Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham

Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ~Hyd said:

E la prima notte cosa era la doppia morte, il criceto

A rigor di logica se ieri é morta la meretrice, sì!

Comunquesto la mia proposta è questa:

-Roghiamo qualcuno diverso da Fertolo

-Facciamo uccidere FerTolosa dai mafiosi

-Resuscitiamo quella che NON crediamo essere la meretrice tra Astrale e Lemon

Cosí scambiamo un conta C con una conta C e magari scopriamo un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd said:

E la prima notte cosa era la doppia morte, il criceto?

È relativo... se riusciamo a fare uscire un nome è bene. Altrimenti io rogherei Fertolo per evitare di rogare gente a caso e aumentare le chance che i lupi mordano il veggente (o che il veggente stesso venga rogato).

partiamo dal presupposto che manfri non menta,il criceto non è morto stanotte

ora,se il lupo nero poteva agire solo dalla scorsa notte,la prima notte non può esserci stato un morso del lupo nero,dunque è per forza di cose morto il criceto..ovviamente stiamo considerando il caso in cui stanotte la doppia morte sia stata causata da meretrice/lupo nero,anche se la meretrice volendo può essere morta la prima notte e stanotte sono morti la vittima del lupo nero/dei mafiosi+morso normale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

A rigor di logica se ieri é morta la meretrice, sì!

Comunquesto la mia proposta è questa:

-Roghiamo qualcuno diverso da Fertolo

-Facciamo uccidere FerTolosa dai mafiosi

-Resuscitiamo quella che NON crediamo essere la meretrice tra Astrale e Lemon

Cosí scambiamo un conta C con una conta C e magari scopriamo un lupo.

Quella che non è meretrice tra Lemon e Astrale può essere anche proL. Ma il punto è un altro. Prima di riportare in vita qualcuno che "non è la meretrice" dobbiamo tenerci il colpo in canna per il possibile veggente.

Rimandiamo le discussioni su chi salvare domani.

Spero che su questo punto siamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Quella che non è meretrice tra Lemon e Astrale può essere anche proL. Ma il punto è un altro. Prima di riportare in vita qualcuno che "non è la meretrice" dobbiamo tenerci il colpo in canna per il possibile veggente.

Si si su questo hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, sigfried said:

Sì, domani ok. Però non si potrà nemmeno tirare troppo la corda. Se domani non c'è sondata dobbiamo procedere.

Questa sera non ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, L Lawliet said:

Oh vi giuro che la cena romantica non c'è mai stata. Non l'ho messa in nessun sacco nero, credetemi... non è neanche mandorlata, però studia giapponese, a quanto pare.

Me la presenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

In con i ProL vado in tilt, che fazione strana :/

Comunque, rileggendo la piazza, ho capito che non tutti i ProL contano cittadini, aka Gordon alla fine è piu Cittadino che altro, sbaglio? 

Io comunque non sono d'accordo sul "non rogarlo", visto che il suo scopo è liberare Alfred, che è Lupo. Joker non credo sia morto, non abbiamo prove se Fertolo ha liberato Alfred, per me dovrebbe morire prima che lo liberi, non vi pare? 

Si puó ucciderlo col mafioso, chiaro, ma... Beh, se lo dico avvantaggio solo i lupi, ma sappiate che non è la scelta migliore per ucciderlo oggi, prima che usi il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gosh said:

@Airod sai, in verità hai pienamente ragione che hai queste sensazioni su di me. Molte volte mi sento abbastanza impotente nei lit, non so cosa scrivere, se gia cose gia dette, dopo due frasi vado in tilt... Ripeto: molte volte gioco male, ma sopratutto ora che ho mille cose da fare (devo stare dietro all'alternanza scuola-lavoro porc-) mi è difficile seguire il lit, sopratutto senza l'aiuto di un PC, ma con l'ausilio di un solo cellulare. 

Comunque, non accetteró di essere rogato per questo: Quelli del forum sanno che io mi comporto cosi in entrambe le fazioni (Ecco perchè da lupo sono meno sgamabile, ma io non sono quasi mai lupo, obv), se vuoi rogarmi oggi voglio una motivazione che sia superiore ad una motivazione per non votare Fertolo, L, Sig, Mario, Scare... Tutta gente che in questo momento è sotto i riflettori per accuse concretr (che siano false o vere poi ovvio, qui i lupi scombinano la piazza). Nel senso, di solito un lupo, per evitare un suo compagno al rogo, non cercherebbe di convincere la piazza a rogare un inattivo, una persona che difficilmente si sa difendere. 

