Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, dieguito94 said:

raga guardate solo che catena di voti ha preso fertolo,adesso io ero il primo a non essere convinto della sua bontà ma a me sti voti cosi uno dietro l'altro non mi hanno mai convinto

Eh diego, l'ho votato io e tutti mi hanno seguito. Ora @mariosan dirà che io sposto l'attenzione. Però l'ho prima spostata su Gosh e poi su fertolo. Sono un po' indeciso, da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Gosh said:

Tanto se ne esce con "roghiamo Gosh", ormai la so che ce l'ha cone me la cara TETI. 

Lo farei, ma sarebbe scorretto.

Non ho seguito, quindi mi astengo dal voto.

Sarà per la prossima volta, non temere.

:fior:

 

 

42 minuti fa, L Lawliet said:

Lol come i piccioni arrivano, ad un'ora dal rogo :D 

Risultati immagini per fabulous pigeon

38 minuti fa, mariosan said:

Mi pare Scianel

Solo lei conosco che controlla le piazze

Sottile.

 

Basta, torno a ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

A sto punto vado a votare fertolo, ma chiaramente dovrà essere controllato gosh.

Per niente. Bisogna controllare altri, e basta. Veggente cacchio ascolta sonda uno tra quelli di LIf ti prego

Sembra giusto giusto discriminante così ma è necessario sapere di chi possiamo fidarci anche dei nostri. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Ma fertolo non doveva essere ucciso dai contadini?

 

Almeno avremmo capito se ce ne sono almeno 3, e se seguono la piazza.

 

Si ma cosi facendo si lascia che si libera Alfred, e se viene liberato non è un bene. E se poi non sono rimasti 3 contadini? Ci teniamo fertolo, senza aver compiuto niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, sigfried said:

Ma fertolo non doveva essere ucciso dai contadini?

 

Almeno avremmo capito se ce ne sono almeno 3, e se seguono la piazza.

 

 

Eh sì, ma tra lui proL (presunto) e uno presunto di non molto (almeno da me) voto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

dieguito io avevo deciso di votare fertolo alle 18 di oggi, sono andato anche a chiedere conferma alla signora che abita giù

ma infatti non ho puntato il dito contro nessuno per ora,dico solo che è bizzarro come siano arrivati 4-5 voti in 4-5 minuti

io comunque penso che voterò meri giusto per metterle la pulce nell'orecchio che la tengo d'occhio,tanto il rogo è indirizzato e in piu ho una strana sensazione già da oggi su cosa possa essere ferto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, L Lawliet said:

 

Il problema dei vostri ragionamenti è solo uno. Se fertolo non è massone come dice di essere, allora Tobias non è Joker (ciao criceto scommettitore se sei vivo), il che vuol dire che, se si lascia fertolo vivo, gli state dando altri 2 nomi tra cui trovare Alfred, e liberarlo e fargli conoscere il nome dei lupi. Quindi non è un proL normale, ma molto di più. Il problema è che, anche se pare sempre più scavarsi la fossa da solo, io non riesco ad avere la sicurezza che stia bluffando.

 

Questa però è una cosa importante. Se si hanno dei dubbi va rogato, altrimenti inutile farlo vegetare all'infinito e ogni giorno metterlo in mezzo di nuovo. Se non si vuole rogare, dobbiamo essere convinti che è chi dice di essere. Punto, non ci sono alternative, dobbiamo decidere ora.

Questo lo so benissimo, semplicemente io non ho la sicurezza che avete voi su cdfertolo :D anzi, alcune volte mi fa proprio ricredere. Mi spiace, ma stasera non lo voterò: dopo averlo creduto buono durante gran parte della giornata non mi va di accodarmi e votarlo. Poi io non vi fermo perché ciò che dite è possibilissimo.

1 ora ago, Scarecrow said:

Questo mi sa tanto di "rogate loro non me" ed è un peccato, perché appunto avrei confermato che stessi giocando da contadino prima di questa tua uscita.

 

Penso che ci siano pochi dubbi ormai. Ricordo ancora #zittajeanine. Se si fa rogare senza difendersi troppo vuole evitare di mettere a rischio i compagni, lo avevo già scritto ieri mi pare. Se si fa rogare senza difendersi proprio ha impegni a prescindere che sia lupo o meno. Se è contadino lotta fino all'ultimo.

 

No, non è proprio così. Gordon se sopravvive ha altri due nomi da fare per liberare Alfred. E se Alfred si libera, può fungere da ponte fra i lupi.

Se ci sono L/Pro-L in lista, voterei loro. Ma non mi pare abbiamo altre idee, ognuno ha sospetti diversi. Quindi io andrei di CDFertolo viste le premesse del suo ruolo. Avremo un C in meno ma finché Gordon resta vivo il rischio che liberi Alfred aumenta sempre di più.

In ogni caso non mi opporrei ad altri nomi, a parte un paio di cui mi fido abbastanza ma che evito di dire.

^ stessa cosa di sopra. Poi siamo al terzo giorno, è ora di far fuori qualche L. 

1 ora ago, L Lawliet said:

Ora che ci penso, c'è anche un'altra cosa da valutare. Se roghiamo fertolo ora, anche se è Gordon, il medium comunque lo vedrà C e domani, per avere idee sui lupi, dobbiamo sempre sperare nella buona novella della sondata.

 

Se invece lo si lascia ai mafiosi, ma così facendo se è Gordon, gli lasciamo fare altri 2 nomi per liberare Alfred, però proviamo a rogare qualcun altro, il medium magari se lo vede lupo, avendo culo di trovarne uno, magari può ricostruire tutta la sua storia e risalire a chi ha protetto ecc e magari sgamarne qualche altro.

 

Non lo so, sono idee che mi stanno venendo in mente ora. Parliamone.

L'idea del Medium non mi convince tanto. Dopo le scelte del Veggente non riesco ad affidarmi ad un'unica persona... adesso non c'è tempo, non posso ampliare la risposta. 

 

Quindi chi voto? Gosh non mi sembra sia così lupo (poi sembra essere il prescelto dei lupi, ma sarà una mia impressione), cdfertolo non è necessario rogarlo. A malincuore sceglierò una persona che è stata abbastanza assente. Domani cercherò di "investigare" facendo qualche domanda ai misteriosi. 

 

Scusate l'attesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.