Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, L Lawliet said:

Beh di Gosh boh, io non lo capisco, dice cose poco utili sia al gioco che su se stesso, almeno per quanto sono riuscito a capirlo io. Poi non è ancora uscito a comprare le tachipirine, quindi di sicuro non è incompreso :D il che si traduce in, non dovrebbe essere visto lupo ahahah

A parte gli scherzi, c'è un altro problema, stanotte sarà la sondata n.4, quindi Due FaccIe, che continua a farsi i cazzi suoi, viene visto L. Quindi dovremmo stare attenti anche a questo aspetto, nel caso di sondata L. Vi assicuro che io non sono Due FaccIe, quindi se mi sondate, potete fidarmi della risposta. Basta che non la mandate ad un proL che la giri e mi fa rogare facile facile. Io ho già detto di mandarla a Meri, così si toglie i dubbi. C'è da vedere lei cos'è, in tutto questo, perché mica lo sappiamo se è buona buona o meno...

Non ti preoccupare che all'inizio di oggi ti ho gia fatto confondere abbastanza hahahahaha. 

Non lo so, lasciare che Gordon faccia altri due nomi non mi pare il massimo. Ma in che senso che il medium lo riconosce lupo se i mafiosi uccidono Gordon? Wtf non ho capito

Inviato

Vabbè io voterei Gosh, ma se pensate che sia meglio rogare prima Cdfertolo sono a disposizione. 

Probabilmente voterò prima, non so quanto, ma di sicuro non voterò alla fine. 

Inviato
1 minuto fa, Gosh said:

Non ti preoccupare che all'inizio di oggi ti ho gia fatto confondere abbastanza hahahahaha. 

Non lo so, lasciare che Gordon faccia altri due nomi non mi pare il massimo. Ma in che senso che il medium lo riconosce lupo se i mafiosi uccidono Gordon? Wtf non ho capito

Se roghiamo CDFertolo il Medium lo vedrà C e non otterrà la minima informazione.

Se lo lasciamo ai Mafiosi e troviamo un altro giocatore abbastanza sospetto da bruciare, il Medium potrà analizzarlo e ottenere una certezza in più.

Inviato
3 minuti fa, Scarecrow said:

Se roghiamo CDFertolo il Medium lo vedrà C e non otterrà la minima informazione.

Se lo lasciamo ai Mafiosi e troviamo un altro giocatore abbastanza sospetto da bruciare, il Medium potrà analizzarlo e ottenere una certezza in più.

Ah, capito. Uhm, non avevo contato questa opzione... Allora, entrambi a mio parere portano vantaggi (anche se quello che dici te Scare è piu rischioso, forse il medium è morto, ma trovo improbabile).

Bho, decidete voi, peró vorrei un'accusa piu concreta di "Voto Gosh per il suo comportamento" se permettete. 

E il mio ruolo l'ho fatto intuire, poi non dico altro. 

Inviato
2 minuti fa, Gosh said:

Gosh, tu oltre a cdf hai altri sospetti? C'è qualcuno che ritieni buono?

A me per esempio non piaci tu che come ho detto diverse volte sei troppo "normale", troppo accorto e col profilo abbastanza basso, caratteristiche che non ti sono solite da cittadino e anzi ricordo di averti visto certe volte così da lupo.

A te andrebbe se senza altri sospetti rogassimo te sta sera?

Inviato
6 minuti fa, cdfertolo said:

Rien ne va plus le jeux son faits

ok ho battuto la testa

Ciao Gae!

4 minuti fa, Gosh said:

Ah, capito. Uhm, non avevo contato questa opzione... Allora, entrambi a mio parere portano vantaggi (anche se quello che dici te Scare è piu rischioso, forse il medium è morto, ma trovo improbabile).

Bho, decidete voi, peró vorrei un'accusa piu concreta di "Voto Gosh per il suo comportamento" se permettete. 

Anche secondo me non è il massimo. Non abbiamo nessuna sicurezza sul Medium vivo o che riesce a passare questa notte.

Comunque @~Hyd hai capito il sondato 1?

Inviato
4 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Gosh, tu oltre a cdf hai altri sospetti? C'è qualcuno che ritieni buono?

A me per esempio non piaci tu che come ho detto diverse volte sei troppo "normale", troppo accorto e col profilo abbastanza basso, caratteristiche che non ti sono solite da cittadino e anzi ricordo di averti visto certe volte così da lupo.

A te andrebbe se senza altri sospetti rogassimo te sta sera?

Mah, il profilo basso l'ho sempre avuto i primi giorni Pride hahahaha. 

Come ho detto, Meri non mi piace molto, ma non voglip rogarla. Ritengo per ora buoni Knaves, Sig e Manfri. 

E no, ripeto, non mi va a genio morire senza accuse concrete oggi hahahaha. 

Inviato
26 minuti fa, ~ Josephine said:

Scusatemi.

Sono rientrata ora.

Me la date un'oretta per rileggere tutto?

Ho circa una trentina di pagine, quindi non so quanto ci metterò ;_; 

illusa,nella migliore delle ipotesi ne leggi 10 in un'ora :P

comunque ti rogherei solo per sta storia che sei andata in piscina senza di me,e sarai bella bruciacchiata:dho2:

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Sono appena tornata a casa. :jt9p8n:

Ho da recuperare 19 pagine di oggi + le 22 di ieri. FANTASTICO. :2mo45ki:

Tanto se ne esce con "roghiamo Gosh", ormai la so che ce l'ha cone me la cara TETI. 

Ospite Knaves
Inviato
10 minuti fa, cdfertolo said:

Rien ne va plus le jeux son faits

ok ho battuto la testa

Les. Sont.

4.5

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Gosh said:

Mah, il profilo basso l'ho sempre avuto i primi giorni Pride hahahaha. 

Come ho detto, Meri non mi piace molto, ma non voglip rogarla. Ritengo per ora buoni Knaves, Sig e Manfri. 

E no, ripeto, non mi va a genio morire senza accuse concrete oggi hahahaha. 

Mmh interessante

Mi fai le percentuali che a noi piacciono tanto di bontà delle 4 persone che hai nominato+cdf? Voglio vedere una cosa

Tipo come facciamo nelle liste nelle giornate più avanzate, tipo cdf lupo 80%

Modificato da Pride Dreemurr
Inviato
13 minuti fa, Gosh said:

Non è che qui aiuti molto "il mio ruolo l'ho fatto intuire". Tanto vale non farlo intuire affatto perché non vada ai lupi.

7 minuti fa, Scarecrow said:

Ciao Gae!

Anche secondo me non è il massimo. Non abbiamo nessuna sicurezza sul Medium vivo o che riesce a passare questa notte.

Comunque @~Hyd hai capito il sondato 1?

(yup, anche io ho pensato a Gae. xP)

Nope, non sono esattamente portato a capire ruoli e finezze. =P

Inviato
3 minuti fa, L Lawliet said:

Ok io comunque mi sono rotto. Non voglio votare all'ultimo minuto, quindi do tempo a @cdfertolo e a @Gosh di darmi motivazioni per non votarli entro le 21.30.

Io non ho fondamentali accuse se non "Avere comportamento passivo", che ripeto, è accompagnato dal mio brutto stile di gioco e dalla irl. 

Ammetto comunque che oggi la piazza non è riuscita a trovare nessun sospettato se non gli inattivi, male, perchè i lupi hanno comandato la piazza

Devo cenare, fra poco arrivo Pride

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.