Vai al contenuto

Giorno 1 (fino alle 22.00 del 03/05) - L'interrogazione di latino 👩‍🏫​


Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

None io sto dicendo che da Lupo la difesa classica è “io sono un ruolo quindi probabilmente Kado ha in mano la sondata invertita dall’illusione”.

Hai capito che c’è l’illusione?

 

Un Lupo tendenzialmente fa così, non litiga neanche con Kado

 

Visto che Ororo non ha fatto così e si è data un ruolo che di solito porta alla morte penso 1) che sia stata illusionata 2) che kado mente (al momento non mi sembra sospetto comunque)

Ci può essere anche la 3 opzione che kado non mente illusione non usata ma sto nella notte di luna nera, son 3 le variabili 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

None io sto dicendo che da Lupo la difesa classica è “io sono un ruolo quindi probabilmente Kado ha in mano la sondata invertita dall’illusione”.

Hai capito che c’è l’illusione?

 

Un Lupo tendenzialmente fa così, non litiga neanche con Kado

 

Visto che Ororo non ha fatto così e si è data un ruolo che di solito porta alla morte penso 1) che sia stata illusionata 2) che kado mente (al momento non mi sembra sospetto comunque)

illusione prima notte sinceramente la vedo ancora piĂą forzata

Ma come dico anch'io è giusto considerare tutte le ipotesi, forse non hai tutti i torti, magari ne discuteremo il giorno seguente

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo il manuale del lupus un lupo sondato lupo non si dĂ  CS ma spara un ruolo per rimanere vivo.

 

Io penso che ammetterebbe di essere vista losca, sia da buona che da cattiva. 

Però mi è sembrata molto genuina nei primi post in cui commentava l'esito, e nell'accettare la sorte si è curata di allertarci di chi proverà a darsi inconsapevole in cattiva fede (è un atteggiamento poco lupesco).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Come mai?

 

Comunque qui è abbastanza normale lasciare i voti agli ultimi 30, 20... 10 minuti... non è un modo molto ordinato di votare, ma a volte l'analisi dei voti porta a qualche buona osservazione.

 

Segui mio istinto e vado a votare johnny

 

Motivo, pagina 45 del manuale del lupus.

Entra dicendo "eccomi ci sono scusate non ho potuto leggere" (senza che nessuno glielo abbia chie) e magicamente inizia a scrivere 20 messaggi al minuto..

 

Poi ripeto, non conoscendovi posso sbagliare. Non ho altri elementi a parte ororo vista losca ma che da atteggiamento non mi sembra lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Io penso che ammetterebbe di essere vista losca, sia da buona che da cattiva. 

Però mi è sembrata molto genuina nei primi post in cui commentava l'esito, e nell'accettare la sorte si è curata di allertarci di chi proverà a darsi inconsapevole in cattiva fede (è un atteggiamento poco lupesco).

Secondo me per l’ultima cosa mi hanno bestemmiato forte 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

andare contro chi? kado? da chi è stato sostenuto? non ho letto molte opinioni su di lui

e cmq un lupo in una situazione del genere non ha nulla da perdere, è proprio quello il punto

Ha da perdere invece

Perchè un lupo sgamato deve anche pensare a un modo per proteggere i suoi compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Io penso che ammetterebbe di essere vista losca, sia da buona che da cattiva. 

Però mi è sembrata molto genuina nei primi post in cui commentava l'esito, e nell'accettare la sorte si è curata di allertarci di chi proverà a darsi inconsapevole in cattiva fede (è un atteggiamento poco lupesco).

esiste la ps. inversa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

Ă—
Ă—
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.