Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Merî said:

Io sono per fare un passo forte e rogare L e nulla ho letto si sfuggita le tue motivazioni reggono 0. Loudo e morto andando con te.. 

Wow in 3 secondi netti hai letto quello che ho detto? Complimenti. Potevi anche votarmi prima che andavi via scusa, che hai aspettato a fare che rispondessi? Mah

 

2 minuti fa, Gosh said:

Io non ho fondamentali accuse se non "Avere comportamento passivo", che ripeto, è accompagnato dal mio brutto stile di gioco e dalla irl. 

Ammetto comunque che oggi la piazza non è riuscita a trovare nessun sospettato se non gli inattivi, male, perchè i lupi hanno comandato la piazza

Devo cenare, fra poco arrivo Pride

Ma chi sarebbero 'sti cattivi che hanno comandato "la piazza", come dici tu? Dicceli, magari li votiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Wow in 3 secondi netti hai letto quello che ho detto? Complimenti. Potevi anche votarmi prima che andavi via scusa, che hai aspettato a fare che rispondessi? Mah

 

Ma chi sarebbero 'sti cattivi che hanno comandato "la piazza", come dici tu? Dicceli, magari li votiamo...

Mi pare Scianel

Solo lei conosco che controlla le piazze

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Pensavo di tornare in tempo per votare perché volevo lasciare un min di spiraglio.. ho letto solo il tuo post.. 

 

si L mi convinci 0.. tranquillo che ti voto... ma più ti leggo più lupo mi sembri. 

E vota, che ti devo dire. Mi hai votato anche ieri XD

 

1 minuto fa, mariosan said:

Mi pare Scianel

Scianel n.5?

 

Proprio ora, Pride Dreemurr said:

Ma se loudo era criceto...

Eh impossibile farglielo capire, a quanto pare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Les. Sont.

 

4.5

Lo so ci ho pensato dopo ma non avevo voglia di modificare.

 

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ok io comunque mi sono rotto. Non voglio votare all'ultimo minuto, quindi do tempo a @cdfertolo e a @Gosh di darmi motivazioni per non votarli entro le 21.30.

Io posso anche darti le motivazioni ma penso che dalla maggiorparte dei giocatori non verrebbero neanche lette in quanto parole di un lupo sicuro. Il tutto deriva da una teoria fantasiosa e irrealistica che mette in relazione dodicimila ruoli e dodicimila avvenimenti diversi.

Non vedo perché votarmi, sono NL per la sondata in più nessun Harley o Joker si è presentato a contraddirmi. Ora non iniziate a dire che è meglio non si vogliono esporre, tu li vuoi far uscire allo scoperto ecc.

Se nessuno si presenta è evidente che non mento, il mio strano comportamento deriva dalle accuse stupide fatte da un giocatore nella giornata di oggi nient'altro. In più questo modo di giocare sondata-centrico non mi entusiasma e quindi questo mi ha messo ancora più nella condizione di non provarci neanche.

Ultima cosa, non pensate che il ruolo di Harley possa essere sacrificabile per rogarmi con certezza visto che nel caso uscisse starei bluffando?

Se mi rogate a dire il vero sarei più contento in quanto la partita non mi sta piacendo e mi dispiace fare il polemico ma anche alcuni di voi non mi sono piaciuti.

Se invece non mi rogherete cercherò comunque di dare il mio apporto alla partita più seriamente.

Questo è tutto a voi la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gosh said:

Io non ho fondamentali accuse se non "Avere comportamento passivo", che ripeto, è accompagnato dal mio brutto stile di gioco e dalla irl. 

Ammetto comunque che oggi la piazza non è riuscita a trovare nessun sospettato se non gli inattivi, male, perchè i lupi hanno comandato la piazza

Devo cenare, fra poco arrivo Pride

Ah, i lupi hanno comandato la piazza. Quindi giustamente i contadini stanno fra quelli che scrivono un post al giorno? Allora scusa votate me, K, L, Sig, Mario, Manfri, siamo noi i lupi.

 

NB: non sto dicendo che i lupi siano quelli inattivi, affatto, sono piuttosto sicuro ce ne sia almeno uno fra quelli molto presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cdfertolo said:

Lo so ci ho pensato dopo ma non avevo voglia di modificare.

 

Io posso anche darti le motivazioni ma penso che dalla maggiorparte dei giocatori non verrebbero neanche lette in quanto parole di un lupo sicuro. Il tutto deriva da una teoria fantasiosa e irrealistica che mette in relazione dodicimila ruoli e dodicimila avvenimenti diversi.

Non vedo perché votarmi, sono NL per la sondata in più nessun Harley o Joker si è presentato a contraddirmi. Ora non iniziate a dire che è meglio non si vogliono esporre, tu li vuoi far uscire allo scoperto ecc.

Se nessuno si presenta è evidente che non mento, il mio strano comportamento deriva dalle accuse stupide fatte da un giocatore nella giornata di oggi nient'altro. In più questo modo di giocare sondata-centrico non mi entusiasma e quindi questo mi ha messo ancora più nella condizione di non provarci neanche.

Ultima cosa, non pensate che il ruolo di Harley possa essere sacrificabile per rogarmi con certezza visto che nel caso uscisse starei bluffando?

Se mi rogate a dire il vero sarei più contento in quanto la partita non mi sta piacendo e mi dispiace fare il polemico ma anche alcuni di voi non mi sono piaciuti.

Se invece non mi rogherete cercherò comunque di dare il mio apporto alla partita più seriamente.

Questo è tutto a voi la scelta.

Ti hanno contraddetto invece, implicitamente ma lo hanno fatto. 