Ora non riesco bene a concentrarmi su quello che sta succedendo, fra un po' rileggo per vedere se riesco a capirci di piu'

Questo mi sa tanto di "rogate loro non me" ed è un peccato, perché appunto avrei confermato che stessi giocando da contadino prima di questa tua uscita.

58 minuti fa, mariosan said:

@Scarecrow tu che pensi?

Penso che ci siano pochi dubbi ormai. Ricordo ancora #zittajeanine. Se si fa rogare senza difendersi troppo vuole evitare di mettere a rischio i compagni, lo avevo già scritto ieri mi pare. Se si fa rogare senza difendersi proprio ha impegni a prescindere che sia lupo o meno. Se è contadino lotta fino all'ultimo.

45 minuti fa, Dream` said:

Ma che cavolo di partita stai facendo? Io non ti capisco. Mi sembri sincero eh, ma tra contraddizioni, ripensamenti e soprattutto suggerimenti non so cosa pensare. Indipendentemente dalla tua fazione io non ti voterei, dato che conti comunque come C. Preferisco rischiare ed eventualmente beccare un L piuttosto che uccidere un C che magari sta dalla nostra parte. Sono passati già tre giorni, è ora di bruciare qualche lupo. Ho letto anche i messaggi di sotto... e calma, seriamente. Così di certo non aiuti se sei davvero buono. In ogni caso io (e spero anche altri) non mi concentrerò più su di te, altrimenti vado di nuovo in confusione. E non so quanto possa essere produttivo. 

No, non è proprio così. Gordon se sopravvive ha altri due nomi da fare per liberare Alfred. E se Alfred si libera, può fungere da ponte fra i lupi.

Se ci sono L/Pro-L in lista, voterei loro. Ma non mi pare abbiamo altre idee, ognuno ha sospetti diversi. Quindi io andrei di CDFertolo viste le premesse del suo ruolo. Avremo un C in meno ma finché Gordon resta vivo il rischio che liberi Alfred aumenta sempre di più.

In ogni caso non mi opporrei ad altri nomi, a parte un paio di cui mi fido abbastanza ma che evito di dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow said:

Questo mi sa tanto di "rogate loro non me" ed è un peccato, perché appunto avrei confermato che stessi giocando da contadino prima di questa tua uscita.

Penso che ci siano pochi dubbi ormai. Ricordo ancora #zittajeanine. Se si fa rogare senza difendersi troppo vuole evitare di mettere a rischio i compagni, lo avevo già scritto ieri mi pare. Se si fa rogare senza difendersi proprio ha impegni a prescindere che sia lupo o meno. Se è contadino lotta fino all'ultimo.

No, non è proprio così. Gordon se sopravvive ha altri due nomi da fare per liberare Alfred. E se Alfred si libera, può fungere da ponte fra i lupi.

Se ci sono L/Pro-L in lista, voterei loro. Ma non mi pare abbiamo altre idee, ognuno ha sospetti diversi. Quindi io andrei di CDFertolo viste le premesse del suo ruolo. Avremo un C in meno ma finché Gordon resta vivo il rischio che liberi Alfred aumenta sempre di più.

In ogni caso non mi opporrei ad altri nomi, a parte un paio di cui mi fido abbastanza ma che evito di dire.

Lol, tutti vofrebbero scampare il rogo, ma io stavo solo dando un piccolo suggerimento alla piazza che penso alcuni lupi hanno omesso apposta, mica per salvarmi hahaha. Se devo salvarmi dalla piazza, di certo non faccio cosi'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, c'è anche un'altra cosa da valutare. Se roghiamo fertolo ora, anche se è Gordon, il medium comunque lo vedrà C e domani, per avere idee sui lupi, dobbiamo sempre sperare nella buona novella della sondata.

