicurezza che ti porta addirittura a ipotizzare tutto il branco a giorno 0. D’altra parte il tuo atteggiamento è abbastanza deciso da sembrare quello di un buono. Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke ha scritto:

Scusate non giocavo da un anno e mi sono dimenticato.

Ma ci sono.

Ora leggo tutto

Ma se hai giocato pure quella che ho masterato io, non può essere passato già un anno.

 

@JohnnyRider mi spieghi meglio cosa ti insospettisce di me? 
le mie domande? E se fossi stata lupa perché non farle in pvt? Che mi fregava di dare ste info ai contadini? Non ha senso ciò che dici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@~Hyd comunque bel post, e hai ragione sulla questione RV lo verremmo a sapere.  Comunque fino ad ora totalmente silenziosi:

 

@eddy_warny e @Fede con gli altri che stanno sbocciando ora. Io sinceramente sono la prima a non poter essere attiva come vorrei però non voglio manco non poter avere idee o confronti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma se hai giocato pure quella che ho masterato io, non può essere passato già un anno.

 

@JohnnyRider mi spieghi meglio cosa ti insospettisce di me? 
le mie domande? E se fossi stata lupa perché non farle in pvt? Che mi fregava di dare ste info ai contadini? Non ha senso ciò che dici. 

 

sicuramente è passato più di un anno, forse pure due..

oppure ti confondi e non ero io :D

 

qual era la partita?

 

Cmq ho visto che c'è chi è partito con teorie e contro teorie al giorno 0, cosa che notoriamente mi insospettisce / mi dà fastidio 

 

Qui non si fa la fase arringhe?

Come si fanno i roghi?

@JackShepard aiutami tu

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke ha scritto:

 

sicuramente è passato più di un anno, forse pure due..

oppure ti confondi e non ero io :D

 

qual era la partita?

 

Cmq ho visto che c'è chi è partito con teorie e contro teorie al giorno 0, cosa che notoriamente mi insospettisce / mi dà fastidio 

 

Qui non si fa la fase arringhe?

Come si fanno i roghi?

@JackShepard aiutami tu

 

 

Ahaaha infatti non eri tu,  sessione e lavoro non fanno bene al mio cervello. Mi sa che manco ti conosco 🤣 no comunque niente arringhe ti prego eh. Ora ho capito, vieni sicuramente da forumL per parlare di arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ahaaha infatti non eri tu,  sessione e lavoro non fanno bene al mio cervello. Mi sa che manco ti conosco 🤣 no comunque niente arringhe ti prego eh. Ora ho capito, vieni sicuramente da forumL per parlare di arringhe.

 

io non vengo da Foruml... io SONO Foruml

:D:happy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma se hai giocato pure quella che ho masterato io, non può essere passato già un anno.

 

@JohnnyRider mi spieghi meglio cosa ti insospettisce di me? 
le mie domande? E se fossi stata lupa perché non farle in pvt? Che mi fregava di dare ste info ai contadini? Non ha senso ciò che dici. 

Probabilmente sta tentando di rimuovere quella che hai mastarato te. Fatti una domanda e datti una risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, The Duke ha scritto:

 

sicuramente è passato più di un anno, forse pure due..

oppure ti confondi e non ero io :D

 

qual era la partita?

 

Cmq ho visto che c'è chi è partito con teorie e contro teorie al giorno 0, cosa che notoriamente mi insospettisce / mi dà fastidio 

 

Qui non si fa la fase arringhe?

Come si fanno i roghi?

@JackShepard aiutami tu

 

 

Si vota su un topic a parte per il rogo, e non c'è alcuna fase arringa, al massimo ci sono arringhe non ufficiali che si fanno qui, ma sono appunto non ufficiali, si può votare tranquillamente fuori arringa senza infrangere alcun regolamento. È un modo diverso e molto più bello di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Fiordiloto aspetto una tua risposta al mio commento di ieri, se possibile 