Raga non dichiaratevi, vuole solo farvi uscire.

Sono sarcastico eh

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

A me fertolo ha quasi convinto. Ma non è quello il punto. Il post di Gosh è stato fanstasmagorico, come si fa a non votarlo? Altro da dire @Gosh?

Tu attacchi solo i nuovi wtf 

 

joppa ho letto stamattina di tutto di più.. io vado sempre contro corrente ma non mi si può dire che spesso non ci prendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Merî said:

joppa ho letto stamattina di tutto di più.. io vado sempre contro corrente ma non mi si può dire che spesso non ci prendo. 

?? Hai appena detto che non eri riuscita a leggere.

Non sto capendo se hai letto o meno.
Scegli l'opzione migliore e attienitici, altrimenti crei solo confusione.

Hai letto o non hai letto?

Io per esempio non ho letto ancora tutto e quindi non mi so esprimere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gosh said:

Io non ho fondamentali accuse se non "Avere comportamento passivo", che ripeto, è accompagnato dal mio brutto stile di gioco e dalla irl. 

Ammetto comunque che oggi la piazza non è riuscita a trovare nessun sospettato se non gli inattivi, male, perchè i lupi hanno comandato la piazza

Devo cenare, fra poco arrivo Pride

 

5 minuti fa, cdfertolo said:

Lo so ci ho pensato dopo ma non avevo voglia di modificare.

 

Io posso anche darti le motivazioni ma penso che dalla maggiorparte dei giocatori non verrebbero neanche lette in quanto parole di un lupo sicuro. Il tutto deriva da una teoria fantasiosa e irrealistica che mette in relazione dodicimila ruoli e dodicimila avvenimenti diversi.

Non vedo perché votarmi, sono NL per la sondata in più nessun Harley o Joker si è presentato a contraddirmi. Ora non iniziate a dire che è meglio non si vogliono esporre, tu li vuoi far uscire allo scoperto ecc.

Se nessuno si presenta è evidente che non mento, il mio strano comportamento deriva dalle accuse stupide fatte da un giocatore nella giornata di oggi nient'altro. In più questo modo di giocare sondata-centrico non mi entusiasma e quindi questo mi ha messo ancora più nella condizione di non provarci neanche.

Ultima cosa, non pensate che il ruolo di Harley possa essere sacrificabile per rogarmi con certezza visto che nel caso uscisse starei bluffando?

Se mi rogate a dire il vero sarei più contento in quanto la partita non mi sta piacendo e mi dispiace fare il polemico ma anche alcuni di voi non mi sono piaciuti.

Se invece non mi rogherete cercherò comunque di dare il mio apporto alla partita più seriamente.

Questo è tutto a voi la scelta.

tra i due scegliere non saprei....bha cmq

gosh chi so sti lupi che comandano la piazza?

cdfertolo la partita non ti piace e ok ma posso capire chi ti ha offeso che non ti è piaciuto? e il giocatore stupido chi sarebbe manfri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, cdfertolo said:

Lo so ci ho pensato dopo ma non avevo voglia di modificare.

 

Io posso anche darti le motivazioni ma penso che dalla maggiorparte dei giocatori non verrebbero neanche lette in quanto parole di un lupo sicuro. Il tutto deriva da una teoria fantasiosa e irrealistica che mette in relazione dodicimila ruoli e dodicimila avvenimenti diversi.

Non vedo perché votarmi, sono NL per la sondata in più nessun Harley o Joker si è presentato a contraddirmi. Ora non iniziate a dire che è meglio non si vogliono esporre, tu li vuoi far uscire allo scoperto ecc.

Se nessuno si presenta è evidente che non mento, il mio strano comportamento deriva dalle accuse stupide fatte da un giocatore nella giornata di oggi nient'altro. In più questo modo di giocare sondata-centrico non mi entusiasma e quindi questo mi ha messo ancora più nella condizione di non provarci neanche.

Ultima cosa, non pensate che il ruolo di Harley possa essere sacrificabile per rogarmi con certezza visto che nel caso uscisse starei bluffando?

Se mi rogate a dire il vero sarei più contento in quanto la partita non mi sta piacendo e mi dispiace fare il polemico ma anche alcuni di voi non mi sono piaciuti.

Se invece non mi rogherete cercherò comunque di dare il mio apporto alla partita più seriamente.

Questo è tutto a voi la scelta.

Non sono usciti insomma: qualcosa si è visto, non possiamo sapere se sono veri o finti, ma quello è il bello del gioco. Bisogna vedere, tu fai un post convincente e uno molto meno, quindi non saprei.

 

Ma quindi i mafiosi uccideranno cdf oggi? Alcuni dicevano oggi, altri domani, altri hanno detto di evitare proprio, quindi non si è capito.

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

 

tra i due scegliere non saprei....bha cmq

gosh chi so sti lupi che comandano la piazza?

cdfertolo la partita non ti piace e ok ma posso capire chi ti ha offeso che non ti è piaciuto? e il giocatore stupido chi sarebbe manfri? 

Non è un giocatore stupido, non mi permetterei mai di insultarlo, ciò che è stupida è la sua teoria.

Ci sarà tempo eventualmente per i nomi.

ora pensate a giocare e a divertirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

Non sono usciti insomma: qualcosa si è visto, non possiamo sapere se sono veri o finti, ma quello è il bello del gioco. Bisogna vedere, tu fai un post convincente e uno molto meno, quindi non saprei.

 

Ma quindi i mafiosi uccideranno cdf oggi?

Dovrebbero. Se una volta tanto seguono un buono che gli dice una stramaledetta cosa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.