Se invece lo si lascia ai mafiosi, ma così facendo se è Gordon, gli lasciamo fare altri 2 nomi per liberare Alfred, però proviamo a rogare qualcun altro, il medium magari se lo vede lupo, avendo culo di trovarne uno, magari può ricostruire tutta la sua storia e risalire a chi ha protetto ecc e magari sgamarne qualche altro.

Non lo so, sono idee che mi stanno venendo in mente ora. Parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ora che ci penso, c'è anche un'altra cosa da valutare. Se roghiamo fertolo ora, anche se è Gordon, il medium comunque lo vedrà C e domani, per avere idee sui lupi, dobbiamo sempre sperare nella buona novella della sondata.

Se invece lo si lascia ai mafiosi, ma così facendo se è Gordon, gli lasciamo fare altri 2 nomi per liberare Alfred, però proviamo a rogare qualcun altro, il medium magari se lo vede lupo, avendo culo di trovarne uno, magari può ricostruire tutta la sua storia e risalire a chi ha protetto ecc e magari sgamarne qualche altro.

Così facendo però in primis non sappiamo chi votare (io ho le mie idee, ma sospetti comuni non mi pare ci siano) e a seguire il Medium dovrebbe esporsi domani. E se muore o è già morto sarà stato tutto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow said:

Così facendo però in primis non sappiamo chi votare (io ho le mie idee, ma sospetti comuni non mi pare ci siano) e a seguire il Medium dovrebbe esporsi domani. E se muore o è già morto sarà stato tutto inutile.

Sì quello ovvio, se è già morto tutto il discorso decade, ma se è vivo ed è un Medium intelligente, si prende prima il tempo di capire cose lui da solo, e poi ha mille modi per far capire le cose, anche senza esporsi. Poi ovvio, il Medium è il ruolo più rubato dai lupi, quindi uno ci va con i piedi di piombo prima di crederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Concordo bisogna ragionare per bene su cosa fare.

Il "problema" è che con il fatto che tutte le sondate sono state pulite dobbiamo rogare a "caso".

Fertolo con il suo rogo non ci togliamo nessun lupo ma dall'altro lato comunque ci togliamo un proL.

Se seguiamo la prima strada io penso che potrei votare gosh

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di Gosh boh, io non lo capisco, dice cose poco utili sia al gioco che su se stesso, almeno per quanto sono riuscito a capirlo io. Poi non è ancora uscito a comprare le tachipirine, quindi di sicuro non è incompreso :D il che si traduce in, non dovrebbe essere visto lupo ahahah

A parte gli scherzi, c'è un altro problema, stanotte sarà la sondata n.4, quindi Due FaccIe, che continua a farsi i cazzi suoi, viene visto L. Quindi dovremmo stare attenti anche a questo aspetto, nel caso di sondata L. Vi assicuro che io non sono Due FaccIe, quindi se mi sondate, potete fidarmi della risposta. Basta che non la mandate ad un proL che la giri e mi fa rogare facile facile. Io ho già detto di mandarla a Meri, così si toglie i dubbi. C'è da vedere lei cos'è, in tutto questo, perché mica lo sappiamo se è buona buona o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Beh di Gosh boh, io non lo capisco, dice cose poco utili sia al gioco che su se stesso, almeno per quanto sono riuscito a capirlo io. Poi non è ancora uscito a comprare le tachipirine, quindi di sicuro non è incompreso :D il che si traduce in, non dovrebbe essere visto lupo ahahah

A parte gli scherzi, c'è un altro problema, stanotte sarà la sondata n.4, quindi Due FaccIe, che continua a farsi i cazzi suoi, viene visto L. Quindi dovremmo stare attenti anche a questo aspetto, nel caso di sondata L. Vi assicuro che io non sono Due Faccie, quindi se mi sondate, potete fidarmi della risposta. Basta che non la mandate ad un proL che la giri e mi fa rogare facile facile. Io ho già detto di mandarla a Meri, così si toglie i dubbi. C'è da vedere lei cos'è, in tutto questo, perché mica lo sappiamo se è buona buona o meno...

Poche cazzate.

A questo punto della partita, un visto L va rogato.

Piuttosto, io spero che veggente e guardia sappiano cosa fare. Altro non dico.

faccie... e lo mandiamo a rappresentarci a New York.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.