Io l'ho scritto chiaro e tondo; "voglio introdurmi nelle fila dei Lupi".
Il mio scopo era indurli all' errore.
Il mio post è concettualmente sbagliato in quanto avevo inteso male l'interazione tra Sacerdote e L. Illusionista.
Non mi sembra di aver consigliato delle strategie di villaggio (inerenti ad un ragionamento assodato sbagliato), ma mi sono limitato a puntualizzare l'importanza del Sacerdote Cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la realizzazione che il branco c'ha il lupo di riserva è na bella botta

non avendo letto le descrizioni, ero convinto pure io fosse un prolupo la sposa

 

facendo un po' di retrospezione, non credo che il veggente sarà molto decisivo in questa partita, a parte dare qualche spunto di conversazione, quindi faccia come gli pare con le sondate; trovo molto più interessante il sacerdote con cui si può giuocare un po', e la bambina potrebbe essere mvp se ha un bell'intuito

 

ma c'è già il rogo oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke ha scritto:

 

io non vengo da Foruml... io SONO Foruml

:D:happy:

 

 

Piacere u.^

57 minuti fa, The Duke ha scritto:

Beh leggendo il set direi che dovrebbero uscire un po' di info a questo punto no?

Eh, si 

54 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Probabilmente sta tentando di rimuovere quella che hai mastarato te. Fatti una domanda e datti una risposta 

Ahaha no ho refuso io 

50 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Brava, vai a studiare latino per l interrogazione di domani

It’s been 84 years 

7 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq la realizzazione che il branco c'ha il lupo di riserva è na bella botta

non avendo letto le descrizioni, ero convinto pure io fosse un prolupo la sposa

 

facendo un po' di retrospezione, non credo che il veggente sarà molto decisivo in questa partita, a parte dare qualche spunto di conversazione, quindi faccia come gli pare con le sondate; trovo molto più interessante il sacerdote con cui si può giuocare un po', e la bambina potrebbe essere mvp se ha un bell'intuito

 

ma c'è già il rogo oggi?

Si 

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq la realizzazione che il branco c'ha il lupo di riserva è na bella botta

non avendo letto le descrizioni, ero convinto pure io fosse un prolupo la sposa

 

facendo un po' di retrospezione, non credo che il veggente sarà molto decisivo in questa partita, a parte dare qualche spunto di conversazione, quindi faccia come gli pare con le sondate; trovo molto più interessante il sacerdote con cui si può giuocare un po', e la bambina potrebbe essere mvp se ha un bell'intuito

 

ma c'è già il rogo oggi?

mvp= molto very 'portante?

Link al commento
Condividi su altri siti



io: scrivo che sono stanca
Interpretazioned da AF "Sapia è confusa".

Scusa se non dico "mi avete già rotto i coglioni", ma uso la versione più soft e inerente al gioco "vi rogherei".

...Comunque, a notte 0 non agiva nessuno, no? o.O Che informazioni dovremmo avere?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, The Duke said:

 

sicuramente è passato più di un anno, forse pure due..

oppure ti confondi e non ero io :D

 

qual era la partita?

 

Cmq ho visto che c'è chi è partito con teorie e contro teorie al giorno 0, cosa che notoriamente mi insospettisce / mi dà fastidio 

 

Qui non si fa la fase arringhe?

Come si fanno i roghi?

@JackShepard aiutami tu

 

 

Qua c’è una sola fase che dura ogni volta fino alle 22 e si vota direttamente per il rogo con un solo voto a testa nell’altro topic.

 

Secondo me è utile fare delle arringhe autogestite perché di solito senza regole le prime fasi finiscono in delirio/royal rumble

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Sapia ha scritto:



io: scrivo che sono stanca
Interpretazioned da AF "Sapia è confusa".

Scusa se non dico "mi avete già rotto i coglioni", ma uso la versione più soft e inerente al gioco "vi rogherei".

...Comunque, a notte 0 non agiva nessuno, no? o.O Che informazioni dovremmo avere?

 

A notte 0 agisce il Veggente Cieco e, se lo desiderano, il Lupo Illusionista Alfa e il Pifferaio.

 

Quindi il veggente cieco ha sicuramente agito, il pifferaio pure vista la frasetta di Carmy iniziale (è stata suonata una melodia) e per quanto riguarda l illusionista, lo sanno solo i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

facendo un po' di retrospezione, non credo che il veggente sarà molto decisivo in questa partita, a parte dare qualche spunto di conversazione, quindi faccia come gli pare con le sondate; trovo molto più interessante il sacerdote con cui si può giuocare un po', e la bambina potrebbe essere mvp se ha un bell'intuito

 

 

Vado a letto chiedenditi, ma  fare una frase del genere quando te l ho chiesto io, costava tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.