Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Io avrei deciso di votare Gosh, perché davvero non mi ha convinto (aspetto un altro po' per vedere se ci dice qualcosa di più). Il problema è che se voto ora, cioè tra massimo 10 minuti (come avevo annunciato prima del voto di Meri) poi mario se ne esce che io voglio spostare l'attenzione da me stesso. Quindi vi prego, che qualcun altro voti prima di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Io avrei deciso di votare Gosh, perché davvero non mi ha convinto (aspetto un altro po' per vedere se ci dice qualcosa di più). Il problema è che se voto ora, cioè tra massimo 10 minuti (come avevo annunciato prima del voto di Meri) poi mario se ne esce che io voglio spostare l'attenzione da me stesso. Quindi vi prego, che qualcun altro voti prima di me.

Dovresti solo autovotarti per farmi stare zitto, ah no aspetta quello non si può fare è vero.....

Comunque K e Sig dove sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ~ Josephine said:

Anche io vorrei riuscire a farmi un'idea senza leggere nulla ._.

Sono a pagina 3 di oggi. Arriverò, eh.

 

 

OT: sono bruciata di brutto. Sembro un peperone @dieguito94

piu i capelli,stiamo apposto:devil:

 

comunque cosi a naso mi sta incuriosendo meri,sarebbe divertente trovarsela lupetta,mi sembra un po "nervosa" rispetto al solito

Proprio ora, Marco1306 said:

Io voto e vado su gosh.

 

@dieguito94 se ti interessa saperlo ieri mi sono scottato le braccia andando in bici :)

 

senza offesa,preferisco la mia joppa:bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cdfertolo said:

Non è un giocatore stupido, non mi permetterei mai di insultarlo, ciò che è stupida è la sua teoria.

Ci sarà tempo eventualmente per i nomi.

ora pensate a giocare e a divertirvi

bha ok rispetto quello che dici ma non condivido sta presa di posizione cmq ognuno gioca come vuole quindi peace and love

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sono ancora a pag 6.

Non sto temporeggiando, ma chiaramente non riuscirò a finire di leggere, quindi voterò Marco perché la risposta che ha dato ieri non mi è piaciuta (alla mia accusa), oltre al fatto che vuole rubarmi chiaramente la scena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Dovresti solo autovotarti per farmi stare zitto, ah no aspetta quello non si può fare è vero.....

Comunque K e Sig dove sono?

 

Io a magna'.

 

Sto leggendo gli ultimi commenti.

 

Insomma, merì non ha letto ma vota L perché l'ha letto. Scusate se sono poco lungimirante per capire il senso.

 

L è sempre un bel nome da bruciare, ma senza sondata dubito che verrebbe bruciato e sprecheremmo voti.

 

Gosh ha un ruolo importantissimo.

 

Io vorrei che fertolo votasse prima, sapete com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, mariosan said:

Dovresti solo autovotarti per farmi stare zitto, ah no aspetta quello non si può fare è vero.....

Comunque K e Sig dove sono?

 

A cena. Talvolta ceno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L... Cosa ti ha convinto di fertolo, vorrei sapere.

I lupi che comandano la piazza. Beh, non so voi, ma quando a fine giornata nessuno sa chi votare e la piazza si concentra sul semi-attivo, non so voi, ma non mi sembra una scelta superarguta per i buoni. 

Poi srsly, L, ancora non hai capito il mio ruolo? Fai finta di non capire? Dai, ti credevo piu buono che lupo, non tradirmi cosi... 

 

Pride: 

Sig e Knaves do un buon 75%, credo di aver capito entrambi i ruoli e non vedo discrepanze per come si sono comportati.

Menfri 70%, mi sembra uno che ragiona come un cittadino, sta facendo molto per aiutare la piazza

Merî 45% Non capisco perche si ostina con Loudo =\= Criceto e Astrale o Lemon =\= Meretrice, purtroppo le sue teorie non mi convincono. Ma, non avendo ben seguito la piazza, potrebbe essere normale. 

 

Il resto non ne ho la piu pallida idea, da che mi fido comincio a sospettarli, e viceversa. L, io penso tu sia un buono che sta prendendo un abbaglio su di me, non so che altro dirti sinceramente, se non capire il mio ruolo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Sono ancora a pag 6.

Non sto temporeggiando, ma chiaramente non riuscirò a finire di leggere, quindi voterò Marco perché la risposta che ha dato ieri non mi è piaciuta (alla mia accusa), oltre al fatto che vuole rubarmi chiaramente la scena.

 

 

Non mi permetterei mai di rubarti la scena:0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Io a magna'.

 

Sto leggendo gli ultimi commenti.

 

Insomma, merì non ha letto ma vota L perché l'ha letto. Scusate se sono poco lungimirante per capire il senso.

 

L è sempre un bel nome da bruciare, ma senza sondata dubito che verrebbe bruciato e sprecheremmo voti.

 

Gosh ha un ruolo importantissimo.

 

Io vorrei che fertolo votasse prima, sapete com'è.

Ti accontento subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Gosh io giuro, l'ho detto più volte, di non aver capito il tuo ruolo. Ma se mi dici così, una chance voglio dartela. Di sicuro la meriti più tu che fertolo. Quindi, dato che avevo annunciato che avrei votato entro le 21.30 (sono in ritardo di 3 minuti, proprio per aspettare un tuo post chiarificato), vado a votare fertolo. Per il resto, decidete voi che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.