Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

 

Ovviamente ci sei anche tu, tra quelli di LiF.

E io.

 

Ribadisco che non voglio la sondata. Sennò la nascondo. Perché non mi crederebbe nessuno. Neanche lo stesso veggente.

Sisi leggi il messaggio successivo mio, mi sono inserito. Se serve al veggente e ad alcuni a togliersi il mio nome da bocca va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

azzo generici:111: è da oggi che diciamo chi si deve sondare

Hai letto la frase staccata dal commento. Se dici sonda L, ed l non è lupo, i lupi se lo magnano e domani rimaniamo con un americano in meno ma.soprattutto con un pugno di mosche

@Dream`. Dovevi scrivere "marco se n`è andato e non ritorna più"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Scarecrow said:

Ho appena recuperato e mancano 3 minuti. Non so come sia la situazione al rogo. Vado a vedere e voto cercando di evitare parità. Se non c'è pericolo voto di testa mia.

 

Il rogo è capitolo chiuso, pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io mo voglio capire da @Merî che gli ho fatto. No davvero, perché se ogni giorno sarà la stessa storia, io non la rispondo neanche più. Per me sei buona, ma se ti accanisci così, sempre con la stessa storia, non andiamo da nessuna parte. Anzi, mi fai solo sospettare che vuoi toglierti di mezzo qualcuno che, per chissà quale ameno motivo, ti/vi da fastidio. Nel senso mi fai pensare male. Tipo che vuoi dare un segnale ai lupi di mordermi, e togliermi di mezzo. Cose così... quindi o chiariamo, o penso che da domani inizierò a pensare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Comunque io mo voglio capire da @Merî che gli ho fatto. No davvero, perché se ogni giorno sarà la stessa storia, io non la rispondo neanche più. Per me sei buona, ma se ti accanisci così, sempre con la stessa storia, non andiamo da nessuna parte. Anzi, mi fai solo sospettare che vuoi toglierti di mezzo qualcuno che, per chissà quale ameno motivo, ti/vi da fastidio. Nel senso mi fai pensare male. Tipo che vuoi dire ai lui di mordermi, e togliermi di mezzo. Cose così... quindi o chiariamo, o penso che da domani inizierò a pensare male.

 

Io posso sempre tenerti d'occhio? :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque io mo voglio capire da @Merî che gli ho fatto. No davvero, perché se ogni giorno sarà la stessa storia, io non la rispondo neanche più. Per me sei buona, ma se ti accanisci così, sempre con la stessa storia, non andiamo da nessuna parte. Anzi, mi fai solo sospettare che vuoi toglierti di mezzo qualcuno che, per chissà quale ameno motivo, ti/vi da fastidio. Nel senso mi fai pensare male. Tipo che vuoi dare un segnale ai lupi di mordermi, e togliermi di mezzo. Cose così... quindi o chiariamo, o penso che da domani inizierò a pensare male.

Vabbe al massimo i contadini potrebbero toglierti di mezzo stasera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque io mo voglio capire da @Merî che gli ho fatto. No davvero, perché se ogni giorno sarà la stessa storia, io non la rispondo neanche più. Per me sei buona, ma se ti accanisci così, sempre con la stessa storia, non andiamo da nessuna parte. Anzi, mi fai solo sospettare che vuoi toglierti di mezzo qualcuno che, per chissà quale ameno motivo, ti/vi da fastidio. Nel senso mi fai pensare male. Tipo che vuoi dare un segnale ai lupi di mordermi, e togliermi di mezzo. Cose così... quindi o chiariamo, o penso che da domani inizierò a pensare male.

semplicemente le stai sulle palle e concordo in questo con lei:timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, mariosan said:

Scherzo direi che sia contadini che ammaestratore dovrebbero tenersi il colpo in canna ancora un po', almeno fino a domani. Non ha senso rischiare di eliminare un ruolo a buffo

 

Infatti hanno un colpo solo. Non sono un'anonima omicidi. Pure per questo sprecarlo per Fertolo, se davvero era Gordon, mi pareva anche una tattica un po' strana. Anche perché a 3 i contadini ci arrivano oggi e anche domani, sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voglio dire una cosa, non è un'accusa però..se andate nel topic votazioni per due giorni consecutivi L e Green Wolf in quest ordine hanno dato lo stesso uno dopo l` altro voto ahhahahahhahahah Meri appigliati a questo più che altro ahahahhajajjajajajaj

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Comunque voglio dire una cosa, non è un'accusa però..se andate nel topic votazioni per due giorni consecutivi L e Green Wolf in quest ordine hanno dato lo stesso voto ahhahahahhahahah Meri appigliati a questo più che altro ahahahhajajjajajajaj

Aggiungi che io avrei deciso il rogo per 3 giorni consecutivi eh, non ce lo dimentichiamo, per carità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.